Balbo
Cinquantino
L'avatar di Balbo
Moto: Kawa ZX10R + Honda VFR
Et?: 28 Maschio
Predefinito
Citazione:
Originalmente inviato da CBREVO
Ma in definitiva il problema dell'alternatore ? fisiologico o ? solo un caso su un milione?
Il fatto ? che un mio amico vorrebbe prendersi il 10R, ma dopo aver sentito queste storie si sta direzionando verso il 12R!
Mah...sar? anche vero ma secondo me rientra nei casi (purtroppo) normali...
Ho visto tantissime 10R in pista e mai nessuna rimanere a piedi, anzi filano di brutto!!!
Dalle mie parti 2 possessori di CBR1000RR (uno ? di Cento, uno di Ferrara) sono rimasti FOTTUTI dall'ammortizzatore di sterzo elettronico della loro moto... Uno ? caduto, l'altro se l'? vista brutta ma ? rimasto in piedi...
Nessuno ne ha sentito parlare ???
Balbo is online now Segnala messaggio Rispondi citando Rispondi rapidamente a questo messaggio
Balbo
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Balbo
Invia e-mail a Balbo
Trova altri messaggi di Balbo
Aggiungi Balbo alla tua lista amici
Vecchio Ieri, 21.14.39 #117
CBREVO
Cinquantino
L'avatar di CBREVO
Moto: Yamaha R1 '04
Et?: 24 Maschio
Predefinito
Mai sentito per il CBR...
In compenso sulla R1 dicono che verso 15000 ti si fottono le valvole e sfasci giu tutto! Io ne ho 11000, ho ancora 4000 km di margine!Aiuto!
Oltre a questo dicono pure che qualche R1 sbronzina, ? successo pure qua sul forum!
-------------------------------------
Non siamo tutti nella stessa barca??
Cinquantino
L'avatar di Balbo
Moto: Kawa ZX10R + Honda VFR
Et?: 28 Maschio
Predefinito
Citazione:
Originalmente inviato da CBREVO
Ma in definitiva il problema dell'alternatore ? fisiologico o ? solo un caso su un milione?
Il fatto ? che un mio amico vorrebbe prendersi il 10R, ma dopo aver sentito queste storie si sta direzionando verso il 12R!
Mah...sar? anche vero ma secondo me rientra nei casi (purtroppo) normali...
Ho visto tantissime 10R in pista e mai nessuna rimanere a piedi, anzi filano di brutto!!!
Dalle mie parti 2 possessori di CBR1000RR (uno ? di Cento, uno di Ferrara) sono rimasti FOTTUTI dall'ammortizzatore di sterzo elettronico della loro moto... Uno ? caduto, l'altro se l'? vista brutta ma ? rimasto in piedi...
Nessuno ne ha sentito parlare ???
Balbo is online now Segnala messaggio Rispondi citando Rispondi rapidamente a questo messaggio
Balbo
Visualizza profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Balbo
Invia e-mail a Balbo
Trova altri messaggi di Balbo
Aggiungi Balbo alla tua lista amici
Vecchio Ieri, 21.14.39 #117
CBREVO
Cinquantino
L'avatar di CBREVO
Moto: Yamaha R1 '04
Et?: 24 Maschio
Predefinito
Mai sentito per il CBR...
In compenso sulla R1 dicono che verso 15000 ti si fottono le valvole e sfasci giu tutto! Io ne ho 11000, ho ancora 4000 km di margine!Aiuto!
Oltre a questo dicono pure che qualche R1 sbronzina, ? successo pure qua sul forum!
-------------------------------------
Non siamo tutti nella stessa barca??

fino a quando non abbiamo incominaciato a comprarle e a far vedere che tutto quello che si pensava non era vero
anzi..........
Comment