Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione 959 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quotazione 959 2017

    Ciao a tutti raga,
    Sto provando a vendere la mia 959 del 2017 da un pom di tempo ma finora nn sono riuscito a concludere nonostante le diverse trattative avviate.
    Come quotazione, secondo moto.it, una 959 del 2017 dovrebbe valere 12500?.
    La mia, con 6500km, in garanzia fino a luglio 2020, unico proprietario, l?ho messa in vendita a 12600.
    Credete sia un prezzo corretto?
    Secondo me si...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Dipende da quanto tempo hai a disposizione per la vendita. Se non hai fretta di realizzare, puoi provare a tenere il prezzo ed attendere l'acquirente giusto.
    Tuttavia, tieni presente che su moto.it, la quotazione non ? proprio quella di cui parli tu e ci sono svariate 959 con lo stesso chilometraggio della tua, che stanno ben al di sotto dei 12.000 euro, intorno agli 11.500 per lo pi?, il che significa, che all'atto pratico della vendita, vadano via per cifre vicine agli 11.000 pi? il passaggio.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pizio View Post
      Dipende da quanto tempo hai a disposizione per la vendita. Se non hai fretta di realizzare, puoi provare a tenere il prezzo ed attendere l'acquirente giusto.
      Tuttavia, tieni presente che su moto.it, la quotazione non ? proprio quella di cui parli tu e ci sono svariate 959 con lo stesso chilometraggio della tua, che stanno ben al di sotto dei 12.000 euro, intorno agli 11.500 per lo pi?, il che significa, che all'atto pratico della vendita, vadano via per cifre vicine agli 11.000 pi? il passaggio.

      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
      In teoria tanta fretta nn ne ho, nn vorrei per? far scavallare il nuovo anno.
      Comunque mi preme precisare che la quotazione su moto.it ? 12499?, che poi la gente le d? via a prezzo inferiore per fatti propri ci sta, ma la quotazione ? quella.


      Probabilmente quelle a cui ti riferisci tu sono delle 2016...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giusemanuel View Post

        In teoria tanta fretta nn ne ho, nn vorrei per? far scavallare il nuovo anno.
        Comunque mi preme precisare che la quotazione su moto.it ? 12499?, che poi la gente le d? via a prezzo inferiore per fatti propri ci sta, ma la quotazione ? quella.


        Probabilmente quelle a cui ti riferisci tu sono delle 2016...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Lungi da me voler cambiare le tue idee, ma la quotazione ? una cosa, l'effettivo prezzo di vendita ? un'altra.
        Ovviamente ho fatto ben attenzione a flaggare nei filtri l'anno di immatricolazione, 2017 per l'appunto.

        Ti do un consiglio, fai la mia stessa ricerca, ovvero 959 Panigale anno 2017, segnati gli annunci pi? simili alla tua (km, precedenti proprietari ed eventuali accessori) e poi tienili monitorati. In questa maniera capirai effettivamente per quanto tempo restano sul mercato le moto, quali vanno via prima e se i prezzi calano o salgono. Cosi potrai vedere se alla tua moto stai dando la giusta valutazione


        Edit:
        Poi spiegami come fa una 1199 del 2016, a valere come una 1299 del 2018. Sono valutazioni altissime.
        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


        Last edited by Pizio; 07-10-19, 19:39.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giusemanuel View Post
          Ciao a tutti raga,
          Sto provando a vendere la mia 959 del 2017 da un pom di tempo ma finora nn sono riuscito a concludere nonostante le diverse trattative avviate.
          Come quotazione, secondo moto.it, una 959 del 2017 dovrebbe valere 12500?.
          La mia, con 6500km, in garanzia fino a luglio 2020, unico proprietario, l?ho messa in vendita a 12600.
          Credete sia un prezzo corretto?
          Secondo me si...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Valuta le altre a giro a quanto vengono vendute.
          tieni presente che ce ne sono tante ferme da mesi.
          potr? anche valere 12500 ma se nessuno te la compra resta un valore simbolico e non di fatto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giusemanuel View Post

            In teoria tanta fretta nn ne ho, nn vorrei per? far scavallare il nuovo anno.
            Comunque mi preme precisare che la quotazione su moto.it ? 12499?, che poi la gente le d? via a prezzo inferiore per fatti propri ci sta, ma la quotazione ? quella.


            Probabilmente quelle a cui ti riferisci tu sono delle 2016...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Valutazioni senza senso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi avete demoralizzato mannaggia!!!
              Bho vediamo quanto me la valuta ducati a sto punto.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Purtroppo l'autunno ? il momento peggiore per vendere, sopratutto alla vigilia della presentazione del nuovo modello gi? ampiamente scooppato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Purtroppo l'autunno ? il momento peggiore per vendere, sopratutto alla vigilia della presentazione del nuovo modello gi? ampiamente scooppato.

                  E lo so, purtroppo l?ho scoperto tardi. Altrimenti l?avrei provata a vendere prima...
                  Se la vendo in primavera, comunque scavalla l?anno e ci perderei lo stesso, se non di pi?....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non credo sai, per me fai circa pari.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non credo sai, per me fai circa pari.

                      Ma se la tiene sul groppone per un anno in pi?, dovendo pagare bollo e quant'altro. Poi, immagino la stia vendendo per comprare altro e, come la maggior parte di noi, se non realizza non pu? prendere la nuova.

                      Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pizio View Post
                        Ma se la tiene sul groppone per un anno in pi?, dovendo pagare bollo e quant'altro. Poi, immagino la stia vendendo per comprare altro e, come la maggior parte di noi, se non realizza non pu? prendere la nuova.

                        Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                        La sto vendendo per prendere la nuova che sta per uscire...se la spesa sta tra i 5-6000? e lo scarico Akrapovic sottopancia monta, la prendo. Se mi capita nel frattempo qualche occasione di vendjta la vendo ugualmente. Dalle poche immagini spia mi piace molto.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Senti quanto ti da Ducati e quanto ti farebbe di sconto sul nuovo senza ritiro... cosi calcoli a quanto la devi vendere come minimo per rientrare nel tuo obbiettivo. Poi ora o Aprile prendi i stessi soldi... anzi forse a primavera ne prendi di pi? che la gente gli prende il fuoco che deve prenderla subito... adesso nessuno ha fretta a parte chi la vuole per prepararla.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rafmen76 View Post
                            Senti quanto ti da Ducati e quanto ti farebbe di sconto sul nuovo senza ritiro... cosi calcoli a quanto la devi vendere come minimo per rientrare nel tuo obbiettivo. Poi ora o Aprile prendi i stessi soldi... anzi forse a primavera ne prendi di pi? che la gente gli prende il fuoco che deve prenderla subito... adesso nessuno ha fretta a parte chi la vuole per prepararla.
                            Vediamo appena esce che prezzo avr?, in base a quello mi muovo.
                            Comunque secondo me ? un?arma a doppio taglio far scavallare l?anno, perch? poi anagraficamente sar? una moto di 3 anni prima (pur essendo di agosto 17).

                            Comunque grazie a tutti per i consigli


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              giusemanuel : alla luce delle (non troppe) novit? introdotte dalla Panigale V2 rispetto alla tua 959, sei sempre dell'idea, di fare il cambio?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X