Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa di InMoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    S? ma ci sono testate internazionali con sedi nazionali e ognuna stampa la sua rivista col proprio nome (che comunque spesso ? lo stesso tradotto nelle varie lingue) ed in tal caso ci sta benissimo che a una comparativa con 7 testers per 50 nazioni e tipo 150 riviste ci stia il giornalista/pilota tedesco e l'inglese e non quello rappresentante della rivista italiana, ma ? da tanto che ? cos?.

    Ovviamente anche io apprezzo di pi? i giudizi di chi conosco, tipo Cordara, ma un tempo ? un tempo, vale poco, tanto, ma quello ?, lo scorso anno nella comparativa di RedLive miglior tempo la Kawa, per la modalit? di prova e la pista "strana", in altre piste secondo molti avrebbe preso abbondanti ventate, ma i krukki non possono certo dire che sia stata una schifezza.

    E comunque i tracciati con asfalto irregolare o scarsa possibilit? di allungo esistono, ? sempre una indicazione su come plausibilmente si comporter? la moto in una data condizione.

    Il mio pronostico in una pista veloce e liscia quale il Mugello ? che V4, RSV4, R1 e BMW se la giocheranno da molto vicino mentre le altre arrencheranno, vedremo.

    Last edited by MiKiFF; 18-05-19, 09:05.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Considerando che la R1 e la piu vecchia del lotto e con quella con meno cv presumo che sia l'ultima del quartetto.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Ma di serie ha probabilmente migliore elettronica e ciclistica, se puoi entrare forte, percorre veloce ed aprire prima anche con una decina di CV in meno puoi cavartela, con oltre 20 diventa difficile maaa...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ma di serie ha probabilmente migliore elettronica e ciclistica, se puoi entrare forte, percorre veloce ed aprire prima anche con una decina di CV in meno puoi cavartela, con oltre 20 diventa difficile maaa...

          Elettronica penso che ducati sia meglio e anche bmw con la nuova presumo abbia fatto un bel passo in avanti.
          P.s. lo scorso anno il zawa con le sspensioni elettroniche e' stata una delle sorprese.

          Comment


          • Font Size
            #110
            L'elettronica Ducati ? pi? giocosa, con lo slide control per divertirsi cos? come la frenata in derapata assistita, ma credo sia la meno efficace trai cordoli, probabilmente perch? deve tenere a bada un motore ignorante e una ciclistica ostica.

            La migliore elettronica per il tempo sul giro immagino sia Aprilia come al solito.

            Last edited by MiKiFF; 21-05-19, 11:51.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by MiKiFF View Post
              L'elettronica Ducati ? pi? giocosa, con lo slide control per divertirsi cos? come la frenata in derapata assistita, ma credo sia la meno efficace trai cordoli, probabilmente perch? deve tenere a bada un motore ignorante e una ciclistica ostica.

              La migliore elettronica per il tempo sul giro immagino sia Aprilia come al solito.

              A leggere in giro direi di si, seguita da Yamaha.

              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X