Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info annuncio 1299

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by RobyZxr View Post
    https://www.subito.it/vi/310846090.htm

    Ne sto puntando un altra...ora vedo se fare uno sforzo economico,mi darebbe 11mila della mia..direi buono.
    Ne vale la pena una S rispetto alla base? Livello stradale ovviamente,e un paio di pistate..
    niente male questa

    Comment


    • Font Size
      #32
      Niente,sono andato per niente...moto proveniente dal DRE con carene perfette,ma carter,sospensioni e piedini forcelle segnati...caduta svariate volte.
      E ciliegina sulla torta il meccanico me l'accende per farmela sentire e si mette a sgasare a limitatore da fredda....non ho parole...evitate questo annuncio anche per amici e parenti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Rocky View Post
        Guarda anche questa.
        senti quanto ti fanno.

        https://www.moto.it/moto-usate/ducat...015-18/7748064

        full optional con tutti pezzi ducati performance, mai pista e mai tirata a limitatore, conosco l'ex proprietario.
        Prova con questa.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Rocky View Post

          Prova con questa.
          Gi? provato!!mi danno troppo poco della mia

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by RobyZxr View Post
            Niente,sono andato per niente...moto proveniente dal DRE con carene perfette,ma carter,sospensioni e piedini forcelle segnati...caduta svariate volte.
            E ciliegina sulla torta il meccanico me l'accende per farmela sentire e si mette a sgasare a limitatore da fredda....non ho parole...evitate questo annuncio anche per amici e parenti
            Mi sa che abbia inculato qualcun altro l'annuncio non c'? pi?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Crazy_Diamond View Post

              Mi sa che abbia inculato qualcun altro l'annuncio non c'? pi?
              Spero si siano vergognati!!era una roba indecente quella moto!!
              La rivenditrice: "Bhe ma si sa che in pista si cade... piano piano te la metti a posto durante l'inverno"..una branca di incompetenti..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Credo che DRE usino la S,

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giammatto View Post
                  Credo che DRE usino la S,
                  Infatti era S...quella del secondo annuncio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by RobyZxr View Post
                    Niente,sono andato per niente...moto proveniente dal DRE con carene perfette,ma carter,sospensioni e piedini forcelle segnati...caduta svariate volte.
                    E ciliegina sulla torta il meccanico me l'accende per farmela sentire e si mette a sgasare a limitatore da fredda....non ho parole...evitate questo annuncio anche per amici e parenti
                    Be, dai....almeno adesso sai che un motivo c'era se ti valutavano tanto, forse troppo, la tua

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by biondob View Post

                      Be, dai....almeno adesso sai che un motivo c'era se ti valutavano tanto, forse troppo, la tua
                      Se mi valutassero cos? la mia anche gli altri concessionari avrei gi? la moto in garage
                      Purtroppo mi danno poco e nulla...e per una moto pagata 17500? nel 2016...sentirsi dire da tutti i concessionari ducati che mi danno 6500-6700? mi viene voglia di sputargli in un occhio.
                      L'unica ora ? venderla da privato o sentire sul nuovo cosa mi danno e al massimo fare un finanziamento...di sicuro non la regalo...a meno di 10mila ? non viene fuori dal mio garage la tuono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        Se mi valutassero cos? la mia anche gli altri concessionari avrei gi? la moto in garage
                        Purtroppo mi danno poco e nulla...e per una moto pagata 17500? nel 2016...sentirsi dire da tutti i concessionari ducati che mi danno 6500-6700? mi viene voglia di sputargli in un occhio.
                        L'unica ora ? venderla da privato o sentire sul nuovo cosa mi danno e al massimo fare un finanziamento...di sicuro non la regalo...a meno di 10mila ? non viene fuori dal mio garage la tuono.
                        Dalle mie parti dicono "nessuno lega i cani con la salsiccia"

                        Sicuramente a venderla ad un privato realizzi una cifra maggiore, il fatto ? che vendere un 1000, sopratutto se ha tanto motore, ad un privato non ? facile.
                        Perch? chi ha le capacit? per guidare una tuono v4 sicuramente non ? alla prima moto, e nella maggior parte dei casi avr? un altra moto da vendere a sua volta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by RobyZxr View Post

                          Se mi valutassero cos? la mia anche gli altri concessionari avrei gi? la moto in garage
                          Purtroppo mi danno poco e nulla...e per una moto pagata 17500? nel 2016...sentirsi dire da tutti i concessionari ducati che mi danno 6500-6700? mi viene voglia di sputargli in un occhio.
                          L'unica ora ? venderla da privato o sentire sul nuovo cosa mi danno e al massimo fare un finanziamento...di sicuro non la regalo...a meno di 10mila ? non viene fuori dal mio garage la tuono.
                          ma non dovrebbero supervalutarla se acquisti qualcosa di nuovo? mi sembra strano che ti diano cosi poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            ma non dovrebbero supervalutarla se acquisti qualcosa di nuovo? mi sembra strano che ti diano cosi poco
                            S? mi danno 10 sul nuovo.. c'? anche da dire che dovrei aggiungerci 12mila? per la V4 base e sono fuori budget

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Secondo voi 16mila km per una 1299 base del 2017 son tanti?? tagliandata sempre ducati...ora ? in vendita con Ducati approved e garanzia.

                              A livello di affidabilit? per uso stradale???ho visto che ha la frequenza dei tagliandi come le jappo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                Secondo voi 16mila km per una 1299 base del 2017 son tanti?? tagliandata sempre ducati...ora ? in vendita con Ducati approved e garanzia.

                                A livello di affidabilit? per uso stradale???ho visto che ha la frequenza dei tagliandi come le jappo...
                                E si, a 17 si trova la s full optional.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X