Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDA per V4-V4S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Luca990 View Post

    Nostradamus non capisco cosa significhi "funzione normale".
    Ricapitolando:
    -Traguardo con lampeggio o senza?
    -Per utilizzo come crono bisogna ad ogni accensione del quadro impostare "ON" dal men??
    -Leggevo su alcuni siti americani che alcuni utenti lo hanno montato sotto il cupolino, esattamente nella posizione in cui lo si metteva sulla 1299. Voi dove lo avete?
    Forse non sono stato abbastanza chiaro, ma quello che intendevo dire ? che il quadro non appena si inserisce la chiavetta la riconosce ed automaticamente la predispone all'acquisizione dati, girando per strada, memorizza in automatico i dati ed allo spegnimento e successiva riaccensione del quadro, non serve riattivare la funzione DDA la registrazione dei dati avviene comunque.

    NOTA BENE:
    Onestamente no so cosa avvenga nella funzione visualizzazione dei tempi in pista, potrebbe essere che tale funzione allo spegnimento decada, ma utilizzando la chiavetta per strada, quindi senza utilizzare il rilevamento dei tempi, successivamente ad uno spegnimento del quadro, non serve nessuna riattivazione.
    So benissimo che sul manuale uso e manutenzione Ducati specifica che ad ogni spegnimento del quadro il DDA viene disattivato, ma non ? cos?.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Luca990 View Post

      Fantastico
      Tecnicamente identico alla 1299 con la differenza che non devi rimettere su ON ogni volta che accendi (che sulla bicilindrica era una discreta rottura di balle).
      Grazie mille!
      Confermo Luca
      Identico al v2 solo che con questo non necessita rimetterlo in ON

      Comment


      • Font Size
        #63
        Domanda:
        Un amico ha da vendere un sensore GPS Originale Ducati per 1299, vorrei sapere se ? compatibile con la V4 e pu? prendere i tempi in automatico anche senza modulo DDA....
        Last edited by simon#79; 07-07-19, 10:34.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by simon#79 View Post
          Domanda:
          Un amico ha da vendere un sensore GPS Originale Ducati per 1299, vorrei sapere se ? compatibile con la V4 e pu? prendere i tempi in automatico anche senza modulo DDA....
          Non ? compatibile

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by marktrib3 View Post

            Non ? compatibile
            Grazie!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Continuo ad avere qualche problema con il DDA.
              A Vallelunga diverse altre persone lamentavano problemi nel funzionamento superiori ai miei.
              A questo punto vorrei orientarmi su un prodotto aftermarket ed ero indeciso sullo Starlane Stealth 4 o sull'AIM Solo 2.
              Lo Starlane lo conosco perch? l'ho avuto.
              Consigli? Scusate l'offtopic

              Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                ma ragazzi, questo gps,potrebbe essere montato su qualsiasi ducati?parlo anche di 996,999 Etc?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by dicanio10 View Post
                  ma ragazzi, questo gps,potrebbe essere montato su qualsiasi ducati?parlo anche di 996,999 Etc?
                  Non va nemmeno sulla moto per cui ? pensato, figurati sulle altre!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Luca990 View Post

                    Non va nemmeno sulla moto per cui ? pensato, figurati sulle altre!!!
                    heheheh

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      sto per montarlo sulla mia V4 base.
                      Ho un po di domande:
                      1-Quindi sarebbe tutto sotto il codone(MODULO DDAN+ANTENNA GPS)?
                      2-? vero che registra solo una 30ina di giri?
                      3-Si pu? espandere la memoria?
                      4-cosa succede quando la memoria ? piena(sovrascrive o si blocca fino a quando non si libera memoria?
                      5-si pu? liberare la memoria dal dashboard?
                      6-se si,posso cancellare solo alcuni giri o tutta la sessione?
                      7-Si possono scaricare i dati su un ipad,se uno non ha il PC portatile?
                      8-se si fa partire il cronometro con lampeggio al centro del traguardo,la situazione dei giri saltati,migliora?

                      grazie a chi sapr? darmi informazioni esatte

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by no fear View Post
                        sto per montarlo sulla mia V4 base.
                        Ho un po di domande:
                        1-Quindi sarebbe tutto sotto il codone(MODULO DDAN+ANTENNA GPS)?
                        2-? vero che registra solo una 30ina di giri?
                        3-Si pu? espandere la memoria?
                        4-cosa succede quando la memoria ? piena(sovrascrive o si blocca fino a quando non si libera memoria?
                        5-si pu? liberare la memoria dal dashboard?
                        6-se si,posso cancellare solo alcuni giri o tutta la sessione?
                        7-Si possono scaricare i dati su un ipad,se uno non ha il PC portatile?
                        8-se si fa partire il cronometro con lampeggio al centro del traguardo,la situazione dei giri saltati,migliora?

                        grazie a chi sapr? darmi informazioni esatte
                        Hai gi? provato a dare un occhiata...
                        http://dda.prosa.com/

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          A volte salta qualche giro, quando la memoria ? piena dopo 15 giri non prende pi? i tempi e sul dashboard ti scrive che la memoria ? piena, inoltre non ti da gli intertempi, quindi non sai se stai migliorando...Non mi sembra troppo efficiente.
                          Si cancella attraverso il dashboard ma non so se puoi cancellare solo alcune parti, non ricordo.
                          Con un amico abbiamo preferito avvalerci dello Starlane Stealth 4lite.
                          Il DDA lo vendo.

                          Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by cannavaroc View Post
                            A volte salta qualche giro, quando la memoria ? piena dopo 15 giri non prende pi? i tempi e sul dashboard ti scrive che la memoria ? piena, inoltre non ti da gli intertempi, quindi non sai se stai migliorando...Non mi sembra troppo efficiente.
                            Si cancella attraverso il dashboard ma non so se puoi cancellare solo alcune parti, non ricordo.
                            Con un amico abbiamo preferito avvalerci dello Starlane Stealth 4lite.
                            Il DDA lo vendo.

                            Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
                            Magari va formattato o aggiornato

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Diego Granata View Post

                              Hai gi? provato a dare un occhiata...
                              http://dda.prosa.com/
                              grazie

                              non ne sapevo nulla.
                              Adesso ho fatto sentire in Ducati se esistono delle espansioni di memoria.
                              Speriamo

                              Il mio GPS lo monteranno sotto al codone.
                              Se non funziona,poi lo passeremo anteriormente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by cannavaroc View Post
                                A volte salta qualche giro, quando la memoria ? piena dopo 15 giri non prende pi? i tempi e sul dashboard ti scrive che la memoria ? piena, inoltre non ti da gli intertempi, quindi non sai se stai migliorando...Non mi sembra troppo efficiente.
                                Si cancella attraverso il dashboard ma non so se puoi cancellare solo alcune parti, non ricordo.
                                Con un amico abbiamo preferito avvalerci dello Starlane Stealth 4lite.
                                Il DDA lo vendo.

                                Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
                                Cosa vendi,GPS + DDA(tutto il pacchetto completo?
                                A quanto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X