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Ma è sempre meglio partecipare no?
Se la far? Aprilia, Ducati la seguir?. Per? se mi dicessero " la compreresti"? Nemmeno morto. Motori piccoli con euro 5 significa poca coppia quindi poco divertimento.
Secondo me non la faranno perch? quel tipo di motore sarebbe poco utile sulle altre serie monster, hypere, multistrada. Dal motore 1098/1198 hanno derivato una marea di versioni 848/821/1260 ma sulle cilindrate medie per le stradali quello che conta ? la coppia quindi meglio rimanere sul bicilindrico. Forse l'unica serie su cui andrebbe bene ? la supersport che per? fa numeri ridicoli. Se ci pensate sulle moto che fanno i numeri (naked ed enduro stradali) anche i Jap dopo alcuni tentativi si sono arresi e propongono quasi solo bicilindrici o tre cilindri triunph e yhamah
Secondo me non la faranno perch? quel tipo di motore sarebbe poco utile sulle altre serie monster, hypere, multistrada. Dal motore 1098/1198 hanno derivato una marea di versioni 848/821/1260 ma sulle cilindrate medie per le stradali quello che conta ? la coppia quindi meglio rimanere sul bicilindrico. Forse l'unica serie su cui andrebbe bene ? la supersport che per? fa numeri ridicoli. Se ci pensate sulle moto che fanno i numeri (naked ed enduro stradali) anche i Jap dopo alcuni tentativi si sono arresi e propongono quasi solo bicilindrici o tre cilindri triunph e yhamah
si ma sono sempre 2 o 3 cil. in linea... e i prodotti di questo tipo vengono costruiti in Asia per i Jappo...
Secondo me non la faranno perch? quel tipo di motore sarebbe poco utile sulle altre serie monster, hypere, multistrada. Dal motore 1098/1198 hanno derivato una marea di versioni 848/821/1260 ma sulle cilindrate medie per le stradali quello che conta ? la coppia quindi meglio rimanere sul bicilindrico. Forse l'unica serie su cui andrebbe bene ? la supersport che per? fa numeri ridicoli. Se ci pensate sulle moto che fanno i numeri (naked ed enduro stradali) anche i Jap dopo alcuni tentativi si sono arresi e propongono quasi solo bicilindrici o tre cilindri triunph e yhamah
Mah... secondo me la Supersport non avrebbe senso, se a 4 cilindri. Il nome ? quello di un modello storico della produzione Ducati, la cui identit? ? sempre stata quella del bicilindrico desmo. Continuo a pensare che un V4 avrebbe senso su una ipotetica baby-Panigale o sulla riedizione in chiave moderna della Streetfighter, ma non sulla SS.
Secondo me non la faranno perch? quel tipo di motore sarebbe poco utile sulle altre serie monster, hypere, multistrada. Dal motore 1098/1198 hanno derivato una marea di versioni 848/821/1260 ma sulle cilindrate medie per le stradali quello che conta ? la coppia quindi meglio rimanere sul bicilindrico. Forse l'unica serie su cui andrebbe bene ? la supersport che per? fa numeri ridicoli. Se ci pensate sulle moto che fanno i numeri (naked ed enduro stradali) anche i Jap dopo alcuni tentativi si sono arresi e propongono quasi solo bicilindrici o tre cilindri triunph e yhamah
Beh, dal motore 1199 e 1299 han fatto solo 899 e 959, nessuna versione turistica, naked o similare.
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