Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by =france90= View Post

    A me la catena la regola il concessionario per cui la colpa se ? di tensionamento ? la loro...

    Per lo scarico per come la vedo io possono non pagarmi quello ma da li a non pagarmi niente c?? un bell abisso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    oggi ti fanno sapere qualcosa?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by siela View Post

      oggi ti fanno sapere qualcosa?
      Cos? mi hanno detto... se non si fanno sentire loro io comunque prima di pranzo li chiamo e vediamo cosa mi dicono...non voglio perdite di tempo piu di quelle che ho gia avuto visto che sono gia dovuto stare 3 ore a bordo strada di buio con tutti i rischi del caso e fare un viaggio di 120km per andare dal concessionario


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #108
        Io lo conosco l?ispettore e, devo ammettere che, ? un maestro a girare la frittata come piace a lui.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Diego Granata View Post
          Io lo conosco l?ispettore e, devo ammettere che, ? un maestro a girare la frittata come piace a lui.
          far? quello che ritiene piu opportuno, poi io far? quello che ritengo piu opportuno e infine traiamo le somme...di piu non posso fare...io essendo una persona buona tendo sempre a sperare in meglio agendo nel principio del "buon padre di famiglia", poi gli altri fanno come meglio credono e io mi adeguo...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by =france90= View Post

            A me la catena la regola il concessionario per cui la colpa se ? di tensionamento ? la loro...

            Per lo scarico per come la vedo io possono non pagarmi quello ma da li a non pagarmi niente c?? un bell abisso


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Putroppo dimostrarlo ? molto difficile... perch? ti posso sempre dire che hai toccato la moto.

            Dai incrociamo le dita...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by siffre View Post


              Putroppo dimostrarlo ? molto difficile... perch? ti posso sempre dire che hai toccato la moto.

              Dai incrociamo le dita...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              no in quanto anche loro non possono dimostrarlo in quanto poi la moto non viene fornita di attrezzi per la regolazione della catena e a differenza loro io ho prove della regolazione della catena 2000km fa da parte loro....sono giorni che ci studio con 3 avvocati...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by =france90= View Post

                Cos? mi hanno detto... se non si fanno sentire loro io comunque prima di pranzo li chiamo e vediamo cosa mi dicono...non voglio perdite di tempo piu di quelle che ho gia avuto visto che sono gia dovuto stare 3 ore a bordo strada di buio con tutti i rischi del caso e fare un viaggio di 120km per andare dal concessionario


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                Originally posted by Diego Granata View Post
                Io lo conosco l?ispettore e, devo ammettere che, ? un maestro a girare la frittata come piace a lui.


                Originally posted by siffre View Post


                Putroppo dimostrarlo ? molto difficile... perch? ti posso sempre dire che hai toccato la moto.

                Dai incrociamo le dita...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ma scusa una cosa.... scarico DE CHE?

                Se rompo il cerchio e ho lo scarico di goldrake..... azzo c'entra? Devo spiegare io all'ispettore come ? fatta una moto? Attaccarsi... ovvio... ma si parla anche di clienti da 30mila euro eh ragazzi... Margine ne hanno... per fare i fighi!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Per ?toccato? la moto non intendevo modificato.

                  Ma smontata in garage..

                  Tutti i difetti infatti di norma vanno fatti notare quando ritiri la moto per essere sicuro.
                  Nel momento che la porti a casa e ci ritorni anche solo dopo 4 giorni.. per quello che ne sanno loro., la puoi aver smontata tutta e rimontata in garage..


                  Se vogliono fare i pignoli hanno molte frecce al loro arco. Putroppo.

                  Io spero per lui.. che ammettano le loro responsabilit? a questo punto..


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by siffre View Post
                    Per ?toccato? la moto non intendevo modificato.

                    Ma smontata in garage..

                    Tutti i difetti infatti di norma vanno fatti notare quando ritiri la moto per essere sicuro.
                    Nel momento che la porti a casa e ci ritorni anche solo dopo 4 giorni.. per quello che ne sanno loro., la puoi aver smontata tutta e rimontata in garage..


                    Se vogliono fare i pignoli hanno molte frecce al loro arco. Putroppo.

                    Io spero per lui.. che ammettano le loro responsabilit? a questo punto..


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Quello che vuoi... per?..... parli di clienti da 30 mila euro..... a volte... anche nel caso di ragione.. meglio abbozzare e andare incontro al cliente (premesso che se mi fosse successa una roba del genere, io lasciavo l? la moto e auguri'...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by mito22 View Post









                      Ma scusa una cosa.... scarico DE CHE?

                      Se rompo il cerchio e ho lo scarico di goldrake..... azzo c'entra? Devo spiegare io all'ispettore come ? fatta una moto? Attaccarsi... ovvio... ma si parla anche di clienti da 30mila euro eh ragazzi... Margine ne hanno... per fare i fighi!
                      ahaha davide mi sto rotolando in terra ahaahah

                      comunque anche io la vedo come te ma a quanto pare sono pochi a pensarla cos?...vediamo che dicono loro

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Quello che vuoi... per?..... parli di clienti da 30 mila euro..... a volte... anche nel caso di ragione.. meglio abbozzare e andare incontro al cliente (premesso che se mi fosse successa una roba del genere, io lasciavo l? la moto e auguri'...
                        aspe non ho capito che intendi

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by =france90= View Post

                          aspe non ho capito che intendi
                          Non hai una sorta di carta Ducati Assurance con compreso recupero del guidatore e del mezzo a qualsiasi ora e luogo?

                          Comment


                          • Originally posted by Ultrone View Post

                            Non hai una sorta di carta Ducati Assurance con compreso recupero del guidatore e del mezzo a qualsiasi ora e luogo?
                            direi si, sicuro ..
                            Ducati Card Assistance, con la sua formula mista, gestisce e risolve eventuali inconvenienti in caso di guasto, incidente, infortunio o malattia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Ultrone View Post

                              Non hai una sorta di carta Ducati Assurance con compreso recupero del guidatore e del mezzo a qualsiasi ora e luogo?
                              chiesto ed ? emerso che il recupero ? della sola moto...quindi se non venivo a farmi prendere dopo aver aspettato 3 ore li il carroattrezzi me la sarei dovuta fare a piedi...

                              comunque di premium hanno solo il nome e il prezzo..purtroppo le case che possono fregiarsi di tale titolo sono altre...

                              quando avevo il 997 mi si ferm? in autostrada per un problema a un cavo elettrico nel vano motore (difetto), venne il carroattrezzi con caricata su una cayman, scaric? e mi consegn? quella e si prese la mia 997 per portarla in assistenza in garanzia...quello ? un trattamento premium...

                              ad oggi mi chiedo che ho pagato e ancor di piu che ho pagato a fare l'estensione della garanzia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by ivan23it View Post

                                direi si, sicuro ..
                                ehm in realt? a me non hanno detto cos?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X