Sto acquistando il completo akra per la v4 ma qualcuno me lo sconsiglia a suo dire non si possono fare geometrie adeguate perch? la catena falcia il silenziatore sx...pu? essere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akra e quote
Collapse
X
-
Sei sicuro?Originally posted by CARLOPICONI View PostAspetta aspetta, se si alza dietro con akrapovich bisogna ridurre la corona con una da 39 o 40 denti al posto di quella di serie da 41 altrimenti la catena va a toccare con lo scarico
Io l'ho alzato solo 7 mm, per? di spazio ce n'? ancora parecchio, 25 mm a moto scarica
Che io sappia, la corona da 39 la si mette per diluire meglio la cattiveria del motore............
Comment
-
Non so di preciso di quando viene alzata prima che la catena sfreghi con lo scarico per? ad alcuni ? successo io anche l'ho alzata dietro di 5mm e per precauzione ho messo corona da 40 con la 41 mi sembrava infatti che la catena era troppo vicina allo scarico
Comment
-
Non ho esperienze in merito nemmeno io, comunque dato che lo scarico Akra lo hanno provato sia in pista che in gara e per esempio, Valia lo ha usato nel campionato Chinese, mi sembrerebbe strano che limitasse le regolazioni dell' assetto.............Originally posted by CARLOPICONI View PostNon so di preciso di quando viene alzata prima che la catena sfreghi con lo scarico per? ad alcuni ? successo io anche l'ho alzata dietro di 5mm e per precauzione ho messo corona da 40 con la 41 mi sembrava infatti che la catena era troppo vicina allo scarico
Comment
X

Comment