Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra e quote

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Akra e quote

    Sto acquistando il completo akra per la v4 ma qualcuno me lo sconsiglia a suo dire non si possono fare geometrie adeguate perch? la catena falcia il silenziatore sx...pu? essere?

  • Font Size
    #2
    Bisogna sentire anche questa.....

    Ma di quanto lo vuoi alzare dietro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nostradamus View Post
      Bisogna sentire anche questa.....

      Ma di quanto lo vuoi alzare dietro?
      che ne so...quello che serve

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vinarm View Post

        che ne so...quello che serve
        Beh allora non dovresti avere problemi Stradivari dovrebbe averla alzata sui 12 mm dietro e non mi risulta abbia avuto problemi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aspetta aspetta, se si alza dietro con akrapovich bisogna ridurre la corona con una da 39 o 40 denti al posto di quella di serie da 41 altrimenti la catena va a toccare con lo scarico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CARLOPICONI View Post
            Aspetta aspetta, se si alza dietro con akrapovich bisogna ridurre la corona con una da 39 o 40 denti al posto di quella di serie da 41 altrimenti la catena va a toccare con lo scarico
            Sei sicuro?
            Io l'ho alzato solo 7 mm, per? di spazio ce n'? ancora parecchio, 25 mm a moto scarica
            Che io sappia, la corona da 39 la si mette per diluire meglio la cattiveria del motore............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non so di preciso di quando viene alzata prima che la catena sfreghi con lo scarico per? ad alcuni ? successo io anche l'ho alzata dietro di 5mm e per precauzione ho messo corona da 40 con la 41 mi sembrava infatti che la catena era troppo vicina allo scarico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CARLOPICONI View Post
                Non so di preciso di quando viene alzata prima che la catena sfreghi con lo scarico per? ad alcuni ? successo io anche l'ho alzata dietro di 5mm e per precauzione ho messo corona da 40 con la 41 mi sembrava infatti che la catena era troppo vicina allo scarico
                Non ho esperienze in merito nemmeno io, comunque dato che lo scarico Akra lo hanno provato sia in pista che in gara e per esempio, Valia lo ha usato nel campionato Chinese, mi sembrerebbe strano che limitasse le regolazioni dell' assetto.............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma perch? non risparmiate i dindini per altro?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X