Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi Aftermarket e pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che palle ci mancava sta menata dei db da rispettare!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Come db da rispettare , non sono neanche cosi pochi..
      Certo , ci sono moto molto rumorose , per via della conformazione del motore e degli scarichi..
      Ma ci sono anche certe lattine in stile moto gp, che a noi di servizio, spaccano solo le orecchie..
      Quindi ? giusto che qualche regola ci sia, per riportare buona musica anche in autodromo. .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nelle ultime giornate dello scorso anno al Mugello (con uno degli organizzatori principali) mi venne detto pi? o meno esplicitamente che avrebbero controllato soprattutto gli scarichi tipo SC Project ed Austin Racing (la classica lattina per intenderci), dato che sono quelli veramente esagerati (e non posso dargli torto), mentre la stragrande maggioranza di tutti gli altri dovrebbe andare bene

        Bisogna vedere se a fine anno scorso fossero un po' pi? accomodanti essendo una normativa appena introdotta o se manterranno la stessa linea anche andando avanti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Probabile che fossero pi? accomodanti vista la normativa introdotta a fine estate per il Mugello.
          Per chi ha la Panigale la vedo dura comunque, ? gi? rumorosa da originale.
          Pensavo fosse la solita italianata ma a quanto pare leggendo qua e l? i circuiti all?estero godono dei soliti limiti se non peggio o sbaglio?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Troychicco89 View Post
            Probabile che fossero pi? accomodanti vista la normativa introdotta a fine estate per il Mugello.
            Per chi ha la Panigale la vedo dura comunque, ? gi? rumorosa da originale.
            Pensavo fosse la solita italianata ma a quanto pare leggendo qua e l? i circuiti all?estero godono dei soliti limiti se non peggio o sbaglio?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Non sbagli, leggendo in giro anch'io ho visto limitazioni notevoli in moltissimi circuiti esteri (sia in Europa che negli Stati Uniti)

            Comment

            X
            Working...
            X