Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchietti retrovisori V4 e 1199

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Specchietti retrovisori V4 e 1199

Ciao a Tutti,

volevo sapere se qualcuno ha provato a montare gli specchietti della 1199 sulla v4. mi piacerebbe avere gli specchietti richiudibili sulla v4.

È una delle scelte più stupide che abbiano fatto, mi chiedo cosa gli sarebbe costato farli richiudibili !
    Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo. Lao Tzu

Comment

Con la R12015 arrivavo in circuito chiudevo gli specchietti e facevo il turno. Ora l'idea di stare a smontare mi fa passare la voglia. Ma quindi nessuno ha trovato una soluzione? Quelli della super sport sembrano solidi e sono richiudibili ma l'attacco è completamente diverso .

Comment

Originally posted by Bipbip View Post
        È una delle scelte più stupide che abbiano fatto, mi chiedo cosa gli sarebbe costato farli richiudibili !
        Anche perchè si rompono a guardarli...

Comment

Originally posted by Andrew.m75 View Post
          Ciao a Tutti,

volevo sapere se qualcuno ha provato a montare gli specchietti della 1199 sulla v4. mi piacerebbe avere gli specchietti richiudibili sulla v4.
          E' diverso l'attacco non sono compatibili.
          Comunque rispetto alla 1199 .. sulla V4 è più facile l'operazione di rimozione, sopratutto per il connettore dei fili e la sua collocazione.
          Viceversa gli specchietti V4 sono più "fragili" e sensibili agli urti .. io ne ho seccato uno durante lo scarico dal rimorchio prendendolo dentro con il mio fianco
          Last edited by ivan23it; 12-05-19, 19:45.

Comment

Originally posted by Bipbip View Post
            Perché stupida?

Non compri la moto per quello?

O non gli paghi il ricambio a caro prezzo?

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post

Perché stupida?

Non compri la moto per quello?

O non gli paghi il ricambio a caro prezzo?

si, intendevo stupida per l’utente, ma scritta così, sembrava stupida per loro, che evidentemente non sono affatto stupidi .....
              Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo. Lao Tzu

Comment

Working...
              X