Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo ora ducati come si comporta...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by mito22 View Post

    Il conte ? un p? scalda colla..... da sempre!
    Tu ricordati di bonificare...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by MiKiFF View Post

      Ti dico come l'avrei scritta io al mio livello:

      "Ragazzi, non ci posso credere, stavo perdendo la targa o per colpa di un montaggio da incompetenti o per il portatarga progettato male che non regge le vibrazioni. Fortuna che me ne sono accorto e il primo conce Ducati che ho trovato era disponibile per fare subito il lavoro e risolvere gli altri problemi che mi obbligano a lasciare spesso la moto in officina, cos? stavolta il disagio e' stato minimo grazie alla moto sostitutiva."

      Niente che definirei eccellente, solo dovuto ad un cliente che ha pagato ogni euro di moto e portatarga E CATENA.

      Ma forse sono strano io che penso che le moto non si debbano scomporre da sole o debbano essere vendute senza necessit? di continui richiami e aggiornamenti.

      ?????
      Fortunatamente scrivo ancora "a modo mio".
      Ci? posto, l'argomento era il servizio post vendita premium o non premium e per me, in quella occasione, lo ? stato, indipendentemente dal mezzo di cacca che si rompe o meno, questione che non era pertinente in quel momento.
      In Honda anni fa per un intervento in garanzia molto serio ricevetti in sostituzione un SH125...in BMW la moto sostitutiva s? ma non nello stesso giorno in cui avevo portato la mia...qui in Ducati seduta stante, e quella moto sostitutiva era un mezzo da 20K nuovo.
      Avr? avuto culo ma per me quello ricevuto ? stato un gran servizio, con lavaggio pre consegna della mia moto a completare il lavoro!

      PS: ad oggi non ho dovuto "risolvere gli altri problemi che mi obbligano a lasciare spesso la moto in officina"...visto che in officina la mia moto c'? andata tre volte...per il primo tagliando (con esecuzione di una prima serie di aggiornamenti), a dicembre per la questione portatarga svitato (con esecuzione della seconda ed ultima serie di aggiornamenti) e a gennaio per montare il completo e gli altri componenti presi per la pista. A prosposito di pista...io domenica vado a Cremona a girare, per cui qui non conto di scrivere
      Last edited by stradivari; 05-03-19, 14:38.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by stradivari View Post

        Fortunatamente scrivo ancora "a modo mio".
        Ci? posto, l'argomento era il servizio post vendita premium o non premium e per me, in quella occasione, lo ? stato, indipendentemente dal mezzo di cacca che si rompe o meno, questione che non era pertinente in quel momento.
        In Honda anni fa per un intervento in garanzia molto serio ricevetti in sostituzione un SH125...in BMW la moto sostitutiva s? ma non nello stesso giorno in cui avevo portato la mia...qui in Ducati seduta stante, e quella moto sostitutiva era un mezzo da 20K nuovo.
        Avr? avuto culo ma per me quello ricevuto ? stato un gran servizio, con lavaggio pre consegna della mia moto a completare il lavoro!

        PS: ad oggi non ho dovuto "risolvere gli altri problemi che mi obbligano a lasciare spesso la moto in officina"...visto che in officina la mia moto c'? andata tre volte...per il primo tagliando (con esecuzione di una prima serie di aggiornamenti), a dicembre per la questione portatarga svitato (con esecuzione della seconda ed ultima serie di aggiornamenti) e a gennaio per montare il completo e gli altri componenti presi per la pista. A prosposito di pista...io domenica vado a Cremona a girare, per cui qui non conto di scrivere
        beh si quello va a fortuna/concessionario, ma inutile dire che non dovrebbe essere cos? ma ci dovrebbe essere uno standard..

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by stradivari View Post

          Fortunatamente scrivo ancora "a modo mio".
          Ci? posto, l'argomento era il servizio post vendita premium o non premium e per me, in quella occasione, lo ? stato, indipendentemente dal mezzo di cacca che si rompe o meno, questione che non era pertinente in quel momento.
          In Honda anni fa per un intervento in garanzia molto serio ricevetti in sostituzione un SH125...in BMW la moto sostitutiva s? ma non nello stesso giorno in cui avevo portato la mia...qui in Ducati seduta stante, e quella moto sostitutiva era un mezzo da 20K nuovo.
          Avr? avuto culo ma per me quello ricevuto ? stato un gran servizio, con lavaggio pre consegna della mia moto a completare il lavoro!

          PS: ad oggi non ho dovuto "risolvere gli altri problemi che mi obbligano a lasciare spesso la moto in officina"...visto che in officina la mia moto c'? andata tre volte...per il primo tagliando (con esecuzione di una prima serie di aggiornamenti), a dicembre per la questione portatarga svitato (con esecuzione della seconda ed ultima serie di aggiornamenti) e a gennaio per montare il completo e gli altri componenti presi per la pista. A prosposito di pista...io domenica vado a Cremona a girare, per cui qui non conto di scrivere
          probabile che ci sia anch'io...nel caso cercher? (subito dopo essere stato passato agilmente grazie ai mille cavalli aggiuntivi) di stare fuori scia cos? da evitare eventuali maglie di catene in faccia

          Comment


          • Font Size
            #155
            Ma quindi? Ducati riconosce e paga o no?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Torakiky View Post
              Ma quindi? Ducati riconosce e paga o no?
              sinceramente ancora non hanno nemmeno una risposta da ducati...dopo provo a richiamarli

              Comment


              • Font Size
                #157
                Nel frattempo il buon Raffaele di Arrow spa ha risposto nella discussione apposita in sezione arrow in maniera molto esaustiva...

                Riporto il link alla discussione

                Scarichi e garanzie
                Last edited by =france90=; 05-03-19, 15:23.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by =france90= View Post
                  Nel frattempo il buon Raffaele di Arrow spa ha risposto nella discussione apposita in sezione arrow in maniera molto esaustiva...

                  Riporto il link alla discussione

                  Scarichi e garanzie
                  B? direi che gi? BUONO questo... ma si vedrai.. dai su..

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    due contadini litigano per il possesso di una mucca, l'avvocato e il suo figlioletto osservano da lontano....pap?(dice il figlio) di quale dei due ? la mucca?
                    il padre, (guardandolo teneramente) risponde: figlio mio, la mucca ? nostra.
                    questo per dire che sarebbe meglio risolvere bonariamente con il concessionario; anche perch? io ci andrei cauto con questi "deve pagare" ; la catena ? (come ti hanno detto) materiale d'usura e volendo ducati (che di certo non si spaventa minacciando l'intervento degli avvocati) pu? tranquillamente non pagare niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by bobber View Post
                      due contadini litigano per il possesso di una mucca, l'avvocato e il suo figlioletto osservano da lontano....pap?(dice il figlio) di quale dei due ? la mucca?
                      il padre, (guardandolo teneramente) risponde: figlio mio, la mucca ? nostra.
                      questo per dire che sarebbe meglio risolvere bonariamente con il concessionario; anche perch? io ci andrei cauto con questi "deve pagare" ; la catena ? (come ti hanno detto) materiale d'usura e volendo ducati (che di certo non si spaventa minacciando l'intervento degli avvocati) pu? tranquillamente non pagare niente
                      la catena non ? usurata e ha 6000km....pu? essere materiale di usura quanto ti pare ? come se prendi la moto nuova, fai 50km, ti si spacca una pasticca freno e ti dicono...? materiale di usura...manco per il cavolo....

                      quello che non capisco ? chi da ragione a un ipotetico parere negativo di ducati...incredibile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by bobber View Post
                        due contadini litigano per il possesso di una mucca, l'avvocato e il suo figlioletto osservano da lontano....pap?(dice il figlio) di quale dei due ? la mucca?
                        il padre, (guardandolo teneramente) risponde: figlio mio, la mucca ? nostra.
                        questo per dire che sarebbe meglio risolvere bonariamente con il concessionario; anche perch? io ci andrei cauto con questi "deve pagare" ; la catena ? (come ti hanno detto) materiale d'usura e volendo ducati (che di certo non si spaventa minacciando l'intervento degli avvocati) pu? tranquillamente non pagare niente
                        Si ma entrambi devono voler risolvere bonariamente...

                        A me 'sta cosa da come l'ha messa gi? francesco mi pare abbastanza lapalissiana....

                        Vediamo cmq...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Si ma entrambi devono voler risolvere bonariamente...

                          A me 'sta cosa da come l'ha messa gi? francesco mi pare abbastanza lapalissiana....

                          Vediamo cmq...
                          sai che sono un semplice contadinotto ignorante...spiega un p? cosa vuoi dire...
                          Last edited by =france90=; 05-03-19, 16:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            La favoletta del "Premium" comunque raggiunge anno dopo anno toni sempre pi? grotteschi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Responsabilita' lapalissiana, ovvia, evidente, scontata che non e' tua (fino a prova contraria esibita da parte loro che tu abbia manomesso la catena).

                              Poi cio' non significa necessariamente che ti risarciranno.

                              Se persino gli utenti Ducati chiamano in causa l'assenza di garanzia per organi soggetti a usura invece che domandarsi se il componente si sia rotto per usura o per altro motivo non e' certo buon segno.

                              Figurati i pretesti che inventer? chi dovrebbe pagare (e ribadisco che per me e' il conce che ha fatto l'ultimo intervento, se non e' dimostrata la difettosit? del pezzo).


                              Last edited by MiKiFF; 05-03-19, 17:14.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Responsabilita' lapalissiana, ovvia, evidente, scontata che non e' tua (fino a prova contraria esibita da parte loro che tu abbia manomesso la catena).

                                Poi cio' non significa necessariamente che ti risarciranno.

                                Se persino gli utenti Ducati chiamano in causa l'assenza di garanzia per organi soggetti a usura invece che domandarsi se il componente si sia rotto per usura o per altro motivo non e' certo buon segno.

                                Figurati i pretesti che inventer? chi dovrebbe pagare (e ribadisco che per me e' il conce che ha fatto l'ultimo intervento, se non e' dimostrata la difettosit? del pezzo).

                                sar? scemo e fuso dalla giornata ma ti giuro non ho capito che cavolo hai detto...se hai voglia spiegamelo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X