Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simona199 + 959

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Simona199 View Post

    Grazie Marco!
    Volevo aspettare e mettere poi le foto quando sarebbe stata finita ma poi non ho resistito ahaha tanto le carene queste sono!
    Quando finiscono di sistemartela?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by siela View Post

      Quando finiscono di sistemartela?
      penso che ormai nel giro di una settimana sar? a posto, non gli ho messo fretta tanto al momento non la uso... purtroppo!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Simona199 View Post
        Finalmente la mia cavalla ha provato il suo nuovo vestito! Sono carene di seconda mano ma sono state usate pochissimo , sono veramente perfette intonse!
        Guardate un p?!!





        Sono bellissime Simona, che fortuna hai avuto! Oppure hai un meccanico molto bravo che te le aveva messe da parte!?
        Tieni gli adesivi degli sponsor? Io fossi in te e se si potesse ne toglierei almeno un p? per poterla personalizzare di pi? a tuo piacimento anche se devo dire che la disposizione dei colori ed i colori stessi sono davvero favolosi , a mio parere!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by frecciarosa View Post

          Sono bellissime Simona, che fortuna hai avuto! Oppure hai un meccanico molto bravo che te le aveva messe da parte!?
          Tieni gli adesivi degli sponsor? Io fossi in te e se si potesse ne toglierei almeno un p? per poterla personalizzare di pi? a tuo piacimento anche se devo dire che la disposizione dei colori ed i colori stessi sono davvero favolosi , a mio parere!
          Grazie Freccia!
          Entrambe le cose direi, un p? di fortuna supportata da un ottimo meccanico che sa il fatto suo e che cosa mi pu? piacere!
          Abbiamo parlato giusto oggi della cavalla e mi ha mandato qualche foto work in progress ... per quanto riguarda gli adesivi direi proprio che verranno tolti sicuramente in parte in modo da poterci mettere anche un paio di 199 e di DAIDEGAS !

          Comment


          • Font Size
            #155

            uno scorcio dell'indispensabile pulsantieraaaa!!

            Comment


            • Font Size
              #156
              e ora agevolo foto delle figherrime pedane Spider!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Mi hanno regalato le manopole nere della Domino quindi le metter? in sostituzione di queste Ducati perch? le trovo pi? rrracing, pi? aggressivvv ahaha!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Per le prime pistate sar? gommata Pirelli!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    devo trovare una sella... vediamo un p? se capita qualcosa a buon prezzo... avrei voluto farne fare una bella personalizzata e allora ho chiesto alla Race Seats ( ne avevo una sull'899 ma con il nome di un altro pilota che aveva la Pani e me ne aveva regalata una delle sue )... per? verrebbe a costare 200,00 euro!!
                    Mah inzomma mi ? venuto un colpo, 200 euro per una sella mi sembrano un p? troppi, che dite voi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      devo trovare una sella... vediamo un p? se capita qualcosa a buon prezzo... avrei voluto farne fare una bella personalizzata e allora ho chiesto alla Race Seats ( ne avevo una sull'899 ma con il nome di un altro pilota che aveva la Pani e me ne aveva regalata una delle sue )... per? verrebbe a costare 200,00 euro!!
                      Mah inzomma mi ? venuto un colpo, 200 euro per una sella mi sembrano un p? troppi, che dite voi?


                      Io la mia l ho fatta fare da un tappezziere bravissimo a Reggio Emilia, specializzato in sellerie, fa anche quelle da auto, con un rialzo posteriore, rivestimenti come piacevano a me molto ?gripposi? anche se per le moto e importante avere un po? di scivolamento per spostare il sedere e nel contempo non scivolare, ti posto una foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #161

                        io la mia l ho fatta fare su misura a un tappezziere bravissimo di Reggio Emilia, specializzato in sellerie moto e auto, con rialzo posteriore, l?ho voluta bella ?gripposa? anche se comunque un po? di scivolamento tieni presente che ? meglio tenerlo sulle moto per riuscire a muovere il sedere, con pelle e cuciture verdi nelle zone laterali e il mio nome, te la fa come vuoi, con i materiali che vuoi... io l ho pagata 70 euro

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by marcokawa41 View Post

                          io la mia l ho fatta fare su misura a un tappezziere bravissimo di Reggio Emilia, specializzato in sellerie moto e auto, con rialzo posteriore, l?ho voluta bella ?gripposa? anche se comunque un po? di scivolamento tieni presente che ? meglio tenerlo sulle moto per riuscire a muovere il sedere, con pelle e cuciture verdi nelle zone laterali e il mio nome, te la fa come vuoi, con i materiali che vuoi... io l ho pagata 70 euro
                          sembra molto ben rifinita! e 70 euro mi pare una cifra giusta per una sella da moto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            devo trovare una sella... vediamo un p? se capita qualcosa a buon prezzo... avrei voluto farne fare una bella personalizzata e allora ho chiesto alla Race Seats ( ne avevo una sull'899 ma con il nome di un altro pilota che aveva la Pani e me ne aveva regalata una delle sue )... per? verrebbe a costare 200,00 euro!!
                            Mah inzomma mi ? venuto un colpo, 200 euro per una sella mi sembrano un p? troppi, che dite voi?
                            noi per le nostre cbr avevamo speso la met? se non sbaglio. Forse dipende dalla moto e da come la fai fare

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              noi per le nostre cbr avevamo speso la met? se non sbaglio. Forse dipende dalla moto e da come la fai fare
                              ah bo si vede che mi han fatto direttamente il prezzo per quella top per chiappe delicate ahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by marcokawa41 View Post

                                io la mia l ho fatta fare su misura a un tappezziere bravissimo di Reggio Emilia, specializzato in sellerie moto e auto, con rialzo posteriore, l?ho voluta bella ?gripposa? anche se comunque un po? di scivolamento tieni presente che ? meglio tenerlo sulle moto per riuscire a muovere il sedere, con pelle e cuciture verdi nelle zone laterali e il mio nome, te la fa come vuoi, con i materiali che vuoi... io l ho pagata 70 euro
                                Sembra molto bella questa sella Marcokawa metteresti una foto della sella completa?
                                Potrei farci un pensierino anche io, Simona199 hai poi trovato qualcosa in merito?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X