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Officina 1299s Bagasciona..

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  • #31
    Originally posted by j0_ View Post
    Come mai vuoi sostituire i semimanubri?
    Li preferisco più aperti e più arretrati. Con gli originali non si riesce a fare.

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    • #32
      Originally posted by il rosc View Post

      Li preferisco più aperti e più arretrati. Con gli originali non si riesce a fare.
      Visto che siamo in tema semimanubri, io che uso la mia 1299s per strada, mi piacerebbe avere dei semimanubri un po' più rialzati e più vicini, in modo da flettere meno le braccia..per capirsi. Consigli in merito ? Tipo di semimanubri ecc ..

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      • #33
        Non si è capito, o almeno non io...

        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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        • #34
          Originally posted by Ice74 View Post

          Visto che siamo in tema semimanubri, io che uso la mia 1299s per strada, mi piacerebbe avere dei semimanubri un po' più rialzati e più vicini, in modo da flettere meno le braccia..per capirsi. Consigli in merito ? Tipo di semimanubri ecc ..
          Rialzati ne trovi tanti. Più vicini anche no. Pare ci siano i Gilles tooling che siano regolabili.

          Io prenderò i bonamici sicuro ... hanno un offset ottimale e poi essendo scollegati dall’ammortozzatore di sterzo li allargo come voglio

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          • #35
            Originally posted by il rosc View Post

            Rialzati ne trovi tanti. Più vicini anche no. Pare ci siano i Gilles tooling che siano regolabili.

            Io prenderò i bonamici sicuro ... hanno un offset ottimale e poi essendo scollegati dall’ammortozzatore di sterzo li allargo come voglio
            Anche perché se sono più aperti...ti costringono a stare più lontano , per questo servono anche arretrati..no?

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            • #36
              Originally posted by Ice74 View Post

              Anche perché se sono più aperti...ti costringono a stare più lontano , per questo servono anche arretrati..no?
              certo... hanno il “tubo” radiale e non tangenziale.

              Io sul 999 me li ero disegnati io. Brutti come la fame ma iperfunzionali

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              • #37


                Continuano gli acquisti in ottica pista. Dopo Valle ho capito che semimanubri e prolunga serbatoio non è che sono consigliati... sono obbligatori per gli spilungoni come me. Anche vedendo le moto si vede come in molte sono troppo avanti.

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                • #38
                  Originally posted by il rosc View Post


                  Continuano gli acquisti in ottica pista. Dopo Valle ho capito che semimanubri e prolunga serbatoio non è che sono consigliati... sono obbligatori per gli spilungoni come me. Anche vedendo le moto si vede come in molte sono troppo avanti.
                  Scusami se ti faccio una domanda "stupida" ma non capisco..se sei uno spilungone, con i semimanubri più arretrati non fai più fatica? Cioè andrebbero meglio su di mé che son 1,73.. sbaglio?

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                  • #39
                    Originally posted by Ice74 View Post

                    Scusami se ti faccio una domanda "stupida" ma non capisco..se sei uno spilungone, con i semimanubri più arretrati non fai più fatica? Cioè andrebbero meglio su di mé che son 1,73.. sbaglio?
                    Non monto semimanubri arretrati ma “radiali” che posso allargare (ruotare sulla forcella) a mio piacimento senza avanzare troppo.

                    oltre ad avere più braccio di leva.

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                    • #40



                      Non so bene come spiegarlo, me ne accorsi appena ho cominciato a far pista seriamente con il 999. Se non allungo e allargo i semi non riesco a piegare bene il braccio e mi avvito con il corpo. Si vede bene in foto sopra.

                      Sulla Panigale avendo l’ammortizzatore di sterzo sul bracciale non puoi allargare più di tanto.

                      11 anni fa non trovai quello che faceva per me e li feci io al cad con solid edge e poi andai di fresa. Considera che ne feci una 10ina per chi me lo chiese.

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                      • #41
                        Originally posted by il rosc View Post


                        Continuano gli acquisti in ottica pista. Dopo Valle ho capito che semimanubri e prolunga serbatoio non è che sono consigliati... sono obbligatori per gli spilungoni come me. Anche vedendo le moto si vede come in molte sono troppo avanti.
                        Quanto arretra quella prolunga serbatoio? Ma si incolla?

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                        • #42
                          Originally posted by martin28 View Post

                          Quanto arretra quella prolunga serbatoio? Ma si incolla?
                          Appena mi arriva ti dico.

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                          • #43
                            Ma hai ancora il radiatore originale con scambiatore olio?
                            Dag del gas che se no a m'incass!! Ciao Ciccio...

                            Comment


                            • #44
                              Originally posted by Dottor_D View Post
                              Ma hai ancora il radiatore originale con scambiatore olio?
                              Si, ti posso dire che con lo scarico la questione temepratura è migliorata moltissimo. Sinceramente non volevo passare a un misto olio acqua sotto per via dell'uso misto stradale. Ma considerando che mi sto convincendo sempre più a usarla solo in pista qualcora sia necessario cambio

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                              • #45
                                Originally posted by il rosc View Post

                                Si, ti posso dire che con lo scarico la questione temepratura è migliorata moltissimo. Sinceramente non volevo passare a un misto olio acqua sotto per via dell'uso misto stradale. Ma considerando che mi sto convincendo sempre più a usarla solo in pista qualcora sia necessario cambio
                                Io misi il triangolino inferiore Febur con un layout di scarico simile al tuo e non mi è mai capitato di salire sopra i 92 gradi in pista, nemmeno con le temperature torride del 2018... qualcuno lo usava anche per strada ma effettivamente giri col patema di bruciare tutto se fai un po' di coda

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