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Ma è sempre meglio partecipare no?
mah x essere competitiva da subito nn credo ke guarderanno ai numerini da mettere sulla carena daran il tutto x tutto e subito, poi si affiner? nel tempo, magari si, nn sar? cubatura piena, ma avr? poko margine
Naaaa....secondo me sar? 1098 con qualche diavoleria....mettiamoci sopra un sano ottimismo derivante dai nuovi banco prova.....e via....175 cv per iniziare.
Poi negli anni....si arriver? a 1200 cc....
secondo me.
Naaaa....secondo me sar? 1098 con qualche diavoleria....mettiamoci sopra un sano ottimismo derivante dai nuovi banco prova.....e via....175 cv per iniziare.
Poi negli anni....si arriver? a 1200 cc....
secondo me.
allora l'amico di mio gugggino mi ha detto che sar? cos?!!!!
1151, poi verr? l'1188, in seguito 1196, 1198 e 1199 per finire
da questo motore deriver? anche il nuovo monster S11RRSS
e ci sar? anche una versione spciale per il nostro gioscarab...un SS11
Si ma 175 cv anche albero DIN ve li scordate anche sul 1200 versione R... figuriamoci S o Base....
proprio questa mattina leggevo il post della 749 da 1200cc di farn? che ha 205 all'albero e 185 alla ruota.
ok che ? un prototipo, ok che c'ha messo mano farn?, ma secondo me 175 all'albero con rilevamento giappo (quello pi? ottimista) da un 1200 li cavano fuori!
PS: sbaglio o DIN ? il metodo pi? "generoso"????
giuro che andr? a cercare e rileggere il post (di non ricordo chi) che spiegava i vari standard di miisure al banco!
Abezze smettila di sparare cazzate, allo stato attuale il 999s ha 143,28 cv/litro all'albero, quindi anche bloccando lo sviluppo allo stato attuale ad una presunta cilindrata di 1200 corrisponderebbero circa 172 cv quindi .....
I motori Ducati preparati non li dovete neppure considerare come riferimento di cavalleria.
Con durata ridotta dai motori Ducati a caro prezzo si cavano un sacco di cavalli.
Piuttosto sarebbe interessante sapere se l'aumento di cilindrata in che maniera ? ottenuto, aumentata corsa o alesaggio.
Il rilevamento jappo ? identico a quello italiano. TUTTE le case, auto e moto dichiarano i cavalli all'albero e fattore di correzione DIN, il pi? generoso dopo il SAE.
DIN corregge a 101.3 kPa (1013 mBar cio? a livello del mare) e 20?C.
EC ? pi? restrittivo, corregge a 99 kPa (350 m slm) e 25?C
Se pensate che aumentando la cilindrata aumenta proporzionalmente la cavalleria state sbagliando di grosso se non si aumenta la frazionatura del motore.
Mi dispiace ma le cazzate non le sto scrivendo io...
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