Possiedo una mts 1200s del 2015.Da circa due giorni in prossimit? di dossi o asfalto con buche avverto dei colpi sull?anteriore,non so dire se provengano dal canotto o dalle sospensioni.Cosa pu? essere?Grazie
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Cuscinetti di sterzo? Anxhe se ricordo qualcosa di ?difettoso? nelle prime elettroniche che facevano fare uno stock quando prendi le buche. Prova a googlare un attimo o aspettare qualcuno che ci sia passato
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Anche io prima cosa ho pensato ai cuscinetti di sterzo....
Passa in conce...
Per? in teoria se son quelli dovresti sentire qualcosa anche frenando... cio? anche da 5 all'ora... toccando il freno ovviamente dovrebbe fare rumore simile...
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Duecentocinquanta
- Dec 2010
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- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
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Originally posted by brucche View PostPossiedo una mts 1200s del 2015.Da circa due giorni in prossimit? di dossi o asfalto con buche avverto dei colpi sull?anteriore,non so dire se provengano dal canotto o dalle sospensioni.Cosa pu? essere?Grazie
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io avevo una 2012 e il TOC! era fisso dalle forcelle Ohlins. Mettevano uno spessore in garanzia ma dopo un p? lo rifaceva e quindi ci avevo fatto l'abitudine....
non era comunque un fatto che influisse sulle prestazioni. Sulla 2015 mi pare che ci siano solo Marzocchi o Sachs quindi non so se possa essere lo stesso problema
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Originally posted by gbianchi View Postio avevo una 2012 e il TOC! era fisso dalle forcelle Ohlins. Mettevano uno spessore in garanzia ma dopo un p? lo rifaceva e quindi ci avevo fatto l'abitudine....
non era comunque un fatto che influisse sulle prestazioni. Sulla 2015 mi pare che ci siano solo Marzocchi o Sachs quindi non so se possa essere lo stesso problema
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Possono essere diverse le cause. Tipo le pinze/pastiglie dei freni, canotto di sterzo largo, tubi dei freni o parafango che battono da qualche parte, revisione della forcella.
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Ragazzi boni che spesso sono solo le ghiere (ghiera e controghiera) allentate e il cannotto prende gioco. Di solito muovendolo da fermo fa un leggero clo-clock.
Si rimuove la piastra superiore, si serra la ghiera alla coppia prevista, si appoggia e si serra la ghiera di blocco, e si rimonta tutto.
L'operazione deve essere fatta immediatamente, altrimenti quei colpi continui scavano la sede di cuscinetti nell'imbocco del telaio!!
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