Originally posted by Luca990
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Panigale V4 2020
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Originally posted by Simone Squarcini View PostCiao stradivari scusami l?intrusione non so se ti ricordi ci siamo visti al palix ti volevo fare una domanda: se ti ricordi ho un v4 base e al posteriore ho un TTX a 317 di interasse ,all?anteriore ho la showa completamente di serie, secondo te devo alzare anche davanti portando a filo piastra?
Bisognerebbe misurare da sotto, da perno ruota a sottopiastra per "replicare" le quote, non sapendo se la forcella della base sia lunga uguale a quella della S.
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Originally posted by stradivari View Post
Scusa se ti rispondo solo ora, con la base non ho esperienza, avendo avuto a che fare solo con S.
Bisognerebbe misurare da sotto, da perno ruota a sottopiastra per "replicare" le quote, non sapendo se la forcella della base sia lunga uguale a quella della S.
posso dirti che la mia,oltre ad avere una corsa di 120mm invece che 130mm,? pure pi? bassa all'anteriore della S e della R.
Non di 10mm,come si potrebbe pensare,ma di 5.
Solo che non l'ho ancora sfilata,perch? speravo di potermi comprare una R,ma ho desistito.
Far? delle prove alla 3 giorni di gennaio a Jerez e poi vi dir?
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Originally posted by Torakiky View Post
Mah, onestamente, non ? questione di poveri o meno, ma di bont? delle realizzazioni (oltre che del valore delle cose)
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Originally posted by paolo25 View Post
piu o meno tutti i 1000 moderni usati in pista dopo 5000km vanno aperti(bmw,aprilia ,ducati e yamaha di sicuro), sicuramente lo si fa principalmente in via preventiva ma non e' detto che si trovino delle sorprese.
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Ciao grazie Roberto e grazie no fear resto in attesa del tuo test...in estate parlando con Lorenzo Mauri mi aveva detto che con il ttx a 317 e forcella v4 base ( per il mio passo 2.05/04 al Mugello) potevo lasciare stare il davanti... il top sarebbe una forcella ohlins e quindi anche il piedino con pi? filetto per alzare ancora... ma il portafoglio piange
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Originally posted by ilCONDOR View PostNon ? chiaro il concetto di 5000km. Sono km riferiti all'uso pistaiolo o in generale?
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Originally posted by frankye80 View PostCiao ragazzi sapete gi? per quando ? previsto il Press Test della V4 2020?
Altra chicca (che vi do in anteprima) ? la possibilit? di installare un upgrade elettronico per avere i controlli EVO2 con tarature per il "solo pista con gomme slick".
Mi direte: anche per le MY 2018-2019 ? cos?.
Vero ma l'EVO2 per la MY 2020 ? espressamente denominato "EVO2 di seconda generazione" e non pu? essere installato sulle moto prodotte negli anni 2018 e 2019.
Parimenti l'attuale EVO2 per il solo pista e gomme slick non va bene per la nuova moto e non pu? essere "caricato" su questa.
Evidentemente per la MY 2020 le modifiche sono pi? profonde di quel che si credeLast edited by stradivari; 24-12-19, 07:33.
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