Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alcune foto andrebbero censurate d ufficio...
Sarebbe interessante conoscere,se riesci,i dati di una prova al banco da confrontare poi con l altro completo classico,intendo quello sotto.
Alcune foto andrebbero censurate d ufficio...
Sarebbe interessante conoscere,se riesci,i dati di una prova al banco da confrontare poi con l altro completo classico,intendo quello sotto.
Ehhhh... passo dall?originale a questo... quindi bho.
Rosc, ce la fai a bancare prima e dopo o farai solo dopo?
Mhhh... credo solo dopo. Ho il piacere di montarmelo da solo, pure perch? ho anche carene protezioni e altra robetta da metter su. La porter? poi da Lenci per far caricare l'Up-Map.
Io pensavo di doverla rimappare quella in dotazione. Ma un paio di persone (non so quanto affidabili) mi hanno detto che con quella mappa va pi? che bene.
Ora se riesco a fare un lancio prima di montarlo sarebbe carino.
Vediamo se in settimana prossima che sono spiccio riesco a farmelo fare.
p.s. ha li da ottobre Pandaemoinum da rimappare e ancora non ci ha messo le mani ...... ecco perch? ? tutto in dubbio.
Comment