Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premiere 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cosimo View Post

    Ottimo, l?ultima volta che ci siam beccati ?live? ? stato per un evento dunlop-Aprilia a magione, credo fosse il lontano 2007...mercoled? ti cerco per un saluto
    Mio cell 3492926170

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      La Ducati World Premiere 2020 avr? anche una diretta TV, e sar? Sky Sport a trasmette le immagini su Sky Sport MotoGP (canale 208) e sul sito sport.sky.it a partire dalle 11.30 di mercoled? 23 ottobre. Oltre al collegamento in diretta, Sky Sport ha gi? programmato una serie di repliche da trasmettere nei giorni successivi, per garantire agli appassionati la possibilit? di vedere le grandi novit? Ducati per il prossimo anno.

      Si potr? inoltre partecipare alla diretta utilizzando gli hashtag #Ducati2020 e #Ducatipremiere.
      Anche su youtube premiere 2020.

      Comment


      • Font Size
        #18
        quindi presenteranno ufficialmente la SF V4 ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ? tutto STRAORDINARIO

          Comment


          • Font Size
            #20
            Certo che se fanno mezz ora dedicate alle bici .edizione limitata 50 esemplari coster? come la V4 base..ma che minghia c?? ne frega a noi

            Comment


            • Font Size
              #21
              8890 euro dai, ci sono produttori che fanno peggio fidati, magari pero' ti danno DAVVERO la bici tutta in carbonio come ha detto Domenicali, non solo i cerchi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                E quindi novit? ? Catena a parte la V4 avr? elettronica eco ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Eco facciamo soft.

                  La 2020 ha pure il telaio della R, forato ma rinforzato nei punti giusti.

                  Bella la Panigale a V2 con elettronica top.

                  Bara mobile per quote e rapporti la cattivissima SF V4.

                  Last edited by MiKiFF; 23-10-19, 11:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by PanigalinoRed View Post
                    E quindi novit? ? Catena a parte la V4 avr? elettronica eco ?
                    No l'evo rimane a pagamento. Oltre alle carene dell'R su tutte, credo anche sulla streetfighter, hanno montato il telaio dell'R
                    Sfilato le forcelle anteriori e alzata dietro.......@stradivari docet

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non credo, l'eco 2 ? il TC che lavora sulla derivata della differenza di velocit? e Domenicali ha detto che la 2020 lo ha, pure la piccola V2, poi boh, ? un cazzaro numero 1...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        comunque il prezzo della V2 non ? un po' altino? con poco di pi? ti compri una rsv4 base...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma mica ? Ducati, al bar sembri un poveraccio. (Cit....)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Non credo, l'eco 2 ? il TC che lavora sulla derivata della differenza di velocit? e Domenicali ha detto che la 2020 lo ha, pure la piccola V2, poi boh, ? un cazzaro numero 1...
                            A miei fonti non ? lo stesso Sw

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              8890 euro dai, ci sono produttori che fanno peggio fidati, magari pero' ti danno DAVVERO la bici tutta in carbonio come ha detto Domenicali, non solo i cerchi...

                              Condivido per? Ducati nn ? un marchio di bici da collezione boh nn so se la spesa vale la candela il tempo dir?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Non credo, l'eco 2 ? il TC che lavora sulla derivata della differenza di velocit? e Domenicali ha detto che la 2020 lo ha, pure la piccola V2, poi boh, ? un cazzaro numero 1...
                                In effetti oggi nn era vestito da Fonzie mi cade un mito nn saprei se credere a tutto quello che ha detto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X