Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma la domanda che nessuno si ? ancora posto sulla V4 e che sta alla base di tutto visto che ora ha le carene della R .....vedremo mai il valore della temperatura motore in gradi ?
Non credo, l'eco 2 ? il TC che lavora sulla derivata della differenza di velocit? e Domenicali ha detto che la 2020 lo ha, pure la piccola V2, poi boh, ? un cazzaro numero 1...
Ciao, a dire il vero il sito ufficiale riporta:
Il pacchetto elettronico comprende controlli che gestiscono tutte le fasi della guida; alcuni sono deputati alla partenza, accelerazioni e frenate, altri sovrintendono alla trazione, altri ancora sono relativi alle fasi di percorrenza ed uscita di curva.
ABS Cornering EVO
Ducati Traction Control (DTC) EVO 2
Ducati Slide Control (DSC)
Ducati Wheelie Control (DWC) EVO
Ducati Power Launch (DPL)
Ducati Quick Shift up/down (DQS) EVO 2
Engine Brake Control (EBC) EVO
Ducati Electronic Suspension (DES) EVO
I parametri di funzionamento di ciascun controllo sono associati di default ai tre Riding Mode, di cui la Panigale V4 ? dotata. Al pilota ? data la possibilit? di personalizzare i propri stili di guida e di ripristinare i parametri impostati da Ducati. ? possibile la modifica rapida del livello di una tra le funzioni di controllo DTC, DWC, DSC o EBC tramite i tasti di accesso diretto posti sul commutatore sinistro.
cazz... mi siete scappati e non ti ho pi? visto.. e non avevo tuo cell... piacere sempre mio ci mancherebbe!
Azz.. non ci siamo manco fatti una foto assieme...
Siamo entrati nelle ?closed rooms? mentre eri impegnato con quella persona di Ducati... ti ho cercato dopo, anche in press room, non trovandoti. Ho visto ora peraltro che avevi postato il cell...
Ho avuto anche io il piacere di partecipare e devo dire che vista da vicino la nuova panigalina e' veramente carina, l'unica cosa poco rifinita era il sellino passeggero che pare proprio un cuscinetto appoggiato li e via, col codone chiuso montato molto meglio.
Ho avuto anche il piacere di scambiare 4 chiachiere con livio suppo nelle closed rooms e devo dire che e' molto piu' simpatico di persona che di quanto appariva in tv
Comment