Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale v4 o v4s?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale v4 o v4s?

    Ciao in questi giorni sto pensando di vendere la mia Rsv4 rf 2016 per acquistare la Panigale!! Ero partito con l?idea di acquistare il v4s ma poi un mio amico mi ha messo la pulce nell?orecchio!!! ? partito dicendomi ma se compri la versione base e poi metti sospensioni come dio comanda after market non ? meglio? In principio ho detto no! Ma poi pensa che ? ripensa ho iniziato a pensare che la sua idea mi piace!!! Voi cosa mi consigliate? Ho tre settimane da oggi per pensarci e cambiare idea!!! Sono sicuro che mi darete ottimi consigli !!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Ma la compri NUOVA?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sangi82s View Post
      Ciao in questi giorni sto pensando di vendere la mia Rsv4 rf 2016 per acquistare la Panigale!! Ero partito con l?idea di acquistare il v4s ma poi un mio amico mi ha messo la pulce nell?orecchio!!! ? partito dicendomi ma se compri la versione base e poi metti sospensioni come *** comanda after market non ? meglio? In principio ho detto no! Ma poi pensa che ? ripensa ho iniziato a pensare che la sua idea mi piace!!! Voi cosa mi consigliate? Ho tre settimane da oggi per pensarci e cambiare idea!!! Sono sicuro che mi darete ottimi consigli !!!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      la usi in strada o in pista?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma la compri NUOVA?
        dave glielo dici te che se cambia le forcelle e poi gli scoppia il motore non gli passano niente perch? ha cambiato le forcelle ahahah

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma la compri NUOVA?
          Avrei preferito comprarla usata ma poi mi ? sfuggita dalle mani una che era veramente ad un buon prezzo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by =france90= View Post

            dave glielo dici te che se cambia le forcelle e poi gli scoppia il motore non gli passano niente perch? ha cambiato le forcelle ahahah
            In pista la userei tre massimo 4 volte all?anno


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              io comunque ti consiglierei la v4s se non vuoi toccarla troppo con pezzi aftermarket che fra cerchi forgiati e forcelle (soprattutto in strada sono un plus ormai irrinunciabile)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sangi82s View Post

                Avrei preferito comprarla usata ma poi mi ? sfuggita dalle mani una che era veramente ad un buon prezzo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Io cercherei occasione su V4S nuova.....

                Il discorso del tuo amico ? valido... ma quando la rivendi... non vale come una S originale anche se hai speso la differenza in sospensioni e cerchi.... i ducatisti son particolari..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Io cercherei occasione su V4S nuova.....

                  Il discorso del tuo amico ? valido... ma quando la rivendi... non vale come una S originale anche se hai speso la differenza in sospensioni e cerchi.... i ducatisti son particolari..
                  Un buon prezzo secondo te quale pu? essere? Anche perch? sul nuovo per adesso ho preso solo prezzi di listino!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sangi82s View Post

                    Un buon prezzo secondo te quale pu? essere? Anche perch? sul nuovo per adesso ho preso solo prezzi di listino!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Non ho idea OGGI....... dopo 1 anno che ? uscita..... e dipende dove vai.... solitamente pi? si scende verso l'africa e pi? abbassano...

                    La Daidegale ? uscita da Brothers Moto Ducati Ancona.... se vuoi chiedo... per? vieni a mangiare il pesce se scendi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Non ho idea OGGI....... dopo 1 anno che ? uscita..... e dipende dove vai.... solitamente pi? si scende verso l'africa e pi? abbassano...

                      La Daidegale ? uscita da Brothers Moto Ducati Ancona.... se vuoi chiedo... per? vieni a mangiare il pesce se scendi!
                      Adesso mi toccher? fare lo zingaro!!! Io per adesso ho parlato con un solo concessionario! Ma ho gi? capito che mi tocca fare la puttana

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        O scrivi a IVAN vendita@ducatian.it (spero che sia la sua email) ? titolare di Ducati Ancona....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by sangi82s View Post

                          Adesso mi toccher? fare lo zingaro!!! Io per adesso ho parlato con un solo concessionario! Ma ho gi? capito che mi tocca fare la *******
                          Siamo nel 2019.. hai DDG.... si chiede in un lampo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            O scrivi a IVAN vendita@ducatian.it (spero che sia la sua email) ? titolare di Ducati Ancona....
                            Provo pi? tardi! Grazie!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by sangi82s View Post

                              Provo pi? tardi! Grazie!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Nel frattempo gli ho mandato un wapp... magari passa qua a risponderti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X