Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Luca990 View Post

    Fai conto che la revisione motore completa dei 5000km della S costa quasi 8000 euro da uno qualsiasi della triade magica (ai quali devi aggiungere un altro millino per smontare il motore dal "telaio")... non sono dati inventati perch? la sto facendo sulla mia; comunque sulla R andrebbe fatta a 2500km
    Ehm, eh?!?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Torakiky View Post

      Ehm, eh?!?
      non ti preoccupare a noi poveri non ci tocca la cosa!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by paolo25 View Post

        non ti preoccupare a noi poveri non ci tocca la cosa!!
        Mah, onestamente, non ? questione di poveri o meno, ma di bont? delle realizzazioni (oltre che del valore delle cose)

        Comment


        • Font Size
          #154
          5000KM fatti in strada????

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Simone Squarcini View Post
            Ciao stradivari scusami l?intrusione non so se ti ricordi ci siamo visti al palix ti volevo fare una domanda: se ti ricordi ho un v4 base e al posteriore ho un TTX a 317 di interasse ,all?anteriore ho la showa completamente di serie, secondo te devo alzare anche davanti portando a filo piastra?
            Scusa se ti rispondo solo ora, con la base non ho esperienza, avendo avuto a che fare solo con S.
            Bisognerebbe misurare da sotto, da perno ruota a sottopiastra per "replicare" le quote, non sapendo se la forcella della base sia lunga uguale a quella della S.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by stradivari View Post

              Scusa se ti rispondo solo ora, con la base non ho esperienza, avendo avuto a che fare solo con S.
              Bisognerebbe misurare da sotto, da perno ruota a sottopiastra per "replicare" le quote, non sapendo se la forcella della base sia lunga uguale a quella della S.
              purtroppo,avendo avuto a che fare solo con Base,
              posso dirti che la mia,oltre ad avere una corsa di 120mm invece che 130mm,? pure pi? bassa all'anteriore della S e della R.
              Non di 10mm,come si potrebbe pensare,ma di 5.
              Solo che non l'ho ancora sfilata,perch? speravo di potermi comprare una R,ma ho desistito.
              Far? delle prove alla 3 giorni di gennaio a Jerez e poi vi dir?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Torakiky View Post

                Mah, onestamente, non ? questione di poveri o meno, ma di bont? delle realizzazioni (oltre che del valore delle cose)
                piu o meno tutti i 1000 moderni usati in pista dopo 5000km vanno aperti(bmw,aprilia ,ducati e yamaha di sicuro), sicuramente lo si fa principalmente in via preventiva ma non e' detto che si trovino delle sorprese.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  piu o meno tutti i 1000 moderni usati in pista dopo 5000km vanno aperti(bmw,aprilia ,ducati e yamaha di sicuro), sicuramente lo si fa principalmente in via preventiva ma non e' detto che si trovino delle sorprese.
                  S?, b?, ? un allineamento verso il basso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Ciao grazie Roberto e grazie no fear resto in attesa del tuo test...in estate parlando con Lorenzo Mauri mi aveva detto che con il ttx a 317 e forcella v4 base ( per il mio passo 2.05/04 al Mugello) potevo lasciare stare il davanti... il top sarebbe una forcella ohlins e quindi anche il piedino con pi? filetto per alzare ancora... ma il portafoglio piange

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Non ? chiaro il concetto di 5000km. Sono km riferiti all'uso pistaiolo o in generale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by ilCONDOR View Post
                        Non ? chiaro il concetto di 5000km. Sono km riferiti all'uso pistaiolo o in generale?
                        Pista

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by ilCONDOR View Post
                          Non ? chiaro il concetto di 5000km. Sono km riferiti all'uso pistaiolo o in generale?
                          Se fossero 5000km di strada ci sarebbe davvero qualcosa di profondamente sbagliato. Aggiungo che Ducati specifica che consiglia questi interventi per un utilizzo racing e non amatoriale, come a voler rassicurare i proprietari pistaioli... la realt? dei fatti ? che, indipendentemente dal fatto che si giri come Pirro o in 2:05, dopo 5000km tra i cordoli alcune componenti sono "stanche" e, approfittando di avere il motore smontato per lo sostituzione di queste, si procede con una serie di lavori meno necessari ma molto raccomandabili se si vuole avere un motore bello in ordine.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Ciao ragazzi sapete gi? per quando ? previsto il Press Test della V4 2020?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by frankye80 View Post
                              Ciao ragazzi sapete gi? per quando ? previsto il Press Test della V4 2020?
                              Sono curioso anche io...perch? le moto stanno arrivando nelle concessionarie (come da tradizione prima le S) e dunque ci sono.
                              Altra chicca (che vi do in anteprima) ? la possibilit? di installare un upgrade elettronico per avere i controlli EVO2 con tarature per il "solo pista con gomme slick".
                              Mi direte: anche per le MY 2018-2019 ? cos?.
                              Vero ma l'EVO2 per la MY 2020 ? espressamente denominato "EVO2 di seconda generazione" e non pu? essere installato sulle moto prodotte negli anni 2018 e 2019.
                              Parimenti l'attuale EVO2 per il solo pista e gomme slick non va bene per la nuova moto e non pu? essere "caricato" su questa.
                              Evidentemente per la MY 2020 le modifiche sono pi? profonde di quel che si crede
                              Last edited by stradivari; 24-12-19, 07:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                vista dal vivo ? mi ha sorpreso... credevo fosse molto pi? sgraziata... (non avevo mai visto la R)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X