Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, la tradizione ? importante, ma questa ha 60cv in pi? e velocit? max conseguentemente enormemente pi? alta, tanto che ha pure le alette per tenerla gi? e stabilizzare grazie al carico sviluppato oltre certe velocit?, velocit? non temibili in sicurezza per il pilota proprio a causa della pressione dell'aria e degli scuotimenti dovuti all'assenza del cupolino (bastava una cosa Easy tipo supersport eh)...
se sar? davvero bella come parrebbe, ne venderanno sicuramente...a me piace gi? cos? dopo averla vista in azione, poi immagino che per uso SOLO PISTA (sperando che sia una moto davvero efficace almeno come la Tuono) verranno fuori altri accrocchi after market per proteggere meglio il pilota, ma la linea quella ? e quella deve rimanere in ottica marketing...furbizia Ducati...
Avevo gi? un brutto presentimento sulla Kawa viste le necessit? tecniche del compressore con condotte esterno, adesso, viste le immagini in anteprima, non ho manco pi? la speranza che possa essere guardabile...
Avevo gi? un brutto presentimento sulla Kawa viste le necessit? tecniche del compressore con condotte esterno, adesso, viste le immagini in anteprima, non ho manco pi? la speranza che possa essere guardabile...
Anche a me ha fatto discretamente c.agare.
la SF mi piace.
Comunque secondo me ali e potenza piena sono appannaggio della S
Voci dicono che non riescano a depotenziare il motore per la futura Multi, quindi dubito che si siano messi a lavorarci anche per una naked da sparo che nella sua illogicit? pu? vendere di pi? proprio per il numeretto da cartella stampa e se non mettono le ali li arrestano per tentato omicidio (ricordo comunque che in versione 1098 la SF era venduta quasi solo S).
Voci dicono che non riescano a depotenziare il motore per la futura Multi, quindi dubito che si siano messi a lavorarci anche per una naked da sparo che nella sua illogicit? pu? vendere di pi? proprio per il numeretto da cartella stampa e se non mettono le ali li arrestano per tentato omicidio (ricordo comunque che in versione 1098 la SF era solo S).
Comment