Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina 1299s Bagasciona..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Officina 1299s Bagasciona..

    Dopo due anni dall?acquisto e complice avere in garage un ktm adventure 990 ho deciso di indirizzare la moto alla pista. Non solo per adesso... ma attrezzarla per.

    Allora mi son procurato:

    Scarico



    Pedane Bonamici

    Cover gb-racing

    Protezione forcellone carbonio



    Carene



    Oltre a una mappatura a banco da Lenci.

    Ad oggi siamo messi cos?



    E le carene sono in viaggio ma per sabato mattina sono in pista con Davide al metzeler day.

    Vediamo se cos? gira meglio!!
    Last edited by il rosc; 21-05-19, 18:09.

  • Font Size
    #2
    Officina BAGASCIONA??? Ah,ah.. mi segno!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dunque la Panigale 1299 che sta sul ponte da Lenci ? la tua !! E' un p? che la vedo l? !! Io in linea di massima sono sempre da Franco, se mi dici quando passi ci incontriamo e ti offro il caff? ! (ovviamente alla macchinetta che hanno in officina )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alex_1098 View Post
        Dunque la Panigale 1299 che sta sul ponte da Lenci ? la tua !! E' un p? che la vedo l? !! Io in linea di massima sono sempre da Franco, se mi dici quando passi ci incontriamo e ti offro il caff? ! (ovviamente alla macchinetta che hanno in officina )
        Daghe... sei un signore.. aha,h....


        Comment


        • Font Size
          #5
          angelo.. ma lo scarico ? su? tuona?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by il rosc View Post
            Dopo due anni dall?acquisto e complice avere in garage un ktm adventure 990 ho deciso di indirizzare la moto alla pista. Non solo per adesso... ma attrezzarla per.

            Allora mi son procurato:

            Scarico



            Pedane Bonamici

            Cover gb-racing

            Protezione forcellone carbonio



            Carene



            Oltre a una mappatura a banco da Lenci.

            Ad oggi siamo messi cos?



            E le carene sono in viaggio ma per sabato mattina sono in pista con Davide al metzeller day.

            Vediamo se cos? gira meglio!!
            Metzeler Senza doppia!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              angelo.. ma lo scarico ? su? tuona?
              No, oggi ha modificato gli attacchi delle lambda per inserire quelli grossi del banco prova serio.... Credo domani sia su lo scarico


              HO corretto pure la doppia.... noi del suDDE raddoppiamo tutto poi mettici l'influenza romana... addio
              Last edited by il rosc; 21-05-19, 18:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex_1098 View Post
                Dunque la Panigale 1299 che sta sul ponte da Lenci ? la tua !! E' un p? che la vedo l? !! Io in linea di massima sono sempre da Franco, se mi dici quando passi ci incontriamo e ti offro il caff? ! (ovviamente alla macchinetta che hanno in officina )
                Un p? quanto? Non credo fosse la mia, ? andata sul banco luned?.... secondo me ne lavora cos? tante che nemmeno ti rendi conto. Io ci passo spesso per via della Special dove stiamo rifacendo il gruppo pedane per dare solidit? al perno forecellone. Un paio di volte a settimana ci passo essendo a un tiro di schioppo da casa anche solo per fare due chiacchiere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Postare suBBito bancata eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il rosc View Post

                    Un p? quanto? Non credo fosse la mia, ? andata sul banco luned?.... secondo me ne lavora cos? tante che nemmeno ti rendi conto. Io ci passo spesso per via della Special dove stiamo rifacendo il gruppo pedane per dare solidit? al perno forecellone. Un paio di volte a settimana ci passo essendo a un tiro di schioppo da casa anche solo per fare due chiacchiere.
                    Si si ? la tua da circa una settimana, io abito l? nella casa accanto, praticamente ci vivo da Franco , ma allora forse ci siamo gi? visti, comunque stamani ci sono se passi ci incontriamo !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alex_1098 View Post

                      Si si ? la tua da circa una settimana, io abito l? nella casa accanto, praticamente ci vivo da Franco , ma allora forse ci siamo gi? visti, comunque stamani ci sono se passi ci incontriamo !!
                      Ah bho.... venerd? era gi?, luned? su. Poi sta lo parcheggiata da 3 settimane!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Postare suBBito bancata eh
                        Ahhhh per ora mette su mappa fatta con altra moto identica poi pi? avanti la
                        banchiamo proprio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          La pedana destra va in interferenza con il collettore dello scarico ... tocca spessorarla ma poi va trovata una soluzione diversa.






                          Per il resto ci siamo quasi le carene si son perse e forse arrivano al fotofinish domani.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il rosc View Post


                            La pedana destra va in interferenza con il collettore dello scarico ... tocca spessorarla ma poi va trovata una soluzione diversa.






                            Per il resto ci siamo quasi le carene si son perse e forse arrivano al fotofinish domani.
                            Hai voluto lo scarrico supabbaic?

                            Azz.. bravo bartolini... sono carene gi? forate spero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io avevo rimosso il paratacco e mi ero fatto saldare due paracalore in titanio direttamente sullo scarico


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X