Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

959 Panigale 2020 (V2)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    vabbeh dai...visto in foto il codone biposto non ? malaccio. il motore magari qualche affinamento l'ha avuto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Carina esteticamente in foto non mi pare malvagia, molto simile al V4. Certo avrei preferito, in ottica Euro5 , un aumento anche della cilindrata giusto per compensare le restrizioni della nuova normativa antinquinamento . Metto un segno e la vado a vedere al prossimo salone del motociclo .

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bellissima,estetica meravigliosa... finalmente monobraccio...motore e peso perfetti per la strada.
        Poi vai a vedere il prezzo e ti crolla tutto... 17990..fortuna che ? la baby panigale,con poco pi? si compra il 1100

        Peccato perch? con un prezzo abbordabile era interessante...ora ne venderanno due come la 959..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by monoblocco View Post
          Carina esteticamente in foto non mi pare malvagia, molto simile al V4. Certo avrei preferito, in ottica Euro5 , un aumento anche della cilindrata giusto per compensare le restrizioni della nuova normativa antinquinamento . Metto un segno e la vado a vedere al prossimo salone del motociclo .
          Anche io mi aspettavo un aumento della cilindrata, invece a livello di motore hanno solo modificato i condotti di immissione dell?aria, e gli iniettori e Immagino abbiano anche aggiornato la mappa motore.
          Non vorrei che i il prossimo anno aggiornano il motore e prendendola quest?anno rimarrei ?fregato?.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Se gi? passato in concessionario per un preventivo ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by giusemanuel View Post

              Anche io mi aspettavo un aumento della cilindrata, invece a livello di motore hanno solo modificato i condotti di immissione dell?aria, e gli iniettori e Immagino abbiano anche aggiornato la mappa motore.
              Non vorrei che i il prossimo anno aggiornano il motore e prendendola quest?anno rimarrei ?fregato?.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ottimo punto, ma se esce euro 5 direi che sei tranquillo per almeno un paio.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Bellissima,estetica meravigliosa... finalmente monobraccio...motore e peso perfetti per la strada.
                Poi vai a vedere il prezzo e ti crolla tutto... 17990..fortuna che ? la baby panigale,con poco pi? si compra il 1100

                Peccato perch? con un prezzo abbordabile era interessante...ora ne venderanno due come la 959..
                concordo in pieno, a quel prezzo non ha senso, dovevano levare almeno altri 2mila euro

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  concordo in pieno, a quel prezzo non ha senso, dovevano levare almeno altri 2mila euro
                  Se considerate che la 959 era 16900 x la versione rossa e 17200 x quella bianca, per questioni di marketing era ragionevole pensare che questa avesse un prezzo superiore di 1000-2000?. Detto ci?, non sto a giustificare il nuovo prezzo e la politica di pricing di Ducati, per? sappiamo che, purtroppo, Ducati costa.



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by giusemanuel View Post

                    Se considerate che la 959 era 16900 x la versione rossa e 17200 x quella bianca, per questioni di marketing era ragionevole pensare che questa avesse un prezzo superiore di 1000-2000?. Detto ci?, non sto a giustificare il nuovo prezzo e la politica di pricing di Ducati, per? sappiamo che, purtroppo, Ducati costa.



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Infatti quante ne han vendute di 959? Penso di non averne mai vista una in strada.

                    Questo non perch? sia una brutta moto (anzi...? meravigliosa una volta cambiato lo scarico).
                    Ma perch? se mi parli di media,voglio anche un prezzo da media..poco pi? di R6 o 636 giusto per il prestigio del marchio..ma chi ha 18mila ? da spendere piuttosto spende qualcosa in pi? e gira in RAIN con la sorellona

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by RobyZxr View Post

                      Infatti quante ne han vendute di 959? Penso di non averne mai vista una in strada.

                      Questo non perch? sia una brutta moto (anzi...? meravigliosa una volta cambiato lo scarico).
                      Ma perch? se mi parli di media,voglio anche un prezzo da media..poco pi? di R6 o 636 giusto per il prestigio del marchio..ma chi ha 18mila ? da spendere piuttosto spende qualcosa in pi? e gira in RAIN con la sorellona
                      Credo che per proporre l?aggiornamento della 959 alla nuova V2, che poi ha lo stesso motore, le abbiano vendute...
                      Ovvio che se uno deve spendere 18k e con 24k si porta la v4, ci pensa due volte poich? con 6k in pi? hai una moto totalmente di un altro livello, in special modo se si finanzia l?importo...
                      Per quanto mi riguarda mi ritengo un biker nella media che, seppur attratto tanto dalla v4, la reputa una moto esagerata destinata a biker che hanno effettivamente un bel manico. Certo che se poi la si compra per andarci a fare un giro e parcheggiarla al bar ? un altro paio di maniche.
                      La nuova v2 ? destinanta ad un pubblico che vuole una sportiva ducati che per? per vari motivi non vuole o non pu? comprare la v4.
                      Per me, i 155 cv della v2 sono il giusto compromesso tra le 600 da 130 cv e le 1000 che ormai hanno tutte 200 cv...certo che se avessero tirato fuori 160-165cv sarebbe stato il top.
                      Credo che affiancare una ducati nel segmento delle 600 supersportive non rientri nei piani di Ducati poich? non hanno il motore, dovrebbero sviluppare un v4 pi? piccolo tipo 600 o magari anche 800 cc.




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        Infatti quante ne han vendute di 959? Penso di non averne mai vista una in strada.

                        Questo non perch? sia una brutta moto (anzi...? meravigliosa una volta cambiato lo scarico).
                        Ma perch? se mi parli di media,voglio anche un prezzo da media..poco pi? di R6 o 636 giusto per il prestigio del marchio..ma chi ha 18mila ? da spendere piuttosto spende qualcosa in pi? e gira in RAIN con la sorellona
                        scusa eh...ma poco pi? di una 600???
                        Quando la v2 ha 30 cv in pi? e oltre 300cc in pi?? non sono la stessa categoria dai...


                        comunque rinominate il topic col suo giusto nome

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          scusa eh...ma poco pi? di una 600???
                          Quando la v2 ha 30 cv in pi? e oltre 300cc in pi?? non sono la stessa categoria dai...


                          comunque rinominate il topic col suo giusto nome
                          sono d'accordo ma non me la puoi far pagare nemmeno poco meno di una 1000, perch? io preferirei spendere qualcosina in pi?, che se rateizzi alla fine al mese non ? nemmeno tanto in pi?, e prendere la versione base della sorellona

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            sono d'accordo ma non me la puoi far pagare nemmeno poco meno di una 1000, perch? io preferirei spendere qualcosina in pi?, che se rateizzi alla fine al mese non ? nemmeno tanto in pi?, e prendere la versione base della sorellona
                            quello si...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Prezzo da maxi, d'altronde una 959 ? una 1000 non una media, cmq bellissima
                              Sicuramente in strada molto pi? gestibile e goduriosa mentre in pista molto pi? accessibile e meno impegnativa

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                Prezzo da maxi, d'altronde una 959 ? una 1000 non una media, cmq bellissima
                                Sicuramente in strada molto pi? gestibile e goduriosa mentre in pista molto pi? accessibile e meno impegnativa
                                il gsxr 750 costava 13mila euro eh! 18mila euro sono troppi punto. Avrei capito 15mila euro invece

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X