Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passerete dal V4 alla CBR1000RR-R SP?
Collapse
X
-
Non so cosa dire ma a me piace... se riesco questa sera faccio un salto in fiera a vederla dal vivo. Non avr? l'esplosione di personalit? delle moto italiane ma la razionalit? e la precisione costruttiva delle Honda mi hanno sempre affascinato.
- Likes 1
-
chiss? se avr? l'indicazione della temperatura in gradi?
Cmq le singole ali rispetto a quelle multiple,ma con parete laterale hanno tutte lati positivi e negativi.
Bisogna valutare a livello aerodinamico il perch? di alcune scelte rispetto ad altre.
Come integrazione sicuro le Honda sono meglio,ma alla prima scivolata,credo che rimpiangerei le Ducati
Comment
-
Tra una carena laterale Honda, e una singola aletta in carbonio Ducati, non credo chi ci sia molta differenza di prezzoOriginally posted by no fear View Postchiss? se avr? l'indicazione della temperatura in gradi?
Cmq le singole ali rispetto a quelle multiple,ma con parete laterale hanno tutte lati positivi e negativi.
Bisogna valutare a livello aerodinamico il perch? di alcune scelte rispetto ad altre.
Come integrazione sicuro le Honda sono meglio,ma alla prima scivolata,credo che rimpiangerei le Ducati
Comment
-
Non li regalano, ma non costano neanche come quelli ?italiani?. Poi c?? da considerare che, con una semplice scivolata, con Honda basta cambiare la carena laterale, mentre con una Ducati, al 90%, rompi prima l?aletta e poi gratti la carena.Originally posted by bobber View PostInfatti, i giappo li regalano i ricambi....solo il mio concessionario non lo sapeva, mi ha chiesto 80 euro per un poggiapiedi
Comment
-
I ricambi yamaha costano parecchio.. forse un pelo di meno di ducati ma non penso ci si vada troppo lontani..Originally posted by Diego Granata View Post
Non li regalano, ma non costano neanche come quelli ?italiani?. Poi c?? da considerare che, con una semplice scivolata, con Honda basta cambiare la carena laterale, mentre con una Ducati, al 90%, rompi prima l?aletta e poi gratti la carena.
Comment
-
A prescindere dai materiali e costi, con Ducati ? difficile poter limitare il danno, anche se ti cade a fermo.Originally posted by Pizio View PostDa considerare pure che la S non ha le ali in carbonio, che costeranno sicuramente meno di quelle della R
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
In compenso con Honda che ha mille incastri e vitine sapientemente messe per massimizzare il danno sulle carene se cadi da un lato, passando dal serbatoio, ti si tronca anche l'altro...
Comment
-
Sicuramente Ducati non ? economica, ma quando si parla di moto da oltre 25.000?, stare a fare i conti sui ricambi, mi sembra quantomeno fuoriluogo. Soprattutto perch?, tra una marca e l'altra, non si parla di differenze enormi, ma del 10-20%Originally posted by Diego Granata View Post
A prescindere dai materiali e costi, con Ducati ? difficile poter limitare il danno, anche se ti cade a fermo.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Manco l?ho notata sta cosa, mi sono concentrato pi? sul succo della motoOriginally posted by MiKiFF View PostIn compenso con Honda che ha mille incastri e vitine sapientemente messe per massimizzare il danno sulle carene se cadi da un lato, passando dal serbatoio, ti si tronca anche l'altro...

Comment
-
Costi a parte... no fear aveva fatto notare che una scivolata con la nuova Honda, sarebbe costata cara e amara a causa dell?introduzione delle alette nelle carene, cosa che, con l?esposizione delle alette Ducati sarebbe ancora peggio.Originally posted by Pizio View PostSicuramente Ducati non ? economica, ma quando si parla di moto da oltre 25.000?, stare a fare i conti sui ricambi, mi sembra quantomeno fuoriluogo. Soprattutto perch?, tra una marca e l'altra, non si parla di differenze enormi, ma del 10-20%
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
X



Comment