Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V4 al Mugello

    Qualcuno del forum ha portato la sua panigale V4 al Mugello?
    tempi?
    meglio o peggio del proprio best?

  • Font Size
    #2
    Ma penso che dipenda anche rispetto a cosa....

    Tutti l'abbiam portata penso.. chi la ha...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Era una domanda in generale.
      c'? magari chi il best lo ha fatto 3 anni fa con una r1 o 7 anni fa con una zx10r ed era interessante sapere se ? stato migliorato con il v4.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Domani sera se ne sapr? qualcosa in pi?, premesse ottime con quote giuste.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Domani sera se ne sapr? qualcosa in pi?, premesse ottime con quote giuste.

          La porti in pista?
          qual'?il tuo best?
          con cosa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non io, lui:

            IMG-20190608-172828-01.jpg

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Lo conosci?
              ? del forum?
              scommetto che hai cronometrato i tempi.
              in quanto gira?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Rocky se vuole lo dir? lui, domani ? caldissimo e anche oggi la pista era un po' lenta ma la moto pare amichevole dunque vediamo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rocky View Post

                  Lo conosci?
                  ? del forum?
                  scommetto che hai cronometrato i tempi.
                  in quanto gira?
                  E chi non lo conosce... Mitico Stradi! Attendo news...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Rocky se vuole lo dir? lui, domani ? caldissimo e anche oggi la pista era un po' lenta ma la moto pare amichevole dunque vediamo...

                    ma hai bazzicato anche il box 8 per caso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Domenica fatto da subito un 2.01 basso, replicato nel turno pi? volte nonostante alcuni sorpassi e qualche errore mio di guida.
                      Non ho poi migliorato, nonostante si potesse far facile anche 2.00 e, molto probabilmente, anche 1.59 perch? ho accusato un calo fisico che mi ha iniziato a far guidare in maniera molto ma molto imprecisa.
                      Ora la moto va bene ed ? goduriosa da guidare...spazzolando in uscita in arrabbiata uno in modo clamoroso e, in generale, in un po' tutte le altre curve del tracciato
                      Va capita ancora bene, e va guidata ancor meglio (fisicamente si deve essere a posto), ma ci siamo
                      PS: con oltre 30 gradi e asfalto bollente...sotto i 299 km/h non sono mai andato!!! ...nonostante sia alto 1.87 e piuttosto spallato, anche con cupolino di serie ho toccato i 307 km/h e superato quasi sempre i 300 km/h (di media si va dunque dai 15 ai 20 km/h pi? di una R1, a parit? di pilota).
                      Tenere tutto aperto sullo scollino ? impresa non da poco...
                      Per ora il '58.1 della R1 non ? raggiunto ma ci? credo dipenda in larga parte da me (dicamo 50% conoscenza-confidenza col mezzo e 50% carenza di allenamento fisico).
                      Anche con l'R1, d'altronde, i tempi sono venuti solo a partire dal 2? anno di "fidanzamento"
                      Last edited by stradivari; 10-06-19, 10:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Domenica fatto da subito un 2.01 basso, replicato nel turno pi? volte nonostante alcuni sorpassi e qualche errore mio di guida.
                        Non ho poi migliorato, nonostante si potesse far facile anche 2.00 e, molto probabilmente, anche 1.59 perch? ho accusato un calo fisico che mi ha iniziato a far guidare in maniera molto ma molto imprecisa.
                        Ora la moto va bene ed ? goduriosa da guidare...spazzolando in uscita in arrabbiata uno in modo clamoroso e, in generale, in un po' tutte le altre curve del tracciato
                        Va capita ancora bene, e va guidata ancor meglio (fisicamente si deve essere a posto), ma ci siamo
                        PS: con oltre 30 gradi e asfalto bollente...sotto i 299 km/h non sono mai andato!!! ...nonostante sia alto 1.87 e piuttosto spallato, anche con cupolino di serie ho toccato i 307 km/h e superato quasi sempre i 300 km/h (di media si va dunque dai 15 ai 20 km/h pi? di una R1, a parit? di pilota).
                        Tenere tutto aperto sullo scollino ? impresa non da poco...
                        Per ora il '58.1 della R1 non ? raggiunto ma ci? credo dipenda in larga parte da me (dicamo 50% conoscenza-confidenza col mezzo e 50% carenza di allenamento fisico).
                        Anche con l'R1, d'altronde, i tempi sono venuti solo a partire dal 2? anno di "fidanzamento"
                        Fenomenale.... Roby secondo te su strada il tuo setting andrebbe bene? Io avevo seguito il tuo consiglio lasciando lavorare le semiattive partendo da impostazioni pi? rigide... Mi son trovato benissimo.... Grazie sempre...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          ma hai bazzicato anche il box 8 per caso?
                          Yessa




                          Grande Rob, s?, caldo assurdo e pista (e moto) sicuramente lenta, scendere sotto i 2 minuti sembra alla portata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by new77 View Post

                            Fenomenale.... Roby secondo te su strada il tuo setting andrebbe bene? Io avevo seguito il tuo consiglio lasciando lavorare le semiattive partendo da impostazioni pi? rigide... Mi son trovato benissimo.... Grazie sempre...
                            Secondo me su strada andrebbe male, non solo per le altezze ma anche (se non soprattutto) per le tarature che sono "only pista".
                            Ci? detto, si pu? ben lasciare una mappatura dynamic stradale (con tutti i parametri flat, come di serie) in mappa sport e personalizzare in fixed quella race, cos? da convertire "stada-pista" in un secondo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post

                              Yessa




                              Grande Rob, s?, caldo assurdo e pista (e moto) sicuramente lenta, scendere sotto i 2 minuti sembra alla portata.

                              ah ecco allora eri te quello con la maglietta sulla morte che bazzicava intorno alla r1 nell'angolo la moto gialla dall'altro lato con la scritta daidegas era la mia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X