Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchietti retrovisori V4 e 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Specchietti retrovisori V4 e 1199

    Ciao a Tutti,

    volevo sapere se qualcuno ha provato a montare gli specchietti della 1199 sulla v4. mi piacerebbe avere gli specchietti richiudibili sulla v4.


  • Font Size
    #2
    ? una delle scelte pi? stupide che abbiano fatto, mi chiedo cosa gli sarebbe costato farli richiudibili !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con la R12015 arrivavo in circuito chiudevo gli specchietti e facevo il turno. Ora l'idea di stare a smontare mi fa passare la voglia. Ma quindi nessuno ha trovato una soluzione? Quelli della super sport sembrano solidi e sono richiudibili ma l'attacco ? completamente diverso .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bipbip View Post
        ? una delle scelte pi? stupide che abbiano fatto, mi chiedo cosa gli sarebbe costato farli richiudibili !
        Anche perch? si rompono a guardarli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andrew.m75 View Post
          Ciao a Tutti,

          volevo sapere se qualcuno ha provato a montare gli specchietti della 1199 sulla v4. mi piacerebbe avere gli specchietti richiudibili sulla v4.
          E' diverso l'attacco non sono compatibili.
          Comunque rispetto alla 1199 .. sulla V4 ? pi? facile l'operazione di rimozione, sopratutto per il connettore dei fili e la sua collocazione.
          Viceversa gli specchietti V4 sono pi? "fragili" e sensibili agli urti .. io ne ho seccato uno durante lo scarico dal rimorchio prendendolo dentro con il mio fianco
          Last edited by ivan23it; 12-05-19, 17:45.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bipbip View Post
            ? una delle scelte pi? stupide che abbiano fatto, mi chiedo cosa gli sarebbe costato farli richiudibili !
            Perch? stupida?

            Non compri la moto per quello?

            O non gli paghi il ricambio a caro prezzo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post

              Perch? stupida?

              Non compri la moto per quello?

              O non gli paghi il ricambio a caro prezzo?

              si, intendevo stupida per l?utente, ma scritta cos?, sembrava stupida per loro, che evidentemente non sono affatto stupidi .....

              Comment

              X
              Working...
              X