Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDA per V4-V4S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marktrib3 View Post
    A me ? arrivato e spero di montarlo a giorni, l?unico problema ? che poi devo passare in Ducati per attivarlo uffa...
    Sicuro devi farlo "attivare" ? sulla Panigale V2 ? un plug and play e lo connetti alla CAN BUS sottosella ... Sul dashborad appare solo il simbolo del GPS ... poi andando a spippolare sul MENU del cronometro, imposti quando sei in circuito il traguardo virtuale con il lampeggiante .. da quel momento lui registra i vari passaggi fino a che ti fermi e spegni la moto.


    Originally posted by cannavaroc View Post
    Anche a me piacerebbe sapere come funziona e l'immagine che appare sul dashboard
    Come dicevo a parte il simbolo del GPS ... su dashboard non cambia nulla ... se non il vedere il cronometro ed i passaggi (numero giri) che effettui. Per vedere i dati salvati, lo devi collegare al PC collegarti ad apposito link su interfaccia di "prosa" ... solo l? potrai vedere tutti i parametri scaricati

    http://www.prosa.com/web/articolo/32
    Last edited by ivan23it; 03-12-18, 14:32.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma col GPS non dovrebbe rilevare la posizione e i vari circuiti senza impostare il traguardo?

      Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cannavaroc View Post
        Ma col GPS non dovrebbe rilevare la posizione e i vari circuiti senza impostare il traguardo?

        Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
        Il traguardo virtuale lo imposti tu ... con il GPS rileva la posizione della tua moto, non di cosa ci sta attorno.
        Per "misurare" il tempo devi dirgli tu da che posizione partire.
        Last edited by ivan23it; 03-12-18, 22:01.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sul 1098 era la stessa cosa....solo che qui costa 5 volte tanto...

          potevano fare una App per lo smartphone si son proprio sprecati funziona come 10 anni fa ma dai...

          Comment


          • Font Size
            #20
            il mio conce mi ha detto ... che lo rileva da solo il circuito ... perch? sono pre caricati... poi non so se fidarmi o no.. meglio chiedere

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mirkoblu View Post
              il mio conce mi ha detto ... che lo rileva da solo il circuito ... perch? sono pre caricati... poi non so se fidarmi o no.. meglio chiedere
              dopo aver acquisito i dati.. Togli dalla moto la chiavetta ed inserisci nel Pc.. Apri il programma del "prosa" e scarichi i dati dove al max solo li puoi selezionare e sovrapporre al circuito
              Last edited by ivan23it; 04-12-18, 10:43.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ivan23it View Post

                Sicuro devi farlo "attivare" ? sulla Panigale V2 ? un plug and play e lo connetti alla CAN BUS sottosella ... Sul dashborad appare solo il simbolo del GPS ... poi andando a spippolare sul MENU del cronometro, imposti quando sei in circuito il traguardo virtuale con il lampeggiante .. da quel momento lui registra i vari passaggi fino a che ti fermi e spegni la moto
                Si va attivato come del resto anche il Bluetooth e gli altri accessori purtroppo. Lo avevo sulla V2 e ricordo che li bastava semplicemente montarlo.
                p.s.
                Cosi mi ? stato anche confermato dal meccanico Ducati e c?? scritto anche nelle istruzioni di montaggio che ormai non inseriscono pi? nei vari accessori ma che mi sono fatto passare dalla concessionaria. Dopo con calma allego il pdf

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marktrib3 View Post

                  Si va attivato come del resto anche il Bluetooth e gli altri accessori purtroppo. Lo avevo sulla V2 e ricordo che li bastava semplicemente montarlo.
                  p.s.
                  Cosi mi ? stato anche confermato dal meccanico Ducati e c?? scritto anche nelle istruzioni di montaggio che ormai non inseriscono pi? nei vari accessori ma che mi sono fatto passare dalla concessionaria. Dopo con calma allego il pdf
                  Bravo, vera sta cosa che non mettono pi? le istruzioni di montaggio degli accessori ...
                  Ok quindi interessante che il modulo GPS/DDA sulla V4 deve essere attivato dall officina ..
                  Last edited by ivan23it; 05-12-18, 08:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Qualcuno sa confermarmi se riconosce da solo i circuiti e i traguardi o no? Leggo cose discordanti.
                    Sarei interessato ma vorrei capire se conviene di pi? spendere per il DDA o per uno after market

                    Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      L'ho preso oggi visto che ho la moto in Ducati Milano per farle levare le plastiche di protezione alla testata dei cilindri posteriori.
                      Come prezzo mi hanno fatto ? 410,00 montato (di listino viene IVA inclusa poco pi? di ? 500,00).
                      Mi ? stato specificamente assicurato che il sistema riconosce in automatico i traguardi dei principali circuiti, che sono memorizzati

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by stradivari View Post
                        L'ho preso oggi visto che ho la moto in Ducati Milano per farle levare le plastiche di protezione alla testata dei cilindri posteriori.
                        Come prezzo mi hanno fatto ? 410,00 montato (di listino viene IVA inclusa poco pi? di ? 500,00).
                        Mi ? stato specificamente assicurato che il sistema riconosce in automatico i traguardi dei principali circuiti, che sono memorizzati
                        Il DDA ? il modulo GPS per strumentazione originale corretto?Dove si va a posizionare l'antenna?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Il DDA ? il modulo GPS per strumentazione originale corretto?Dove si va a posizionare l'antenna?
                          Al posto del "quadratino" sopra lo scudetto Ducati ... sotto il plexi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Il DDA ? il modulo GPS per strumentazione originale corretto?Dove si va a posizionare l'antenna?
                            credo che i moduli siano due DDA+GPS, 410? montati sono i due moduli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Andrew.m75 View Post

                              credo che i moduli siano due DDA+GPS, 410? montati sono i due moduli?
                              nero (GPS) sotto il plexi, rosso (DDA) nel vano portaoggetti all presa CAN BUS vedi precedenti post:

                              http://www.daidegasforum.com/forum/f...3#post10432193

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ovviamente per ? 410,00 (tutto incluso) ho preso DDA+modulo GPS.
                                Il modulo GPS si installa sotto il plexi e il DDA lo alloggiano nel sottosella.
                                Come gi? correttamente scritto in precedenza, si prende "tutto il pacchetto"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X