Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper su 959

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ciao... mi accodo alla discussione in quanto anche io possessore di 959 Corse a cui vorrei montare un blipper... Sono veramente super indeciso in quanto ho anche un'Hyper Sp del 2015, 821, dove ho messo il blipper Irc. E il risultato ? stato buono, non ottimo. ogni tanto sfolla e in pista se capita ? una gran perdita di tempo! Stavo valutando anche la centralina aggiuntiva della Rapid Bike Evo con il modulo aggiuntivo blipper. C'? qualcuno che lo ha effettivamente montato su 959 e pu? condividere le reali impressioni e eventualmente settaggi?

    Grazie anticipatamente

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ieri ho provato finalmente la moto ? il blipper IRC va benissimo, ? morbido e preciso come deve essere per cui lo consiglio, ol?!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ciaooo!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Riesumo il post visto che oggi mi è arrivato anche a me il blipper della Irc e domani lo andrò a installare sulla mia Panigalina 959. Una domanda per che lo ha gia montato; il dqs una volta montato l'Irc, lo devo lasciare collegato alla moto o lo posso togliere del tutto? non vorrei ritrovarmi errori in centralina. Grazie

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post
            Ieri ho provato finalmente la moto ? il blipper IRC va benissimo, ? morbido e preciso come deve essere per cui lo consiglio, ol?!
            Ciao, mi starei orientando anche io all acquisto del blipper, lo consiglieresti ancora?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Cholo View Post

              Ciao, mi starei orientando anche io all acquisto del blipper, lo consiglieresti ancora?
              Sicuramente lo consiglio anche se nel corso della stagione 2021 mi ha fatto girare un pò i maroni; improvvisamente era diventato più duro, troppo duro ad usarlo in su (in scalata invece mai nessun problema) e ci ho messo un bel pò a regolarlo di nuovo nel modo più o meno giusto anche perchè ad un certo punto per essere più comoda col piede avevo arretrato di un buco la pedalina e già solo questa piccola differenza nel gioco di leve mi aveva aumentato ulteriormente la durezza causandomi smarronamenti notevoli 😁
              Ad ogni modo tolte queste rotture che comunque capitano (e si sistemano con qualche prova e un pò di pazienza di cui io sono poco fornita 😂) ribadisco che lo consiglio
              Scusate lo sfogo ahahaha vi aggiornerò inizio prossima stagione se avrò trovato la gabula giusta o se lo lancerò nel bidone.... nuooooo scherzo nehh 😂😂😂

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Simona199 View Post

                Sicuramente lo consiglio anche se nel corso della stagione 2021 mi ha fatto girare un pò i maroni; improvvisamente era diventato più duro, troppo duro ad usarlo in su (in scalata invece mai nessun problema) e ci ho messo un bel pò a regolarlo di nuovo nel modo più o meno giusto anche perchè ad un certo punto per essere più comoda col piede avevo arretrato di un buco la pedalina e già solo questa piccola differenza nel gioco di leve mi aveva aumentato ulteriormente la durezza causandomi smarronamenti notevoli 😁
                Ad ogni modo tolte queste rotture che comunque capitano (e si sistemano con qualche prova e un pò di pazienza di cui io sono poco fornita 😂) ribadisco che lo consiglio
                Scusate lo sfogo ahahaha vi aggiornerò inizio prossima stagione se avrò trovato la gabula giusta o se lo lancerò nel bidone.... nuooooo scherzo nehh 😂😂😂
                Thanks👍🏻

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Sicuramente lo consiglio anche se nel corso della stagione 2021 mi ha fatto girare un pò i maroni; improvvisamente era diventato più duro, troppo duro ad usarlo in su (in scalata invece mai nessun problema) e ci ho messo un bel pò a regolarlo di nuovo nel modo più o meno giusto anche perchè ad un certo punto per essere più comoda col piede avevo arretrato di un buco la pedalina e già solo questa piccola differenza nel gioco di leve mi aveva aumentato ulteriormente la durezza causandomi smarronamenti notevoli 😁
                  Ad ogni modo tolte queste rotture che comunque capitano (e si sistemano con qualche prova e un pò di pazienza di cui io sono poco fornita 😂) ribadisco che lo consiglio
                  Scusate lo sfogo ahahaha vi aggiornerò inizio prossima stagione se avrò trovato la gabula giusta o se lo lancerò nel bidone.... nuooooo scherzo nehh 😂😂😂
                  Adoro leggere i tuoi messaggi Simo!!sei sempre chiarissima 😂

                  Piuttosto,vado ot per un attimo,trovato il problema freni???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TTURBOJJ View Post

                    Adoro leggere i tuoi messaggi Simo!!sei sempre chiarissima 😂

                    Piuttosto,vado ot per un attimo,trovato il problema freni???
                    Puahahahaha e a stò giro non ho neanche chiamato in causa lo zio, va che raffinatezze di inizio anno!

                    Nei prossimi giorni (stiamo giusto cercando un momento in cui siamo entrambi liberi, della serie ce la possiamo fare ahahahaha) porterò la moto dal me amis Rudy Gaggiolo RG RACING che è una garanzia, essendo capotecnico nel mondiale sbk diciamo che qualcosina ne capisce... almeno da lui sono sicura che mi tratta bene e tratta bene la mia cavallina anche perchè sa come guido e sa che per qualsiasi problema gli strazzerò simpaticamente i maroni con le mie spiegazioni e domande assurde

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Puahahahaha e a stò giro non ho neanche chiamato in causa lo zio, va che raffinatezze di inizio anno!

                      Nei prossimi giorni (stiamo giusto cercando un momento in cui siamo entrambi liberi, della serie ce la possiamo fare ahahahaha) porterò la moto dal me amis Rudy Gaggiolo RG RACING che è una garanzia, essendo capotecnico nel mondiale sbk diciamo che qualcosina ne capisce... almeno da lui sono sicura che mi tratta bene e tratta bene la mia cavallina anche perchè sa come guido e sa che per qualsiasi problema gli strazzerò simpaticamente i maroni con le mie spiegazioni e domande assurde
                      👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X