Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Axx mica ho visto gli adesivi altrimenti chiedevo chi eri, s? ? questa frase:

    if-one-day-the-speed-kills-me-do-not-cry-11154396.png

    Comment


    • Font Size
      #17
      prima volta in pista al Mugello, best 2.04, 7 a 8 decimi dal mio best assoluto fatto con 1299, con la quale ho fatto diverse pistate al Mugello

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stradivari View Post

        Secondo me su strada andrebbe male, non solo per le altezze ma anche (se non soprattutto) per le tarature che sono "only pista".
        Ci? detto, si pu? ben lasciare una mappatura dynamic stradale (con tutti i parametri flat, come di serie) in mappa sport e personalizzare in fixed quella race, cos? da convertire "stada-pista" in un secondo.
        Grazie mille...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stradivari View Post
          Domenica fatto da subito un 2.01 basso, replicato nel turno pi? volte nonostante alcuni sorpassi e qualche errore mio di guida.
          Non ho poi migliorato, nonostante si potesse far facile anche 2.00 e, molto probabilmente, anche 1.59 perch? ho accusato un calo fisico che mi ha iniziato a far guidare in maniera molto ma molto imprecisa.
          Ora la moto va bene ed ? goduriosa da guidare...spazzolando in uscita in arrabbiata uno in modo clamoroso e, in generale, in un po' tutte le altre curve del tracciato
          Va capita ancora bene, e va guidata ancor meglio (fisicamente si deve essere a posto), ma ci siamo
          PS: con oltre 30 gradi e asfalto bollente...sotto i 299 km/h non sono mai andato!!! ...nonostante sia alto 1.87 e piuttosto spallato, anche con cupolino di serie ho toccato i 307 km/h e superato quasi sempre i 300 km/h (di media si va dunque dai 15 ai 20 km/h pi? di una R1, a parit? di pilota).
          Tenere tutto aperto sullo scollino ? impresa non da poco...
          Per ora il '58.1 della R1 non ? raggiunto ma ci? credo dipenda in larga parte da me (dicamo 50% conoscenza-confidenza col mezzo e 50% carenza di allenamento fisico).
          Anche con l'R1, d'altronde, i tempi sono venuti solo a partire dal 2? anno di "fidanzamento"
          Per ora sei a 3 secondi dal tuo best.
          parli di velocit? rilevate con il gps?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stradivari View Post

            Secondo me su strada andrebbe male, non solo per le altezze ma anche (se non soprattutto) per le tarature che sono "only pista".
            Ci? detto, si pu? ben lasciare una mappatura dynamic stradale (con tutti i parametri flat, come di serie) in mappa sport e personalizzare in fixed quella race, cos? da convertire "stada-pista" in un secondo.
            Che modifiche hai apportato al v4?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rocky View Post

              Per ora sei a 3 secondi dal tuo best.
              parli di velocit? rilevate con il gps?
              Ma ieri non sarei stato in grado di replicare il mio best neppure con la moto con cui lo feci nel 2017, sicch? il delta non ? imputabile al mezzo di certo!
              Le velocit? sono da trasponder del circuito...
              Last edited by stradivari; 10-06-19, 15:26.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rocky View Post

                Che modifiche hai apportato al v4?
                qui trovi tutto http://www.daidegasforum.com/forum/f...t?-panigale-v4

                Comment

                X
                Working...
                X