Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simona199 + 959

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Kla View Post

    Un ritorno alla strada???? Grande notizia....
    oh! che ti devo dire, la strada ? pericolosa ma gironzolare in una bella giornata di sole con gli amici, fermarsi a mangiare, andare a visitare i paesetti sperduti...... troppo bello.....
    L?importante ? girare in strada con la testa sulle spalle, io tutt?ora ai semafori resto in coda dietro, un ragazzo che conoscevo ci ha rimesso le penne proprio sotto casa mia, qualche anno fa, superando la coda al semaforo, preso in pieno da uno che usciva dal cancello di una casa...

    dai dai... allora presto avremo un altro post???..... chiss? che non sia sempre in sezione Ducati ...
    No Kla leggi bene le mie sono solo ipotetiche considerazioni nel caso in cui un domani mi venisse di nuovo voglia di andare a zonzo!
    E comunque pistare con la mia frequenza nei mesi estivi ? un impegno economico e fisico non indifferente quindi finch? dura io pure tengo duro ah ah ... poi si vedr?!

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by marcokawa41 View Post




      scusate per il post gigagalattico, questa ? la mia fatta fare su misura con rialzo posteriore, per materiale io ho scelto il pi? gripposo disponibile (ha diverse grane in base a quello che si vuole) e le finiture, cuciture ecc sono completamente personalizzabili
      Molto bella Marco!
      Forza Simona ? ora di agire se ancora non hai provveduto!

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by frecciarosa View Post

        Molto bella Marco!
        Forza Simona ? ora di agire se ancora non hai provveduto!
        Eh Freccia hai ragione! Ma nel frattempo mi sono informata nehh alias ho chiesto a marcokawa41 tutte le info necessarie e come ha fatto lui con la sua far? rivestire la mia sella originale con un materiale pi? gripposo e la far? personalizzare con il mio nome! La prossima settimana la spedisco e nel giro di una decina di giorni la riavr? a casa bella gripposa come deve essere!

        Comment


        • Font Size
          #229
          A quando il debutto ?

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by polsogrippato View Post
            A quando il debutto ?
            Ciao polso! Eh fino ad aprile per me non se ne parla, poi tanto adesso arrivano le solite perturbazioni di marzo ehhh mica continua a fare bello come ieri ed oggi, il meteo ha gi? gufato alla grande!

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Simona199 View Post

              Ciao polso! Eh fino ad aprile per me non se ne parla, poi tanto adesso arrivano le solite perturbazioni di marzo ehhh mica continua a fare bello come ieri ed oggi, il meteo ha gi? gufato alla grande!
              Dai che magari... facciamo la prima uscita assieme.... Stay tuned...

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by mito22 View Post

                Dai che magari... facciamo la prima uscita assieme.... Stay tuned...
                Ullaaaa!

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Eh Freccia hai ragione! Ma nel frattempo mi sono informata nehh alias ho chiesto a marcokawa41 tutte le info necessarie e come ha fatto lui con la sua far? rivestire la mia sella originale con un materiale pi? gripposo e la far? personalizzare con il mio nome! La prossima settimana la spedisco e nel giro di una decina di giorni la riavr? a casa bella gripposa come deve essere!
                  Notizie riguardo la sella, Simona?

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by frecciarosa View Post

                    Notizie riguardo la sella, Simona?
                    Freccia ho poi portato la sella proprio pochi giorni fa da un sellaio che si trova a a 10 km da casa mia, questo tizio mi ? stato consigliato da un amico ducataro che si ? trovato bene e allora ho fatto che andare da lui! Me la d? per fine mese, la faccio semplicemente rivestire e non faccio mettere il nome come avevo pensato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Freccia ho poi portato la sella proprio pochi giorni fa da un sellaio che si trova a a 10 km da casa mia, questo tizio mi ? stato consigliato da un amico ducataro che si ? trovato bene e allora ho fatto che andare da lui! Me la d? per fine mese, la faccio semplicemente rivestire e non faccio mettere il nome come avevo pensato.
                      Allora attendiamo foto del risultato finale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Giorno!
                        Allora avevo poi ritirato la sella rifoderata ed ? sicuramente molto meglio di come era prima per? per i miei gusti ancora un p? troppo scivolosa quindi alla fine della fiera sono riuscita a recuperare la stessa sella che gi? ospitava le mie chiappe sull'899 ahaha s? proprio lei e ringrazio tanto il pilota che me l'aveva data ... per avermela data di nuovo!
                        Agevoliamo foto nehh

                        Comment


                        • Font Size
                          #237

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Ovviamente ho cavato l'adesivo nero che si intravede al centro sul copriserbatoio

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Cavalle pronte!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Le nostre prime fotine insieme in action! Cremona Circuit 9 giugno 2019

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X