Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDA per V4-V4S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Salve nel video di Salvadori a Cremona si vede sul display vengono visualizzati gli intertempi , sapete se questa possibilità viene fornita anche alle versioni precedenti alla 2021, grazie

    Comment


    • Font Size
      #92
      Rinfresco il topic
      ce qualcuno che vende gps e dda per v4 ??

      Comment


      • Font Size
        #93
        ciao

        qualcuno ha immagini di come va montato sotto il cupolino?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Credo che il montaggio del GPS sia previsto sotto il codone nel vano portaoggetti. Nella parte anteriore c'è si il connettore ma il telaietto sembra non avere i fori di fissaggio.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Luke76 View Post
            Credo che il montaggio del GPS sia previsto sotto il codone nel vano portaoggetti. Nella parte anteriore c'è si il connettore ma il telaietto sembra non avere i fori di fissaggio.
            sì sulle specifiche avevo visto che si montavano entrambe sotto il codino ma ho letto che alcuni lo montano il gps sotto al cupolino perchè prende meglio il segnale ho letto una cazzata?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Se il codino è in fibra di vetro o in plastica non ci sono problemi, se è in fibra di carbonio si potrebbero avere problemi di ricezione dato che tende a schermare i segnali dai satelliti.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by BeltramRider View Post

                Attivato ieri pomeriggio in Ducati, 3 minuti ci hanno messo e circa 10 minuti per aggiornarmi l'elettronica della V4S 2019
                Ragazzi ma vi hanno chiesto soldi in ducati per attivarlo?

                Comment

                X
                Working...
                X