Originally posted by sangi82s
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Panigale v4 o v4s?
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Non serve tagliare niente, io sulla mia 1299 ho messo portatarga e frecce lightech. Per le frecce ci sono i cablaggi che trovi facilmente. Mentre per la luce targa , senza tagliare il conettore , su internet trovi pin e connettore per fartelo da t?.
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Gioved? devo portare la moto da beppe per tagliando e richiami vari!!! Dici che visto che andr? in moto e me la restituisce in giornata avr? qualche moto da farmi provare per ammazzare il tempo dell?attesa ?Originally posted by paolo25 View Post
Salutami Beppe!! complimento per la moto nuova!
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Buongiorno a tutti,
riapro questa discussione per chiedervi un consiglio!
Ho quasi deciso di comprarmi l'ultima stradale della vita, ovviamente una Panigale V4, magari una versione 2.0 che uscir? a fine anno o inizio 2020.
Sono indeciso tra V4 e V4S, l'indecisione non ? una questione economica n? di prestigio o rivendibilit? dato che ? mia intenzione tenerla a vita come un gioiello.
Il dubbio nasce sulle sospensioni elettroniche. Sono componenti delicati? Nel caso in cui possa avere problemi tra 10/15 anni che tipo di assistenza devo aspettarmi?
Posso star tranquillo o meglio prender una base e poi con calma montare delle ohlins fisse?
Ovvio che questo ? una parte del problema, nel senso che il una rogna elettronica potrebbe capitare anche alle parti motore.
Ammiro oggi chi possiede un 998 e che fa sempre la sua bella figura! Magari tra tanti anni potrei provare quella sensazione tirando fuori la mia bella V4 che purtroppo non ? una moto che ingrani la 2a, le dai una bella spinta e la accendi lasciando la frizione!!!!
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Temo che fra 15 anni le sospensioni elettroniche saranno solo l'ultimo dei problemi della V4...Originally posted by Marco1198 View PostBuongiorno a tutti,
riapro questa discussione per chiedervi un consiglio!
Ho quasi deciso di comprarmi l'ultima stradale della vita, ovviamente una Panigale V4, magari una versione 2.0 che uscir? a fine anno o inizio 2020.
Sono indeciso tra V4 e V4S, l'indecisione non ? una questione economica n? di prestigio o rivendibilit? dato che ? mia intenzione tenerla a vita come un gioiello.
Il dubbio nasce sulle sospensioni elettroniche. Sono componenti delicati? Nel caso in cui possa avere problemi tra 10/15 anni che tipo di assistenza devo aspettarmi?
Posso star tranquillo o meglio prender una base e poi con calma montare delle ohlins fisse?
Ovvio che questo ? una parte del problema, nel senso che il una rogna elettronica potrebbe capitare anche alle parti motore.
Ammiro oggi chi possiede un 998 e che fa sempre la sua bella figura! Magari tra tanti anni potrei provare quella sensazione tirando fuori la mia bella V4 che purtroppo non ? una moto che ingrani la 2a, le dai una bella spinta e la accendi lasciando la frizione!!!!
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Pensando al presente se l?utilizzo che ne fai ? solo strada io andrei di v4s !!io ho notato provandola in modalit? fissa che le differenze ci sono soprattutto su asfalto non perfetto ... in modalit? dinamica la moto copia bene l?asfalto quasi sempre!
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Io presi la versione s della mia, quindi consiglio la v4s.Originally posted by Marco1198 View PostBuongiorno a tutti,
riapro questa discussione per chiedervi un consiglio!
Ho quasi deciso di comprarmi l'ultima stradale della vita, ovviamente una Panigale V4, magari una versione 2.0 che uscir? a fine anno o inizio 2020.
Sono indeciso tra V4 e V4S, l'indecisione non ? una questione economica n? di prestigio o rivendibilit? dato che ? mia intenzione tenerla a vita come un gioiello.
Il dubbio nasce sulle sospensioni elettroniche. Sono componenti delicati? Nel caso in cui possa avere problemi tra 10/15 anni che tipo di assistenza devo aspettarmi?
Posso star tranquillo o meglio prender una base e poi con calma montare delle ohlins fisse?
Ovvio che questo ? una parte del problema, nel senso che il una rogna elettronica potrebbe capitare anche alle parti motore.
Ammiro oggi chi possiede un 998 e che fa sempre la sua bella figura! Magari tra tanti anni potrei provare quella sensazione tirando fuori la mia bella V4 che purtroppo non ? una moto che ingrani la 2a, le dai una bella spinta e la accendi lasciando la frizione!!!!
sinceramente credevo meglio queste sospensioni elettroniche, sicuramente con la v4 avranno migliorato.
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Con il tuo obiettivo prenderei senz?altro la versione S. Pi? prestigiosa e di valore. Sia mai che ci ripensi e la vendiOriginally posted by Marco1198 View PostBuongiorno a tutti,
riapro questa discussione per chiedervi un consiglio!
Ho quasi deciso di comprarmi l'ultima stradale della vita, ovviamente una Panigale V4, magari una versione 2.0 che uscir? a fine anno o inizio 2020.
Sono indeciso tra V4 e V4S, l'indecisione non ? una questione economica n? di prestigio o rivendibilit? dato che ? mia intenzione tenerla a vita come un gioiello.
Il dubbio nasce sulle sospensioni elettroniche. Sono componenti delicati? Nel caso in cui possa avere problemi tra 10/15 anni che tipo di assistenza devo aspettarmi?
Posso star tranquillo o meglio prender una base e poi con calma montare delle ohlins fisse?
Ovvio che questo ? una parte del problema, nel senso che il una rogna elettronica potrebbe capitare anche alle parti motore.
Ammiro oggi chi possiede un 998 e che fa sempre la sua bella figura! Magari tra tanti anni potrei provare quella sensazione tirando fuori la mia bella V4 che purtroppo non ? una moto che ingrani la 2a, le dai una bella spinta e la accendi lasciando la frizione!!!!
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L?utilizzo sar? solo strada! V4s e meno pippeOriginally posted by sangi82s View PostPensando al presente se l?utilizzo che ne fai ? solo strada io andrei di v4s !!io ho notato provandola in modalit? fissa che le differenze ci sono soprattutto su asfalto non perfetto ... in modalit? dinamica la moto copia bene l?asfalto quasi sempre!
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