Originally posted by DomenicoC7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi?
Collapse
X
-
io direi OZ mi ci trovo benissimo,su tutte le moto li metto.se ti interessa posso farteli avere nuovi con lo sconto che ho io per il motoclubOriginally posted by Zio Dog View PostRipresomi dopo l'investimento sull'Akra
Ho bisogno di un'altra coppia di cerchi.
Niente Magnesio li prender? in alluminio.
Marchesini, Oz o Pvm?
Consigli?
Marchesini ok bellissimi, anche se un po' pesanti, gli Oz sono quelli che mi piacciono meno........i Pvm li conoscete? Estetica a parte(io li trovo spettacolari) sono ancora pi? leggeri degli Oz.....

Comment
-
Entro la settimana dovrei anche decidere quale coppia di dischi prendere. Altri consigli?
opzioni al momento:
o una coppia di originali,
o gli equivalenti serie oro Brembo.
Sarei tentato di montare gli originali anche se scontati in concessionaria mi vengono quanto i super sport Brembo ......resto in ascolto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Io dopo aver provato i Tdrive farei fatica a montare altro,per? non li ho mai visti nella misura 330 mm. In alternativa, andrei di Supersport. So che i Brembo top di gamma per le piste usano un acciaio speciale Giapponese che ha caratteristiche di attrito ed indeformabilita superiori. I Biting non li conosco
Comment
-
Scusa ma questa dove l'hai sentita?Originally posted by Nostradamus View PostIo dopo aver provato i Tdrive farei fatica a montare altro,per? non li ho mai visti nella misura 330 mm. In alternativa, andrei di Supersport. So che i Brembo top di gamma per le piste usano un acciaio speciale Giapponese che ha caratteristiche di attrito ed indeformabilita superiori. I Biting non li conosco
Comment
-
Questa fu una "confidenza" che mi fu fatta al momento dell'acquisto dei TDrive per motivare la differenza di frenata con altri tipi di dischi.Originally posted by Luca990 View Post
Scusa ma questa dove l'hai sentita?
Sulla documentazione ovviamente non se ne parla , si afferma solo che il materiale dei TDrive ? lo stesso dei dischi della MotoGP e SBK, ma questo, ovviamente, vuol, dire tutto e nulla, non vengono certo a dirci da dove proviene il materiale e del resto a noi che ce ne frega?
....
Comment
X

Comment