Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info annuncio 1299

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Rocky View Post

    E si, a 17 si trova la s full optional.
    Secondo me la domanda era sui KM (16.000), non sul prezzo.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by cosimo View Post

      secondo me la domanda era sui km (16.000), non sul prezzo. :d

      :d:d:d:d:d

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Secondo voi 16mila km per una 1299 base del 2017 son tanti?? tagliandata sempre ducati...ora ? in vendita con Ducati approved e garanzia.

        A livello di affidabilit? per uso stradale???ho visto che ha la frequenza dei tagliandi come le jappo...
        Se non ha fatto pista non sono tanti.
        Il fatto sia tagliandata sempre ducati, secondo me, lascia il tempo che trova, anche se ? fondamentale per i ducatisti.

        A livello di affidabilit? sono migliorate molto negli ultimi anni, per? non come una jappa, a parit? di "attenzioni".

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io ho preso una 1299s con 16?800 km, zero pista, tagliandi ogni 5?000km in officina Ducati (tutto documentato).

          Dopo le prime pistate la voglia di buttarla nel lago era davvero tanta perch? non riuscivo a girarci. Ho deciso quindi di portarla da uno che ne capisse davvero perch? ci aveva corso, appena scaricata dal carrello e il tempo di guardarla erano partiti 1?000? a causa di chi seguiva la moto prima.

          Ti dico questo solo per sottolineare ci? che ha scritto biondob, non farti attrarre dai tagliandi fatti in ducati. Non voglio assolutamente generalizzare ma la mia esperienza ? stata tutto tranne che positiva

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by j0_ View Post
            Io ho preso una 1299s con 16?800 km, zero pista, tagliandi ogni 5?000km in officina Ducati (tutto documentato).

            Dopo le prime pistate la voglia di buttarla nel lago era davvero tanta perch? non riuscivo a girarci. Ho deciso quindi di portarla da uno che ne capisse davvero perch? ci aveva corso, appena scaricata dal carrello e il tempo di guardarla erano partiti 1?000? a causa di chi seguiva la moto prima.

            Ti dico questo solo per sottolineare ci? che ha scritto biondob, non farti attrarre dai tagliandi fatti in ducati. Non voglio assolutamente generalizzare ma la mia esperienza ? stata tutto tranne che positiva
            ..per curiosit? cosa aveva che non ti trovavi e quali modifiche sono state fatte? Assetto.. ciclistica?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Non curvava, non andava e non entravano 5a e 6a.

              ? stata sistemata di quote, rapporti e montato correttamente le pedane

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by j0_ View Post
                Non curvava, non andava e non entravano 5a e 6a.

                ? stata sistemata di quote, rapporti e montato correttamente le pedane
                Chiedo, le quote ed i rapporti mica le hanno variate nei tagliandi.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Se mi valutassero cos? la mia anche gli altri concessionari avrei gi? la moto in garage
                  Purtroppo mi danno poco e nulla...e per una moto pagata 17500? nel 2016...sentirsi dire da tutti i concessionari ducati che mi danno 6500-6700? mi viene voglia di sputargli in un occhio.
                  L'unica ora ? venderla da privato o sentire sul nuovo cosa mi danno e al massimo fare un finanziamento...di sicuro non la regalo...a meno di 10mila ? non viene fuori dal mio garage la tuono.
                  Ma una RSV4 non ti andrebbe ?

                  Credo che se rimanessi in casa Aprilia la valutazione della tua sarebbe pi? congrua.

                  Scusate il parziale OFF Topic.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gluca View Post

                    Ma una RSV4 non ti andrebbe ?

                    Credo che se rimanessi in casa Aprilia la valutazione della tua sarebbe pi? congrua.

                    Scusate il parziale OFF Topic.
                    Magari ha voglia di cambiare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by j0_ View Post
                      Non curvava, non andava e non entravano 5a e 6a.

                      ? stata sistemata di quote, rapporti e montato correttamente le pedane
                      A livello di quote che lavoro ? stato fatto? Cio?.. ad esempio alzata dietro di ...oppure altro..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gluca View Post

                        Ma una RSV4 non ti andrebbe ?

                        Credo che se rimanessi in casa Aprilia la valutazione della tua sarebbe pi? congrua.

                        Scusate il parziale OFF Topic.
                        S? un po' la voglia di cambiare,un po' il fatto che come posizione di guida mi son trovato molto bene con la panigale essendo alto 1.85...con l'rsv4 e la tuono che ho attualmente non mi trovo,coi gomiti attaccati alle ginocchia.
                        Comunque son gi? passato ieri in aprilia,mi danno 10500 della mia ma devo aggiungerci altri 10mila per la RR e siamo fuori budget...ormai le moto nuove han tutti prezzi folli e si svalutano appena le prendi...quindi preferisco un usato...o l'ideale sarebbe vendere la mia da privato

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by j0_ View Post
                          Non curvava, non andava e non entravano 5a e 6a.

                          ? stata sistemata di quote, rapporti e montato correttamente le pedane
                          Allora se mi decider? gli dico di settarla tutta di serie come da libretto, d'altronde a comprare moto usate ? sempre un po' una scatola chiusa...in ducati pi? di tagliandarla e controllare serraggi penso non facciano

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Secondo me pi? che dirgli di mettertela come da libretto ti converrebbe preventivare l?intervento di una persona che sa come agire.

                            Per dire, la mia aveva la catena tagliata corta ed in rettilineo la gomma deformandosi toccava lo scarico, in strada non accadeva viste le velocit? notevolmente pi? basse

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X