Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simona199 + 959
Collapse
X
-
grazie bobber!! si l'aveva solo appoggiata per farmi vedere la moto come stava nel complesso!Originally posted by bobber View Postse non ti piace e non ti trovi bene con la prolunga, toglila subito, potrebbe rovinare la vernice del serbatoio. stai facendo un bel missiletto da pista, grande simo
Comment
-
-
-
-
Grazie gbianchi!!Originally posted by gbianchi View Post
Eh bella liiii col blipper, io al momento aspetto per il motivo che ho gi? esposto e comunque ben volessi ho per ora terminato il maximum budget per i lavori sulla cavalla!
Poi vab? se proprio me ne cascasse nelle mani uno gratis sarei lieta di usarlo per confutare la teoria che al momento ? meglio aspettare...
Comment
-
grazie france! mah bo, io da ignorantona direi di si, del resto l'unica cosa da collegarci in pi? sono le frecce quindi non ci vedrei problemi particolari... poi non so eh... meglio sentire un pregiato parere di uno che se ne intendaOriginally posted by =france90= View Postche fico simo! ma domanda scema, se volessi mettere queste pulsantiere anche io, li posso mettere usando la moto anche in strada?
Comment
-
sono d'accordo! serve uno sponsor!Originally posted by Simona199 View Post
Grazie gbianchi!!
Eh bella liiii col blipper, io al momento aspetto per il motivo che ho gi? esposto e comunque ben volessi ho per ora terminato il maximum budget per i lavori sulla cavalla!
Poi vab? se proprio me ne cascasse nelle mani uno gratis sarei lieta di usarlo per confutare la teoria che al momento ? meglio aspettare...
Comment
-
X

Comment