Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono sicuro che sar? inferiore ai 1100 cc!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono sicuro che sar? inferiore ai 1100 cc!

Altrimenti...poi come si potranno fare gli step successivi?
    851,888,916,996,998 ne sono la conferma.

• Font Size
    Ogni tanto le spari cos? tanto per scrivere?

Comment

• Font Size
      No bello. Qui si parla di 1098, 1188 ecc ecc........a questo punto io credo sia davvero 1098.

Comment

• Font Size
        a sto giro mica ti ho capito

cmq secondo me sar? 1199

Comment

• Font Size
          mah x essere competitiva da subito nn credo ke guarderanno ai numerini da mettere sulla carena daran il tutto x tutto e subito, poi si affiner? nel tempo, magari si, nn sar? cubatura piena, ma avr? poko margine

Comment

• Font Size
            Naaaa....secondo me sar? 1098 con qualche diavoleria....mettiamoci sopra un sano ottimismo derivante dai nuovi banco prova.....e via....175 cv per iniziare.
            Poi negli anni....si arriver? a 1200 cc....
            secondo me.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone
              Naaaa....secondo me sar? 1098 con qualche diavoleria....mettiamoci sopra un sano ottimismo derivante dai nuovi banco prova.....e via....175 cv per iniziare.
              Poi negli anni....si arriver? a 1200 cc....
              secondo me.
              allora l'amico di mio gugggino mi ha detto che sar? cos?!!!!

1151, poi verr? l'1188, in seguito 1196, 1198 e 1199 per finire

da questo motore deriver? anche il nuovo monster S11RRSS

e ci sar? anche una versione spciale per il nostro gioscarab...un SS11

Comment

• Font Size
                Si ma 175 cv anche albero DIN ve li scordate anche sul 1200 versione R... figuriamoci S o Base....

Comment

• Font Size
                  a me non interessano molto le cilindrate oltre al 1000,per cui possono farlo di che motorizzazione vogliono
                  Last edited by fajan 999s; 21-06-06, 10:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze
                    Si ma 175 cv anche albero DIN ve li scordate anche sul 1200 versione R... figuriamoci S o Base....
                    proprio questa mattina leggevo il post della 749 da 1200cc di farn? che ha 205 all'albero e 185 alla ruota.
                    ok che ? un prototipo, ok che c'ha messo mano farn?, ma secondo me 175 all'albero con rilevamento giappo (quello pi? ottimista) da un 1200 li cavano fuori!

PS: sbaglio o DIN ? il metodo pi? "generoso"????
                    giuro che andr? a cercare e rileggere il post (di non ricordo chi) che spiegava i vari standard di miisure al banco!

Comment

• Font Size
                      Abezze smettila di sparare cazzate, allo stato attuale il 999s ha 143,28 cv/litro all'albero, quindi anche bloccando lo sviluppo allo stato attuale ad una presunta cilindrata di 1200 corrisponderebbero circa 172 cv quindi .....
                      Last edited by TSA; 21-06-06, 13:03.

Comment

• Font Size
                        I motori Ducati preparati non li dovete neppure considerare come riferimento di cavalleria.
                        Con durata ridotta dai motori Ducati a caro prezzo si cavano un sacco di cavalli.
                        Piuttosto sarebbe interessante sapere se l'aumento di cilindrata in che maniera ? ottenuto, aumentata corsa o alesaggio.

Il rilevamento jappo ? identico a quello italiano. TUTTE le case, auto e moto dichiarano i cavalli all'albero e fattore di correzione DIN, il pi? generoso dopo il SAE.
                        DIN corregge a 101.3 kPa (1013 mBar cio? a livello del mare) e 20?C.
                        EC ? pi? restrittivo, corregge a 99 kPa (350 m slm) e 25?C

Comment

• Font Size
                          Se pensate che aumentando la cilindrata aumenta proporzionalmente la cavalleria state sbagliando di grosso se non si aumenta la frazionatura del motore.
                          Mi dispiace ma le cazzate non le sto scrivendo io...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TSA
                            Abezze smettila di sparare cazzate, .....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone
                              No bello. Qui si parla di 1098, 1188 ecc ecc........a questo punto io credo sia davvero 1098.
                              Credevo fosse una battuta, tutto qu?

Comment

X
                              Working...
                              X