Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passerete dal V4 alla CBR1000RR-R SP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mikiff View Post
    prima deve vincere tutte le comparative... Cristo... Le basi.

    :d:d:d:d

    Comment


    • Font Size
      #17
      dipende

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Warsteiner View Post
        Chiss? se anche la CBR dovr? fare 1 aggiornamento al mese per mettere pezze ad un progetto fatto coi piedi in fretta e furia; magari pure un aggiornamento di libretto alle moto gi? vendute ed immatricolate, quando alla Honda si accorgeranno che non riescono a produrre esemplari realmente utilizzabili come da prima omologazione.

        Chiss?.... forse ? la volta buona che qualcuno inizi a cagarsi sotto, forse no.
        Ma vorrei capire se chi si lamenta e possessore di V4 o no ? Io si ? vero han fatto dei richiami a me nn ha disturbato la cosa anche xche niente di cos? urgente da fermare il mezzo per pericolo si poteva fare anche al tagliando mi han sempre dato un mezzo sostitutivo x rientrare soddisfatto visto che il tutto viene fatto in garanzia e nn dopo che ? scaduta come a volte ? successo come x altre case ...BMW su s1000rr che ho avuto fece un richiamo al motore giusto x dirne una

        Comment


        • Font Size
          #19
          Panigalinooooo ma che dici? I richiami su bmw aprilia e yamaha non contono quella ? seriet? della casa....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luca990 View Post

            Domenicali se la star? facendo nei pantaloni vedendo la nuova arma totale di Honda che sicuramente come ? sempre stato eclisser? la concorrenza.... chiss? come faranno a vendere ancora anche uno solo di quei cancelli rossi progettati dal personale delle pulizie e realizzati da quello della mensa
            Ducati potr? anche essere un mattone ma le sue vendite le far? comunque grazie al nome e al design.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ReLuca View Post

              Ma l'astio nei confronti di Ducati deriva da un qualche licenziamento/mancata assunzione o cose simili? cio? ha una ragione o ? a prescindere?
              E' un astio consequenziale a fattori come:
              ??????
              - "Sindrome de La Volpe e l'Uva";
              - "La Ducati logora chi non ce l'ha".

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Warsteiner View Post

                E' un astio consequenziale a fattori come:
                ??????
                - "Sindrome de La Volpe e l'Uva";
                - "La Ducati logora chi non ce l'ha".
                Anche a me stanno antipatiche ste frasette, ma un buon prodotto non diventa una cariola solo perch? i fan sfegatati del suddetto sono spesso vergognosamente di parte ed inoggettivi. a me stanno veramente antipatici i ducatisti come li dipingi tu, ma ducati secondo me fa moto decisamente valide

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Senza contare che "Ducati, soldi buttati" ? uno slogan ben pi? famoso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Senza contare che "Ducati, soldi buttati" ? uno slogan ben pi? famoso...

                    Pi? o meno di "ducati perde i bulloni"?
                    su questa frase concordo, ho perso il battitacco destro.
                    Last edited by Rocky; 05-11-19, 14:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Senza contare che "Ducati, soldi buttati" ? uno slogan ben pi? famoso...

                      Io lo penso ogni volta che devo pagare un intervento sulla Panigale. Poi invece sono felice di averli spesi a fine pistata

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by j0_ View Post

                        Io lo penso ogni volta che devo pagare un intervento sulla Panigale. Poi invece sono felice di averli spesi a fine pistata
                        Io lo penso tutte le volte che mi chino a pulire le chiazze d'olio sotto la Petrux in salotto, poi alzo lo sguardo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post

                          Io lo penso tutte le volte che mi chino a pulire le chiazze d'olio sotto la Petrux in salotto, poi alzo lo sguardo...

                          Si trovano ancora i ricambi per fare le revisioni al 1098R?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Boh, ho due motori, se serve immagino almeno uno sano ne verr? fuori...


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mi sa che hai sbagliato sezione, per aprire un topic del genere

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Prima deve vincere tutte le comparative... Cristo... le basi.

                                Certo che, per gli attuali possessori dell?Aprilia 1100, non sar? proprio il massimo vedere che la nuova sar? pi? veloce di mezzo secondo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X