Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Db Killer da 107 db per terminali Akrapovich V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sakko View Post
    Confermo che ieri a Misano le V4 con scarico completo Akra e db killer vecchi le mandavano a casa. 106 rilevati quando loro hanno un limite di 103....
    Quindi 106 db con i db killer vecchi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si..anche se ho visto fare la misura e il metodo era uguale per tutte cio? microfono a terra

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sakko View Post
        Si..anche se ho visto fare la misura e il metodo era uguale per tutte cio? microfono a terra
        Il microfono non andrebbe tenuto a terra, ma sollevato e poi dipende sempre dalla distanza di misurazione........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by sakko View Post
          Confermo che ieri a Misano le V4 con scarico completo Akra e db killer vecchi le mandavano a casa. 106 rilevati quando loro hanno un limite di 103....

          Boia sai come erano contenti i proprietari

          Comment


          • Font Size
            #20
            Forse a Misano son pi? fiscali...?? Ho letto che a Cremona e Mugello han fatto entrare tranquillamente col completo. E comunque anche altre moto con scarico completo credo facciano altrettanto baccano, anche perch? chi ha la moto solo pista solitamente ha lo scarico bello aperto. Se stanno a controllare scrupolosamente credo che la met? supera il limite.
            Io ho solo i terminali Akra, vediamo se a fine mese mi fanno storie al Mugello coi db killer vecchi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Da quel che so io con il completo al Mugello sono entrati ma non so che tipo di db killer sia stato usato.
              Mi sono informato tramite amici e dice all?ingresso siano piuttosto severi se fa troppo rumore e vieni controllato ci pu? essere 1 o 2 db di tolleranza da quanto imposto altrimenti non entri


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ieri al Mugello mi sono fatto fare volontariamente la prova sulla mia Panigale V4 con slipon Akra e db killer originali. Risultato 103 e nessun problema. Inoltre il commissario mi ha confermato che con questa moto con i db killer originali montati ne ha verificato pi? di una e non c'? problema. Il limite dell'omologazione dei 107 ? a 6500 giri ma loro fanno la prova a 5000.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giobo View Post
                  Ieri al Mugello mi sono fatto fare volontariamente la prova sulla mia Panigale V4 con slipon Akra e db killer originali. Risultato 103 e nessun problema. Inoltre il commissario mi ha confermato che con questa moto con i db killer originali montati ne ha verificato pi? di una e non c'? problema. Il limite dell'omologazione dei 107 ? a 6500 giri ma loro fanno la prova a 5000.
                  Bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Provato ieri al Mugello Panigale V4 akrapovic completo senza db killer fatta prova fonometrica a 5000 giri 103.9


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ciao, qualcuno ha fatto dei db nuovi?

                      Io ho appena montato lo scarico, nonostante i db "ultima versione" rispetto al 4uscite mi sembra sia decisamente più forte.. non vorrei trovarmi nelle sabbie mobili una volta in pista..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Ciao, qualcuno ha fatto dei db nuovi?

                        Io ho appena montato lo scarico, nonostante i db "ultima versione" rispetto al 4uscite mi sembra sia decisamente più forte.. non vorrei trovarmi nelle sabbie mobili una volta in pista..
                        Ciao TT, cosa intendi per db ultima versione????

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Grufolante View Post

                          Ciao TT, cosa intendi per db ultima versione????
                          La prima versione dei db killer per gli akra bassi, erano solo 2 boccole da montare sulle uscite dei terminali, mentre l'ultima ha dei riduttori da infilare all'inizio del silenziatore di destra se non sbaglio..

                          Comunque le prestazioni rispetto al 4 uscite.. neanche da paragonare.. il termignoni allungava moolto di più e sotto era uguale, purtroppo il rumore.. niente da paragonare rispetto al 4 uscite,a me piaceva di più.

                          Nb. io ho cambiato solo perchè ducati non ti riconosce garanzia in caso di prodotti fuori dal suo catalogo optional.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma perche non li mandate a fare in culo quelli di Misano?...vedrai che dopo un po cambierebbero regole

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non ci incastrerà una mazza, ma piu passa il tempo e piu mi convinco che quando smetteranno quelli come me con i capelli bianchi di andare in pista, toglieranno db killer,caleranno i prezzi di circuiti gomme e tutto il resto, i giovani a meno che siano figli di pa pa’.dove li trovano il soldi per questo hobby sempre piu costoso, a quel punto sai dove se la metteranno la fonometrica....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by POMPIERONE View Post
                                non ci incastrerà una mazza, ma piu passa il tempo e piu mi convinco che quando smetteranno quelli come me con i capelli bianchi di andare in pista, toglieranno db killer,caleranno i prezzi di circuiti gomme e tutto il resto, i giovani a meno che siano figli di pa pa’.dove li trovano il soldi per questo hobby sempre piu costoso, a quel punto sai dove se la metteranno la fonometrica....
                                i giovani faranno le gare con i monopattini elettrici e quindi il problema del fonometro non si porrà nemmeno



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X