Originally posted by RobyZxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info annuncio 1299
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 35
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Niente,sono andato per niente...moto proveniente dal DRE con carene perfette,ma carter,sospensioni e piedini forcelle segnati...caduta svariate volte.
E ciliegina sulla torta il meccanico me l'accende per farmela sentire e si mette a sgasare a limitatore da fredda....non ho parole...evitate questo annuncio anche per amici e parenti
Comment
-
Mi sa che abbia inculato qualcun altro l'annuncio non c'? pi?Originally posted by RobyZxr View PostNiente,sono andato per niente...moto proveniente dal DRE con carene perfette,ma carter,sospensioni e piedini forcelle segnati...caduta svariate volte.
E ciliegina sulla torta il meccanico me l'accende per farmela sentire e si mette a sgasare a limitatore da fredda....non ho parole...evitate questo annuncio anche per amici e parenti
Comment
-
Spero si siano vergognati!!era una roba indecente quella moto!!Originally posted by Crazy_Diamond View Post
Mi sa che abbia inculato qualcun altro l'annuncio non c'? pi?
La rivenditrice: "Bhe ma si sa che in pista si cade... piano piano te la metti a posto durante l'inverno"..una branca di incompetenti..
Comment
-
Be, dai....almeno adesso sai che un motivo c'era se ti valutavano tanto, forse troppo, la tuaOriginally posted by RobyZxr View PostNiente,sono andato per niente...moto proveniente dal DRE con carene perfette,ma carter,sospensioni e piedini forcelle segnati...caduta svariate volte.
Comment
-
Se mi valutassero cos? la mia anche gli altri concessionari avrei gi? la moto in garageOriginally posted by biondob View Post
Be, dai....almeno adesso sai che un motivo c'era se ti valutavano tanto, forse troppo, la tua

Purtroppo mi danno poco e nulla...e per una moto pagata 17500? nel 2016...sentirsi dire da tutti i concessionari ducati che mi danno 6500-6700? mi viene voglia di sputargli in un occhio.
L'unica ora ? venderla da privato o sentire sul nuovo cosa mi danno e al massimo fare un finanziamento...di sicuro non la regalo...a meno di 10mila ? non viene fuori dal mio garage la tuono.
Comment
-
Dalle mie parti dicono "nessuno lega i cani con la salsiccia"Originally posted by RobyZxr View Post
Se mi valutassero cos? la mia anche gli altri concessionari avrei gi? la moto in garage
Purtroppo mi danno poco e nulla...e per una moto pagata 17500? nel 2016...sentirsi dire da tutti i concessionari ducati che mi danno 6500-6700? mi viene voglia di sputargli in un occhio.
L'unica ora ? venderla da privato o sentire sul nuovo cosa mi danno e al massimo fare un finanziamento...di sicuro non la regalo...a meno di 10mila ? non viene fuori dal mio garage la tuono.
Sicuramente a venderla ad un privato realizzi una cifra maggiore, il fatto ? che vendere un 1000, sopratutto se ha tanto motore, ad un privato non ? facile.
Perch? chi ha le capacit? per guidare una tuono v4 sicuramente non ? alla prima moto, e nella maggior parte dei casi avr? un altra moto da vendere a sua volta.
- Likes 1
Comment
-
ma non dovrebbero supervalutarla se acquisti qualcosa di nuovo? mi sembra strano che ti diano cosi pocoOriginally posted by RobyZxr View Post
Se mi valutassero cos? la mia anche gli altri concessionari avrei gi? la moto in garage
Comment
-
-
Secondo voi 16mila km per una 1299 base del 2017 son tanti?? tagliandata sempre ducati...ora ? in vendita con Ducati approved e garanzia.
A livello di affidabilit? per uso stradale???ho visto che ha la frequenza dei tagliandi come le jappo...
Comment
-
E si, a 17 si trova la s full optional.Originally posted by RobyZxr View PostSecondo voi 16mila km per una 1299 base del 2017 son tanti?? tagliandata sempre ducati...ora ? in vendita con Ducati approved e garanzia.
A livello di affidabilit? per uso stradale???ho visto che ha la frequenza dei tagliandi come le jappo...
Comment
X

Comment