Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La trave nell'occhio.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Balbo
    Cinquantino

L'avatar di Balbo

Moto: Kawa ZX10R + Honda VFR
    Et?: 28 Maschio

Predefinito
    Citazione:
    Originalmente inviato da CBREVO
    Ma in definitiva il problema dell'alternatore ? fisiologico o ? solo un caso su un milione?
    Il fatto ? che un mio amico vorrebbe prendersi il 10R, ma dopo aver sentito queste storie si sta direzionando verso il 12R!

Mah...sar? anche vero ma secondo me rientra nei casi (purtroppo) normali...
    Ho visto tantissime 10R in pista e mai nessuna rimanere a piedi, anzi filano di brutto!!!
    Dalle mie parti 2 possessori di CBR1000RR (uno ? di Cento, uno di Ferrara) sono rimasti FOTTUTI dall'ammortizzatore di sterzo elettronico della loro moto... Uno ? caduto, l'altro se l'? vista brutta ma ? rimasto in piedi...
    Nessuno ne ha sentito parlare ???
    Balbo is online now Segnala messaggio Rispondi citando Rispondi rapidamente a questo messaggio
    Balbo
    Visualizza profilo pubblico
    Invia un messaggio privato a Balbo
    Invia e-mail a Balbo
    Trova altri messaggi di Balbo
    Aggiungi Balbo alla tua lista amici
    Vecchio Ieri, 21.14.39 #117
    CBREVO
    Cinquantino

L'avatar di CBREVO

Moto: Yamaha R1 '04
    Et?: 24 Maschio

Predefinito
    Mai sentito per il CBR...

In compenso sulla R1 dicono che verso 15000 ti si fottono le valvole e sfasci giu tutto! Io ne ho 11000, ho ancora 4000 km di margine!Aiuto!
    Oltre a questo dicono pure che qualche R1 sbronzina, ? successo pure qua sul forum!

-------------------------------------

Non siamo tutti nella stessa barca??
    Last edited by hfalex; 08-08-06, 06:37.

Comment

• Font Size
      Per mia sperienza tutte le moto possono aver problemi vuoi o non vuoi dovuto a difetti di costruzioni o a mal manutenzione di noi utenti....per? almeno dalle mie parti prima c'era la mentalit? ovviamente da ignorante che le DUCATI andavano a pezzi come fossero delle ferraglie fino a quando non abbiamo incominaciato a comprarle e a far vedere che tutto quello che si pensava non era vero anzi..........
      Buongiorno a tutti voi

Comment

• Font Size
        Leggende metropolitane....

Proprio ieri sera sono uscito con alcuni amici, e la mia GSXR ha accusato un fastidioso problema, in quanto al semaforo, con la prima inserita, nonostante avessi la leva della frizione completamente tirata, la moto avanzava lentamente, costringendomi a mettere in folle...

Di contro, un amico con 999, con pastiglie freno cambiate da poco, lamentava il fatto che l'anteriore vibrasse in frenata...

Inoltre, tempo fa ho conosciuto un tizio con un Ducati 750 SS con pi? di 80000 km che girava ancora bene, tant'? vero che ci girava anche in pista, e nel mio viale fino a qualche anno fa c'era un tizio con un Honda CB500 Four K con pi? di 100mila km che girava ancora come un orologio
        (ma entrambi i mezzi trasudavano olio dal basamento)

Italia-Jappone 2-2

Comment

• Font Size
          Ma avete mai visto un CBR 900 del '92 con 200.000km senza neanche mai cambiare la catena di distribuzione?
          Quando l'ho visto ci sono rimasto...infatti dopo si ? comperato un CBR 954 nel 2003 ed ha gi? all'attivo 50.000km... e chi lo ferma pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by angelbreil
            Ma avete mai visto un CBR 900 del '92 con 200.000km senza neanche mai cambiare la catena di distribuzione?
            Quando l'ho visto ci sono rimasto...infatti dopo si ? comperato un CBR 954 nel 2003 ed ha gi? all'attivo 50.000km... e chi lo ferma pi?

ogni moto fa storia a se, che sia italiana o jap, per esempio nel mio gruppo ci son 2 cbr 954 uno a rotto il cambio a 40000 e l'altro a nemmeno 30000km e ne puoi trovare che a 100000 non han avuto problemi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Ma lla fine dei conti ... sta guerra tra alcuni ducatisti ed alcuni filojappo ... a cos ae' dovuta ? a me pare un idiozia .... sempre pensato fosse uno scherzare reciproco ma leggendo questo post mi rendo conto che alcuni lo prendono sul serio ... ussignur

Vai a chiedere a Libano e Israele per cosa si tirano le bombe...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm
                Vai a chiedere a Libano e Israele per cosa si tirano le bombe...
                I Libanesi sono filojappo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones
                  ogni moto fa storia a se, che sia italiana o jap, per esempio nel mio gruppo ci son 2 cbr 954 uno a rotto il cambio a 40000 e l'altro a nemmeno 30000km e ne puoi trovare che a 100000 non han avuto problemi.
                  Esatto tutto sta nell'essere fortunato che la sua motoretta sia stata assemblata a regola d'arte e che lui sia sempre accorto con la manutenzione della sua moto...comunque ho visto anche Ducati tipo 916 uso strada/pista a 70.000km ed SS 900 a 100.000 che andavano senza problemi...ovviamente con tutte le accortezze possibili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Ma lla fine dei conti ... sta guerra tra alcuni ducatisti ed alcuni filojappo ... a cos ae' dovuta ? a me pare un idiozia .... sempre pensato fosse uno scherzare reciproco ma leggendo questo post mi rendo conto che alcuni lo prendono sul serio ... ussignur

...leggendo questo post??
                    Io direi leggendo la maggior parte dei post ...visto che molti l'hanno in firma!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ombrascura

- Spero per te che non sei laureato in discipline tecniche ...

- Se Pierino compra una sacchetto con 10 biglie colorate e ne trova una sola nera allora Pierino ha l'uno percento delle sue biglie di colore nero.

- Se Giovannino compra una sacchetto con 1000 biglie colorate e ne trova dieci di colore nero allora Giovannino ha l'uno percento delle sue biglie di colore nero come Pierino.
                      quoto solo per evitare che "tutti questi momenti vadano perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia"

Comment

X
                      Working...
                      X