Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter v4 specifiche tecniche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Scusate l'interruzione ma...

    https://www.google.it/amp/s/www.ride...ighter-v4/amp/

    ... nel video leggo FAIRING, giusto?


    Comment


    • Font Size
      #47
      Mi correggo da solo

      MENO FAIRING

      Evviva



      Potevano anche mettere:

      + UN CUPOLINO piccolino



      Comment


      • Font Size
        #48
        Eh ma sta storia del cupolino...sta moto ? nata come la vecchia SF e quindi cos? sar?, no protezione, che ci dobbiamo fare?

        Onestamente non riesco nemmeno ad immaginarmela una SF che fa il "verso" alla Tuono in fatto di aerodinamica/protezione pilota!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ok, la tradizione ? importante, ma questa ha 60cv in pi? e velocit? max conseguentemente enormemente pi? alta, tanto che ha pure le alette per tenerla gi? e stabilizzare grazie al carico sviluppato oltre certe velocit?, velocit? non temibili in sicurezza per il pilota proprio a causa della pressione dell'aria e degli scuotimenti dovuti all'assenza del cupolino (bastava una cosa Easy tipo supersport eh)...

          ... un controsenso meraviglioso...

          ... quindi ne venderanno tantissime.

          Last edited by MiKiFF; 16-10-19, 05:19.

          Comment


          • Font Size
            #50
            se sar? davvero bella come parrebbe, ne venderanno sicuramente...a me piace gi? cos? dopo averla vista in azione, poi immagino che per uso SOLO PISTA (sperando che sia una moto davvero efficace almeno come la Tuono) verranno fuori altri accrocchi after market per proteggere meglio il pilota, ma la linea quella ? e quella deve rimanere in ottica marketing...furbizia Ducati...

            Comment


            • Font Size
              #51
              e cmq...tra questa e la Z-H2....boh non so quale mi attirerebbe di pi?....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Avevo gi? un brutto presentimento sulla Kawa viste le necessit? tecniche del compressore con condotte esterno, adesso, viste le immagini in anteprima, non ho manco pi? la speranza che possa essere guardabile...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Comunque secondo me ali e potenza piena sono appannaggio della S

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Avevo gi? un brutto presentimento sulla Kawa viste le necessit? tecniche del compressore con condotte esterno, adesso, viste le immagini in anteprima, non ho manco pi? la speranza che possa essere guardabile...

                    Anche a me ha fatto discretamente c.agare.
                    la SF mi piace.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by il rosc View Post
                      Comunque secondo me ali e potenza piena sono appannaggio della S
                      Voci dicono che non riescano a depotenziare il motore per la futura Multi, quindi dubito che si siano messi a lavorarci anche per una naked da sparo che nella sua illogicit? pu? vendere di pi? proprio per il numeretto da cartella stampa e se non mettono le ali li arrestano per tentato omicidio (ricordo comunque che in versione 1098 la SF era venduta quasi solo S).

                      Last edited by MiKiFF; 16-10-19, 14:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io l'ho pensato perch? alcuni muletti che giravano erano con sospensioni base e senza ali. Ma oggi ? apparsa una foto anche se mi sa di fotoritocco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post

                          Voci dicono che non riescano a depotenziare il motore per la futura Multi, quindi dubito che si siano messi a lavorarci anche per una naked da sparo che nella sua illogicit? pu? vendere di pi? proprio per il numeretto da cartella stampa e se non mettono le ali li arrestano per tentato omicidio (ricordo comunque che in versione 1098 la SF era solo S).

                          La SF1098 c'era in versione "base" e S...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by desmodannato View Post

                            La SF1098 c'era in versione "base" e S...

                            In primis si, poi da quando usci la 848 solo in versione S

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Questo cell ce mangia le frasi, ho corretto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                come scritto poco fa in KTM, mi s? che il 2020 sar? l'anno delle mega-naked !!!

                                Ducati SF-V4
                                Kawasaki Z-H2
                                KTM Super Duke 1290 R


                                Dimentico qualcosa?

                                Alla fine mi s? che prevarr? la pi? "fascinosa"..ad ognuno la sua preferita....hanno talmente tanto potenziale sulla carta che.... boh.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X