Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slip on Arrow V4: dati banco prova?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by j0_ View Post
    Io farei fare una mappa vera
    qualcun altro lo pu? comfermare? per ora siamo in due...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Folklorista View Post
      esatto voglio fa rendere al meglio i terminali che non hanno pi? il catalizzatore, di sicuro quella mappa andr? meglio dell'originale.. anche perch? i terminali delle due case hanno resa analoga..
      chiedo a chi ha provato "con mano" la up map se ? una cosa intelligente da fare o se ? meglio pensare ad altro
      concordo con chi ti dice di lasciare stare con up-map termignoni e di affidarti ad uno bravo che ti fa la mappatura al banco.
      Sei della provincia di Cremona? Sei vicino a Brescia / da Barni racing .... io con lui andrei a colpo sicuro con mappa fatta ad hoc al banco (sei sui 250 euro) e senza stare a teorizzare su altre fantasiose mappature o up-map.
      Personalmente su 1299 avevo fatto fare da loro mappatura al banco su sli-on Arrow ... e la differenza ? stata un abisso: Dove senza mappa con gli slip-on andava peggo che con i terminali originali

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Folklorista View Post
        esatto voglio fa rendere al meglio i terminali che non hanno pi? il catalizzatore, di sicuro quella mappa andr? meglio dell'originale.. anche perch? i terminali delle due case hanno resa analoga..
        chiedo a chi ha provato "con mano" la up map se ? una cosa intelligente da fare o se ? meglio pensare ad altro
        concordo con chi ti dice di lasciare stare con up-map termignoni e di affidarti ad uno bravo che ti fa la mappatura al banco.
        Sei della provincia di Cremona? Sei vicino a Brescia / da Barni racing .... io con lui andrei a colpo sicuro con mappa fatta ad hoc al banco (sei sui 250 euro) e senza stare a teorizzare su altre fantasiose mappature o up-map.
        Personalmente su 1299 avevo fatto fare da loro mappatura al banco su slip-on Arrow ... e la differenza ? stata un abisso: Dove senza mappa con gli slip-on andava peggo che con i terminali originali

        Comment

        X
        Working...
        X