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Luce stop pedane arretrate V4

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  • Luce stop pedane arretrate V4

    Ciao ragazzi,
    Oggi pomeriggio ho finito di montare le pedane regolabili della Bonamici Racing, per la Panigale V4.
    Prodotto eccellente sotto ogni punto di vista, il cambio non ha giochi e le possibilità di regolazione sono ampie, nonché materiali veramente di qualità.
    Gli unici 2 appunti sono dati dalla mancanza dell'asola per il paracalore originale e dalla mancanza per il supporto per il sensore di stop posteriore.
    Sul primo ho poco da dire, perché il paracalore non sembra muoversi per nulla e comunque qualcosa posso sempre inventarmi, mentre sul secondo problemino, mi ritrovo con lo stop sempre acceso.
    Voi come avete risolto? Idrostop e poi modifica a al cablaggio? Avete eliminato il sensore o comunque lo avete disconnesso?
    Grazie a chi vorrà rispondere

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  • #2
    Eliminato tutto il cablaggio

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    • #3
      Originally posted by Luca990 View Post
      Eliminato tutto il cablaggio
      Ottimo! Il connettore è molto scomodo da disconnettere o ci si arriva facilmente?
      Lo chiedo perché gli assemblaggi delle carene laterali sono veramente cervellotici...

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      • #4
        Scusate... Da ebete quale sono, vi chiedo: ma tutte le pedane arretrate sono prive dell'apposito attacco per la luce freno posteriore? Stavo valutando pure io, ma sinceramente non mi andava di smanettare con il cablaggio elettrico. Grazie

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        • #5
          Originally posted by jupiter View Post
          Scusate... Da ebete quale sono, vi chiedo: ma tutte le pedane arretrate sono prive dell'apposito attacco per la luce freno posteriore? Stavo valutando pure io, ma sinceramente non mi andava di smanettare con il cablaggio elettrico. Grazie
          Da ciò che so io, è così, nessuna ha la predisposizione per lo switch dello stop. Lo stesso dicasi per la maggior parte delle pompe freno anteriori racing

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          • #6
            Originally posted by Pizio View Post
            Ottimo! Il connettore è molto scomodo da disconnettere o ci si arriva facilmente?
            Lo chiedo perché gli assemblaggi delle carene laterali sono veramente cervellotici...

            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
            Ciao Pizio, purtroppo non ti so aiutare perché l'ho rimosso quando ho montato le carene in VTR della Plasticbike e dunque la moto era completamente nuda... comunque l'unica volta che ho smontato le carene di serie, su consiglio del mio meccanico, l'ho fatto sganciandole direttamente dal basso (mi sembra ci fossero un paio di viti) e rimuovendo tutto il pannello laterale (formato dalla carena superiore ed inferiore) dopo aver smontato la cover batteria.

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            • #7
              Originally posted by Pizio View Post
              Da ciò che so io, è così, nessuna ha la predisposizione per lo switch dello stop. Lo stesso dicasi per la maggior parte delle pompe freno anteriori racing

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              Brembo per le pompe freno RCS ha lo switc per lo stop, lo compri a parte, ma c'è. Ma quindi nemmeno le costosissime pedane Ducati Performance hanno la luce stop?
              Last edited by jupiter; 03-10-19, 14:27.

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              • #8
                Si le pedane ducati performance hanno lo swich ma purtroppo si possono fare pochissime regolazioni per personalizzarsele io personalmente visto che ho il piede piccolo e il gioco pedana è tanto non riesco a cambiare bene e se trovo soluzione altrimenti dovrò cambiarle con altro modello

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                • #9
                  Volete la soluzione ?Avvitate il coperchietto delle valvole cerchi con un po’ di carta dentro e lo switch rimane sempre premuto con stop spento .

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                  • #10
                    Originally posted by jupiter View Post

                    Brembo per le pompe freno RCS ha lo switc per lo stop, lo compri a parte, ma c'è. Ma quindi nemmeno le costosissime pedane Ducati Performance hanno la luce stop?
                    Ti correggo, lo switch e il cablaggio sono compresi nel prezzo (lo switch è già montato sulla pompa, il cablaggio è da montare)
                    sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

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                    • #11
                      Originally posted by bobber View Post

                      Ti correggo, lo switch e il cablaggio sono compresi nel prezzo (lo switch è già montato sulla pompa, il cablaggio è da montare)
                      Ottimo, meglio ancora grazie

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                      • #12
                        Alla fine ho risolto eliminando il cablaggio, che è facilmente accessibile. Si trova sotto la carena interna di destra e tirando poco poco il filo, fuoriesce e lo si può disconnettere. Se trovo un un idrostop già cablato, lo metto, altrimenti resto così

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                        • #13
                          Che ne pensate di questa soluzione? Ho acquistato due pedaline rialzate della Ducati multistrada.
                          Le ho adattate molandole nell'attacco e nella lunghezza della pedana e le ho montate.
                          Ho speso 120 euro e ho rialzato di circa 2 cm.
                          Mi sembra un risultato buono con una spesa esigua rispetto alle pedane intere.
                          Provandole ho notato che anche il grip è ottimo, la posizione del mio piede è perfetta rispetto alla lontananza di freno e cambio...
                          Ho postato la cosa magari può essere uno spunto interessante per chi ha un po'di manualità e voglia di farsi un lavoretto da solo spendendo meno.
                          In due foto si vedono com'erano lunghe le pedane prima e come le ho molate dopo per farle corte come le originali, anzi poco meno.


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                          • #14
                            Che ne pensate di questa soluzione? Ho acquistato due pedaline rialzate della Ducati multistrada.
                            Le ho adattate molandole nell'attacco e nella lunghezza della pedana e le ho montate.
                            Ho speso 120 euro e ho rialzato di circa 2 cm.
                            Mi sembra un risultato buono con una spesa esigua rispetto alle pedane intere.
                            Provandole ho notato che anche il grip è ottimo, la posizione del mio piede è perfetta rispetto alla lontananza di freno e cambio...
                            Ho postato la cosa magari può essere uno spunto interessante per chi ha un po'di manualità e voglia di farsi un lavoretto da solo spendendo meno.
                            In due foto si vedono com'erano lunghe le pedane prima e come le ho molate dopo per farle corte come le originali, anzi poco meno.


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                            • #15
                              Eccole

                              Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk

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