capita anche a coi che inserendo una marcia la moto spesso tenda a "tirare indietro"?
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Problema cambio V4
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si a me, e come ti ho risposto nell'altro post ? per me un difetto del cambio elettronico di ducati, sentiti altri propietari che hanno lo stesso problema,per ducati di serie il cambio usato in maniera stradale va bene cosi per chi vuole correre o usarlo in pista e rendere al meglio c'? l'aggiornamento al costo di euro 450 + iva
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Originally posted by CARLOPICONI View Postsi a me, e come ti ho risposto nell'altro post ? per me un difetto del cambio elettronico di ducati, sentiti altri propietari che hanno lo stesso problema,per ducati di serie il cambio usato in maniera stradale va bene cosi per chi vuole correre o usarlo in pista e rendere al meglio c'? l'aggiornamento al costo di euro 450 + iva
la stessa cosa si diceva con l'aggiornamento della 1299 da 450 euro+iva, lo feci e il problema rimase.
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Allora un po di colpa da tutto quello che io ho potuto capire deriva dalle pedane, io monto quelle del catalogo ducati dp della rizoma escludo un montaggio errato in quanto montate in fabbrica,pero hanno un gioco nell 'inserimento della marcia molto elevato di circa 1'5-2 cm che potrebbero influire nel funzionamento poi c? propio un taglio eccessivamente lungo o non propriamente preciso nel taglio di corrente infatti la moto nel cambio marcia ha degli trattoni o degli scoppi non propio regolari del taglio di corrente,fatto sta che il cambio non va bene il mio visto e rivisto cambiato anche il sensore anche se il precedente era gia quello aggiornato ritirata dal cocessionario poco tempo fa sembra andare meglio ho anche regolato meglio la pedana per quello che si puo regolare(poco) aspetto qualche occasione per provarla meglio poi decido il da farsi e cioe se cambiare le pedane e infine fare l'aggiornamento evo2 per avere finalmente la moto a posto che secondo me ne vale la pena per me magagne a parte una gran moto
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Originally posted by CARLOPICONI View PostAllora un po di colpa da tutto quello che io ho potuto capire deriva dalle pedane, io monto quelle del catalogo ducati dp della rizoma escludo un montaggio errato in quanto montate in fabbrica,pero hanno un gioco nell 'inserimento della marcia molto elevato di circa 1'5-2 cm che potrebbero influire nel funzionamento poi c? propio un taglio eccessivamente lungo o non propriamente preciso nel taglio di corrente infatti la moto nel cambio marcia ha degli trattoni o degli scoppi non propio regolari del taglio di corrente,fatto sta che il cambio non va bene il mio visto e rivisto cambiato anche il sensore anche se il precedente era gia quello aggiornato ritirata dal cocessionario poco tempo fa sembra andare meglio ho anche regolato meglio la pedana per quello che si puo regolare(poco) aspetto qualche occasione per provarla meglio poi decido il da farsi e cioe se cambiare le pedane e infine fare l'aggiornamento evo2 per avere finalmente la moto a posto che secondo me ne vale la pena per me magagne a parte una gran moto
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si mikiff ? propio cosi come sai la mia ? la speciale montate in fabbrica e montate bene fatta ricontrollare dal concessionario piu volte ? cosi e il gioco purtroppo ? quello in piu mi meraviglio che delle pedane che mi pare costino da listino piu di mille euro non abbiano una regolazione del genere in piu ducati una pedana cosi con quel gioco l'abbiano approvata mi meraviglia ancora di piu,rimettici pure che il mio piede ? un 38-39 il gioco e fatto nello sbagliare il tempo di cambiata
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Anche a me piacerebbe montare delle pedane non troppo costose ma vorrei essere sicuro del fatto che siano realmente pi? alte delle originali.
Con qualche moto mi ? capitato di ottenere talmente pochi mm di rialzo che alla fine non ho ottenuto quello che volevo.
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Originally posted by cannavaroc View PostAnche a me piacerebbe montare delle pedane non troppo costose ma vorrei essere sicuro del fatto che siano realmente pi? alte delle originali.
Con qualche moto mi ? capitato di ottenere talmente pochi mm di rialzo che alla fine non ho ottenuto quello che volevo.
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TAnto per fare un esempio...
Screenshot (6).jpg
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La mia di rado lo faceva ma, puntualmente il passaggio di quinta e sesta, dopo i 10000, la moto tirava indietro e la sesta non entrava. Per fortuna poi ho risolto
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Originally posted by Diego Granata View PostLa mia di rado lo faceva ma, puntualmente il passaggio di quinta e sesta, dopo i 10000, la moto tirava indietro e la sesta non entrava. Per fortuna poi ho risolto
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Originally posted by Tony M10 View PostCome ?? La mia e' fa' lo stesso difetto grazie
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkLast edited by Diego Granata; 01-09-19, 09:23.
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