Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Rileggilo domattina

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by =france90= View Post

      sar? scemo e fuso dalla giornata ma ti giuro non ho capito che cavolo hai detto...se hai voglia spiegamelo
      Eeeeeh... ? uno degli effetti collaterali del Ducatismo!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Cio? ho capito ma continuo a pensarla uguale ahahah


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by =france90= View Post

          la catena non ? usurata e ha 6000km....pu? essere materiale di usura quanto ti pare ? come se prendi la moto nuova, fai 50km, ti si spacca una pasticca freno e ti dicono...? materiale di usura...manco per il cavolo....

          quello che non capisco ? chi da ragione a un ipotetico parere negativo di ducati...incredibile...
          Nessuno da ragione a ducati, si ipotizzano eventuali problematiche che potresti incontrare. L'esempio della pasticca non ? paragonabile perch? il controllo delle pasticche ? molto piu' "a lungo", mentre la catena va controllata ogni 800 km

          Comment


          • Font Size
            #170
            Cio? ho capito ma continuo a pensarla uguale ahahah


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by bobber View Post

              Nessuno da ragione a ducati, si ipotizzano eventuali problematiche che potresti incontrare. L'esempio della pasticca non ? paragonabile perch? il controllo delle pasticche ? molto piu' "a lungo", mentre la catena va controllata ogni 800 km
              Si ma rimane il fatto che la catena ha consumo zero e una catena moto con utilizzo stradale non ?finisce? a 6000km


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by =france90= View Post

                sai che sono un semplice contadinotto ignorante...spiega un p? cosa vuoi dire...
                da wikipedia: L'aggettivo "lapalissiano" deriva dal nome di Jacques de La Palice ed indica una palese tautologia, qualcosa cio? che ? talmente evidente, stanti le sue premesse logiche, da risultare ovvio e scontato, se non addirittura ridicolo per la sua ovviet?.

                Alla morte di La Palice infatti, i suoi uomini proposero questo epitaffio: Ci-g?t Monsieur de La Palice. Si il n'?tait pas mort, il ferait encore envie ("Qui giace il signore de La Palice. Se non fosse morto, farebbe ancora invidia"). Tuttavia, con il tempo la effe di ferait ("farebbe") fu letta esse (a quel tempo le due grafie erano simili, vedi S lunga), diventando quindi serait ("sarebbe"), e la parola envie ("invidia") divenne en vie ("in vita"); con il risultato che il testo recit? che egli "se non fosse morto, sarebbe ancora in vita" (si il n'?tait pas mort, il serait encore en vie): da qui il significato di ovviet? attribuito all'aggettivo.

                Un secolo dopo, Bernard de La Monnoye, accademico di Francia, poeta e letterato, intitol? a La Palice una canzone dove lo dileggiava come campione per antonomasia della banalit? e dello scontato. Il brano ebbe gran successo, poi cadde nell'oblio ma fu recuperato da Edmond de Goncourt nel secolo XIX, che coni? il termine lapalissade. A partire da quel momento, il nome del defunto maresciallo fu ricordato principalmente per l'aggettivo a cui aveva dato vita, del tutto a sua insaputa.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  secondo me te la sistemano senza farti grosse storie

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Crazy_Diamond View Post

                    da wikipedia: L'aggettivo "lapalissiano" deriva dal nome di Jacques de La Palice ed indica una palese tautologia, qualcosa cio? che ? talmente evidente, stanti le sue premesse logiche, da risultare ovvio e scontato, se non addirittura ridicolo per la sua ovviet?.

                    Alla morte di La Palice infatti, i suoi uomini proposero questo epitaffio: Ci-g?t Monsieur de La Palice. Si il n'?tait pas mort, il ferait encore envie ("Qui giace il signore de La Palice. Se non fosse morto, farebbe ancora invidia"). Tuttavia, con il tempo la effe di ferait ("farebbe") fu letta esse (a quel tempo le due grafie erano simili, vedi S lunga), diventando quindi serait ("sarebbe"), e la parola envie ("invidia") divenne en vie ("in vita"); con il risultato che il testo recit? che egli "se non fosse morto, sarebbe ancora in vita" (si il n'?tait pas mort, il serait encore en vie): da qui il significato di ovviet? attribuito all'aggettivo.

                    Un secolo dopo, Bernard de La Monnoye, accademico di Francia, poeta e letterato, intitol? a La Palice una canzone dove lo dileggiava come campione per antonomasia della banalit? e dello scontato. Il brano ebbe gran successo, poi cadde nell'oblio ma fu recuperato da Edmond de Goncourt nel secolo XIX, che coni? il termine lapalissade. A partire da quel momento, il nome del defunto maresciallo fu ricordato principalmente per l'aggettivo a cui aveva dato vita, del tutto a sua insaputa.
                    Grazie mille


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by tuccio View Post
                      secondo me te la sistemano senza farti grosse storie
                      Beh ancora non mi hanno detto niente in realt? quindi boo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        quindi 12 pagine di 'pre-lamentela' senza ancora una risposta da Ducati? Mah...non mi sembra la strategia giusta
                        Last edited by rsvsteve; 06-03-19, 06:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          quindi 12 pagine di 'pre-lamentela' senza ancora una risposta da Ducati? Mah...non mi sembra la strategia giusta
                          vabb? ma ci sta, mettiti nei suoi panni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Fa bene a portarsi avanti con i "lavori"!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              quindi 12 pagine di 'pre-lamentela' senza ancora una risposta da Ducati? Mah...non mi sembra la strategia giusta
                              non sei obbligato a leggere e rispondere qua...e sono 12 pagine di esposizione dei fatti e di discussione su come andrebbe risolta la cosa e cosa ne pensano gli altri...nessuno ha parlato male di ducati o accusati di qualcosa...almeno per ora!

                              Non ci sono strategie, non mi servono...sono gi? abbastanza esaustivi i fatti direi...poi dal nick e la foto sei l'ultimo che pu? darmi contro penso....

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Fa bene a portarsi avanti con i "lavori"!
                                all'amico rsvsteve spero di non dover mai far vedere il significato della parola parlar male....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X