Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina 1299s Bagasciona..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by j0_ View Post
    Come mai vuoi sostituire i semimanubri?
    Li preferisco pi? aperti e pi? arretrati. Con gli originali non si riesce a fare.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by il rosc View Post

      Li preferisco pi? aperti e pi? arretrati. Con gli originali non si riesce a fare.
      Visto che siamo in tema semimanubri, io che uso la mia 1299s per strada, mi piacerebbe avere dei semimanubri un po' pi? rialzati e pi? vicini, in modo da flettere meno le braccia..per capirsi. Consigli in merito ? Tipo di semimanubri ecc ..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non si ? capito, o almeno non io...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ice74 View Post

          Visto che siamo in tema semimanubri, io che uso la mia 1299s per strada, mi piacerebbe avere dei semimanubri un po' pi? rialzati e pi? vicini, in modo da flettere meno le braccia..per capirsi. Consigli in merito ? Tipo di semimanubri ecc ..
          Rialzati ne trovi tanti. Pi? vicini anche no. Pare ci siano i Gilles tooling che siano regolabili.

          Io prender? i bonamici sicuro ... hanno un offset ottimale e poi essendo scollegati dall?ammortozzatore di sterzo li allargo come voglio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by il rosc View Post

            Rialzati ne trovi tanti. Pi? vicini anche no. Pare ci siano i Gilles tooling che siano regolabili.

            Io prender? i bonamici sicuro ... hanno un offset ottimale e poi essendo scollegati dall?ammortozzatore di sterzo li allargo come voglio
            Anche perch? se sono pi? aperti...ti costringono a stare pi? lontano , per questo servono anche arretrati..no?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ice74 View Post

              Anche perch? se sono pi? aperti...ti costringono a stare pi? lontano , per questo servono anche arretrati..no?
              certo... hanno il ?tubo? radiale e non tangenziale.

              Io sul 999 me li ero disegnati io. Brutti come la fame ma iperfunzionali

              Comment


              • Font Size
                #37


                Continuano gli acquisti in ottica pista. Dopo Valle ho capito che semimanubri e prolunga serbatoio non ? che sono consigliati... sono obbligatori per gli spilungoni come me. Anche vedendo le moto si vede come in molte sono troppo avanti.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by il rosc View Post


                  Continuano gli acquisti in ottica pista. Dopo Valle ho capito che semimanubri e prolunga serbatoio non ? che sono consigliati... sono obbligatori per gli spilungoni come me. Anche vedendo le moto si vede come in molte sono troppo avanti.
                  Scusami se ti faccio una domanda "stupida" ma non capisco..se sei uno spilungone, con i semimanubri pi? arretrati non fai pi? fatica? Cio? andrebbero meglio su di m? che son 1,73.. sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ice74 View Post

                    Scusami se ti faccio una domanda "stupida" ma non capisco..se sei uno spilungone, con i semimanubri pi? arretrati non fai pi? fatica? Cio? andrebbero meglio su di m? che son 1,73.. sbaglio?
                    Non monto semimanubri arretrati ma ?radiali? che posso allargare (ruotare sulla forcella) a mio piacimento senza avanzare troppo.

                    oltre ad avere pi? braccio di leva.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40



                      Non so bene come spiegarlo, me ne accorsi appena ho cominciato a far pista seriamente con il 999. Se non allungo e allargo i semi non riesco a piegare bene il braccio e mi avvito con il corpo. Si vede bene in foto sopra.

                      Sulla Panigale avendo l?ammortizzatore di sterzo sul bracciale non puoi allargare pi? di tanto.

                      11 anni fa non trovai quello che faceva per me e li feci io al cad con solid edge e poi andai di fresa. Considera che ne feci una 10ina per chi me lo chiese.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by il rosc View Post


                        Continuano gli acquisti in ottica pista. Dopo Valle ho capito che semimanubri e prolunga serbatoio non ? che sono consigliati... sono obbligatori per gli spilungoni come me. Anche vedendo le moto si vede come in molte sono troppo avanti.
                        Quanto arretra quella prolunga serbatoio? Ma si incolla?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by martin28 View Post

                          Quanto arretra quella prolunga serbatoio? Ma si incolla?
                          Appena mi arriva ti dico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma hai ancora il radiatore originale con scambiatore olio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Dottor_D View Post
                              Ma hai ancora il radiatore originale con scambiatore olio?
                              Si, ti posso dire che con lo scarico la questione temepratura ? migliorata moltissimo. Sinceramente non volevo passare a un misto olio acqua sotto per via dell'uso misto stradale. Ma considerando che mi sto convincendo sempre pi? a usarla solo in pista qualcora sia necessario cambio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by il rosc View Post

                                Si, ti posso dire che con lo scarico la questione temepratura ? migliorata moltissimo. Sinceramente non volevo passare a un misto olio acqua sotto per via dell'uso misto stradale. Ma considerando che mi sto convincendo sempre pi? a usarla solo in pista qualcora sia necessario cambio
                                Io misi il triangolino inferiore Febur con un layout di scarico simile al tuo e non mi ? mai capitato di salire sopra i 92 gradi in pista, nemmeno con le temperature torride del 2018... qualcuno lo usava anche per strada ma effettivamente giri col patema di bruciare tutto se fai un po' di coda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X