Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter v4 specifiche tecniche

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Per me vincerà la solita...













    ... Tuono V4

    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

    Comment


    • #62
      Originally posted by j0_ View Post
      Sarei proprio curioso di vedere qualcuno a 300km/h su una scarenata
      Presente... 275orari in tangenziale con la "vecchia" Streetfighter e già a 200 avevo chiamato il dottore per il torcicollo e dolori

      Comunque sia, per me numeri a parte, bella è bella, ne venderanno uno sfacello anche se costerà un rene. Le naked sono sempre state la mia passione, sono per me, meno stancanti delle SS. Peccato ormai ho sistemato la 1198 abbattendo il conto in banca.
      Last edited by jupiter; 18-10-19, 14:22.

      Comment


      • #63
        Qui si sono superati...

        https://www.facebook.com/76784492503...062504?sfns=mo

        Comment


        • #64
          Originally posted by jupiter View Post

          Presente... 275orari in tangenziale con la "vecchia" Streetfighter e già a 200 avevo chiamato il dottore per il torcicollo e dolori

          Comunque sia, per me numeri a parte, bella è bella, ne venderanno uno sfacello anche se costerà un rene. Le naked sono sempre state la mia passione, sono per me, meno stancanti delle SS. Peccato ormai ho sistemato la 1198 abbattendo il conto in banca.


          Anche secondo me ne venderanno un fottio.
          molti dicono che non è bella ma appena la vedranno di persona gli cascherà la mascella.

          Comment


          • #65
            La venderanno perché sul serbatoio c'è scritto Ducati. Ci fosse scritto qualcos'altro vorrei vedere i commenti.
            Sinceramente a me fa schifo, e nemmeno poco. Pare un accrocchio fatto dopo un un'incidente da uno che non ha i soldi per ripararla. La Speed, tanto per dirne una, sta su un altro pianeta.
            Poi oltre che brutta è pure inutile. Con quella potenza perché dovrei preferirla alla Panigale?

            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

            "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

            Comment


            • #66
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              La venderanno perché sul serbatoio c'è scritto Ducati. Ci fosse scritto qualcos'altro vorrei vedere i commenti.
              Sinceramente a me fa schifo, e nemmeno poco. Pare un accrocchio fatto dopo un un'incidente da uno che non ha i soldi per ripararla. La Speed, tanto per dirne una, sta su un altro pianeta.
              Poi oltre che brutta è pure inutile. Con quella potenza perché dovrei preferirla alla Panigale?

              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
              Perchè chi la comprerà sarà gran parte gente che la userà per strada.
              a me piace.

              Comment


              • #67
                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                La venderanno perché sul serbatoio c'è scritto Ducati. Ci fosse scritto qualcos'altro vorrei vedere i commenti.
                Sinceramente a me fa schifo, e nemmeno poco. Pare un accrocchio fatto dopo un un'incidente da uno che non ha i soldi per ripararla. La Speed, tanto per dirne una, sta su un altro pianeta.
                Poi oltre che brutta è pure inutile. Con quella potenza perché dovrei preferirla alla Panigale?

                Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                Perché per andare al bar ti stanchi meno Le alette su una naked sono il controsenso assoluto

                Comment


                • #68
                  Originally posted by desmodannato View Post

                  Perché per andare al bar ti stanchi meno Le alette su una naked sono il controsenso assoluto


                  a me sembrano utilissime.

                  Comment


                  • #69
                    Con un bel cupolino Ducati Performance da 690 euro si risolve la storia della pista.

                    Comment


                    • #70
                      Originally posted by Rocky View Post

                      Perchè chi la comprerà sarà gran parte gente che la userà per strada.
                      a me piace.

                      Io non la prenderei per la mera potenza, ma perché mi piace (il gusto è sempre soggettivo) e perché meno stancante della carenata. Per strada le naked sono ottime moto. Molto più versatili delle sportive. Sinceramente spero tra un paio di anni di vedere una Streetfighter V4 da cilindrate medie come fu per la vecchia che passò da 1098cc a 848cc. Per me sarebbe l'ideale.

                      Comment


                      • #71
                        Mah, spero sempre che mettano un minimo cupolino che copra quantomeno la strumentazione, magari con vetrino ampliabile con parti aftermarket.

                        Comunque la moto è ignorante più che bella, ma lo deve essere, riflette meglio il carattere rispetto alla fighettosa Panigale.

                        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                        Comment


                        • #72
                          Originally posted by Rocky View Post



                          a me sembrano utilissime.

                          Ma i disegni li hai fatti te?

                          Mi sa che ti sfugge il senso delle alette, che offrono sempre una resistenza aerodinamica altrimenti non funzionerebbero.

                          Ma i motivi per cui ci sono sono molteplici, sicuramente il peso pilota arretrato rispetto alla carenata che non aiuta in accelerazione ma anche l'assenza della carenatura che ha funzione anche deportante e succede questo:

                          9156-D774-931-F-45-FF-AC5-D-7484-BAE8-D8-DA-01.jpg


                          Ciò che è in verde è il flusso d'aria che colpendo la sagoma del pilota-moto comporta ancora deportanza, ovverosia schiacciamento verso il basso.

                          Ciò che è in rosso comporta portanza (più che il pilota sta basso meno si ha ovviamente ma i progettisti devono comunque ipotizzare che qualcuno dia pieno gas senza appoggiare il casco sul serbatoio).

                          Senza alette atte a tenere giù la moto, vista l'ampiezza del torace del pilota rispetto al resto, la tendenza all'impennata o quantomeno perdita di direzionalità dell'anteriore sarebbe ben superiore.

                          Ma non è detto che bastino.

                          Last edited by MiKiFF; 19-10-19, 08:41.
                          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                          Comment


                          • #73
                            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                            La venderanno perché sul serbatoio c'è scritto Ducati. Ci fosse scritto qualcos'altro vorrei vedere i commenti.
                            Sinceramente a me fa schifo, e nemmeno poco. Pare un accrocchio fatto dopo un un'incidente da uno che non ha i soldi per ripararla. La Speed, tanto per dirne una, sta su un altro pianeta.
                            Poi oltre che brutta è pure inutile. Con quella potenza perché dovrei preferirla alla Panigale?

                            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                            Concordo!! Ma pure la sorellina monster 1200R o la tuono stanno su un altro mondo.
                            Sarà che sono un giovane vecchio e preferisco le linee classiche e tonde alle "stile ufo robot" tipo kawa o mt

                            Comment


                            • #74
                              stupendamente ignorante, un torello che non vedo l'ora di provare
                              sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

                              Comment


                              • #75
                                Originally posted by RobyZxr View Post

                                Concordo!! Ma pure la sorellina monster 1200R o la tuono stanno su un altro mondo.
                                Sarà che sono un giovane vecchio e preferisco le linee classiche e tonde alle "stile ufo robot" tipo kawa o mt
                                Che poi gli stessi che dicono che questa è bella sono gli stessi che dicono che la Z1000 ha il muso di Mazinga. ***** sono uguali. Coerenza, questa sconosciuta...
                                Concordo anche sulla Moster 1200 che trovo fantastica

                                Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


                                "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

                                Comment

                                Working...
                                X