Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era una domanda in generale.
c'? magari chi il best lo ha fatto 3 anni fa con una r1 o 7 anni fa con una zx10r ed era interessante sapere se ? stato migliorato con il v4.
Domenica fatto da subito un 2.01 basso, replicato nel turno pi? volte nonostante alcuni sorpassi e qualche errore mio di guida.
Non ho poi migliorato, nonostante si potesse far facile anche 2.00 e, molto probabilmente, anche 1.59 perch? ho accusato un calo fisico che mi ha iniziato a far guidare in maniera molto ma molto imprecisa.
Ora la moto va bene ed ? goduriosa da guidare...spazzolando in uscita in arrabbiata uno in modo clamoroso e, in generale, in un po' tutte le altre curve del tracciato
Va capita ancora bene, e va guidata ancor meglio (fisicamente si deve essere a posto), ma ci siamo
PS: con oltre 30 gradi e asfalto bollente...sotto i 299 km/h non sono mai andato!!! ...nonostante sia alto 1.87 e piuttosto spallato, anche con cupolino di serie ho toccato i 307 km/h e superato quasi sempre i 300 km/h (di media si va dunque dai 15 ai 20 km/h pi? di una R1, a parit? di pilota).
Tenere tutto aperto sullo scollino ? impresa non da poco...
Per ora il '58.1 della R1 non ? raggiunto ma ci? credo dipenda in larga parte da me (dicamo 50% conoscenza-confidenza col mezzo e 50% carenza di allenamento fisico).
Anche con l'R1, d'altronde, i tempi sono venuti solo a partire dal 2? anno di "fidanzamento"
Domenica fatto da subito un 2.01 basso, replicato nel turno pi? volte nonostante alcuni sorpassi e qualche errore mio di guida.
Non ho poi migliorato, nonostante si potesse far facile anche 2.00 e, molto probabilmente, anche 1.59 perch? ho accusato un calo fisico che mi ha iniziato a far guidare in maniera molto ma molto imprecisa.
Ora la moto va bene ed ? goduriosa da guidare...spazzolando in uscita in arrabbiata uno in modo clamoroso e, in generale, in un po' tutte le altre curve del tracciato
Va capita ancora bene, e va guidata ancor meglio (fisicamente si deve essere a posto), ma ci siamo
PS: con oltre 30 gradi e asfalto bollente...sotto i 299 km/h non sono mai andato!!! ...nonostante sia alto 1.87 e piuttosto spallato, anche con cupolino di serie ho toccato i 307 km/h e superato quasi sempre i 300 km/h (di media si va dunque dai 15 ai 20 km/h pi? di una R1, a parit? di pilota).
Tenere tutto aperto sullo scollino ? impresa non da poco...
Per ora il '58.1 della R1 non ? raggiunto ma ci? credo dipenda in larga parte da me (dicamo 50% conoscenza-confidenza col mezzo e 50% carenza di allenamento fisico).
Anche con l'R1, d'altronde, i tempi sono venuti solo a partire dal 2? anno di "fidanzamento"
Fenomenale.... Roby secondo te su strada il tuo setting andrebbe bene? Io avevo seguito il tuo consiglio lasciando lavorare le semiattive partendo da impostazioni pi? rigide... Mi son trovato benissimo.... Grazie sempre...
Fenomenale.... Roby secondo te su strada il tuo setting andrebbe bene? Io avevo seguito il tuo consiglio lasciando lavorare le semiattive partendo da impostazioni pi? rigide... Mi son trovato benissimo.... Grazie sempre...
Secondo me su strada andrebbe male, non solo per le altezze ma anche (se non soprattutto) per le tarature che sono "only pista".
Ci? detto, si pu? ben lasciare una mappatura dynamic stradale (con tutti i parametri flat, come di serie) in mappa sport e personalizzare in fixed quella race, cos? da convertire "stada-pista" in un secondo.
Grande Rob, s?, caldo assurdo e pista (e moto) sicuramente lenta, scendere sotto i 2 minuti sembra alla portata.
ah ecco allora eri te quello con la maglietta sulla morte che bazzicava intorno alla r1 nell'angolo la moto gialla dall'altro lato con la scritta daidegas era la mia
Comment