Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ciclasse View Post
    Spero tanto che ti aiutino ma ho grossi dubbi. In bocca al lupo. Ciao a tutti.
    Spero per loro di si...io non sono l?utente con il telaio rotto...gli faccio passare dei brutti momenti...gia allertato gli avvocati e preso contatti con giornali


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non capisco come qualcuno possa solo lontanamente poter pensare di giustificare la cosa o dire che non ? passabile in garanzia...mah...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pizio View Post
        France mi dispiace molto, quando si apre una catena i danni possono essere gravissimi, anche al pilota!
        ? strano perch? a 6000km di strada, ? praticamente ad un quarto della sua vita, dubito che potranno accollarti l'incuria.

        Da chi ti servi? Ducati Roma?

        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
        No pizio la moto va da ducati viterbo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by il rosc View Post
          Ma si ? sganciata la falsa maglia?
          Non esiste falsa maglia, la catena ? chiusa con due perni ribattuti.


          Comunque, quello che mi sembra strano, ? che una estremit? ? aperta e...OK, per? proprio sopra, si vede un altro perno danneggiato e non ? l'altra estremit?, sembra un altro tratto della catena......
          Last edited by Nostradamus; 03-03-19, 10:54.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nostradamus View Post

            Non esiste falsa maglia, la catena ? chiusa con due perni ribattuti.


            Comunque, quello che mi sembra strano, ? che una estremit? ? aperta e...OK, per? proprio sopra, si vede un altro perno danneggiato e non ? l'altra estremit?, sembra un altro tratto della catena......
            Si ? rotta in un altro punto anche! Ma potrebbe essere dove ha battuto nella testata dei cilindri posteriori rompendo il supporto


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Porca miseria! Da come scrivi mi sembra tu ne sia uscito illeso e questa ? la cosa pi? importante.
              Speriamo si concluda solo con un grande spavento e la moto come nuova. In bocca al lupo e tienici info!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nostradamus View Post

                Non esiste falsa maglia, la catena ? chiusa con due perni ribattuti.


                Comunque, quello che mi sembra strano, ? che una estremit? ? aperta e...OK, per? proprio sopra, si vede un altro perno danneggiato e non ? l'altra estremit?, sembra un altro tratto della catena......
                Si ? rotta in un altro punto anche! Ma potrebbe essere dove ha battuto nella testata dei cilindri posteriori rompendo il supporto


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Un danno cos? a soli 6000km...non hanno nulla da dire, ti passeranno tutto e anche di pi?. Non possono dire niente. Secondo me stai in una botte di ferro. Mi spiace solo che sia accaduto un fatto simile, su una moto da oltre 20000euro non ? ammissibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jupiter View Post
                    Un danno cos? a soli 6000km...non hanno nulla da dire, ti passeranno tutto e anche di pi?. Non possono dire niente. Secondo me stai in una botte di ferro. Mi spiace solo che sia accaduto un fatto simile, su una moto da oltre 20000euro non ? ammissibile.
                    Guarda sar? strano...posso anche capire che le cose possono succedere...vediamo come si comportano perch? ? quello che poi fa la differenza


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io te lo auguro ma sapendo come fanno in questi casi pur di non prendersi le resposabiit?...ho qualche timore. Certo l'unica cosa che potrebbero inventare sarebbe la lubrificazione non corretta secondo loro...in bocca al lupo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by =france90= View Post
                        Si catena rotta...km 6000..

                        Danni per ora appurati:

                        Cerchio, pedana sx, forcellone e testata cilindri posteriori da sostituire... e devo ritenermi fortunato di non aver fatto sdraiare nessuno


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Elemento soggetto a usura. Poco da fare. Fortuna che non ti sei aperto la gamba.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jupiter View Post
                          Un danno cos? a soli 6000km...non hanno nulla da dire, ti passeranno tutto e anche di pi?. Non possono dire niente. Secondo me stai in una botte di ferro. Mi spiace solo che sia accaduto un fatto simile, su una moto da oltre 20000euro non ? ammissibile.
                          Io non credo. Dipende dal suo concessionario. Quanto ha voglia di spingere. Mi ricordate a quanto sta la V4s? 29mila?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            France non ho parole! Speriamo bene per la garanzia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Filini29 View Post

                              Elemento soggetto a usura. Poco da fare. Fortuna che non ti sei aperto la gamba.
                              Legalmente parlando, purtroppo tendo a pensarla cos? anch'io

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per? ragazzi dopo 6000 km ? usura ?? Non scherziamo.
                                Quando ? stato fatto l'ultimo tagliando?
                                Io ho ritirato la moto ieri e quando mi hanno detto che i tagliandi sono previsti ogni 12000 km gli ho riso in faccia.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X