Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Temperatura v4s 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sto solo cercando di spiegare del perch? alcune persone trovano un diverso confort termico a parit? di moto, qua dentro ? pieno di gente che si ustiona con qualsiasi SS, e principalmente con le SS con uno scarico o termiica fra le gambe\sotto al culo, e tante altrepersone che invece reputano sopportrabili suddette moto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Marco1198 View Post

      Quindi io che non ho mai avuto problemi a guidare una 999 e 1198, non dovrei soffrire pi? di tanto con una v4s!


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Probabile, ma poi dipende anche da alcune cose, sulla mia 999 del 2003, il massimo disagio da calore era in zona del silenziatore sotto la coda, mentre sulla panigale V2 per me il maggior calore arrivava dal sona cilindro\collettore di scarico, mentre la V4 per me il maggior disagio arrivava dalla zona serbatoio\sella, evidentemente poi non tutte le moto scaldano negli stessi punti, e non tutte le persone sono tolleranti o sofferenti in egual misura negli stessi punti del corpo, ergo magari per me era peggio il caldo al culo slla 999 che il caldo tra le palle nella V4, mentre magari per te ? l'opposto.

      Il confort termico per una quota parte ? anche soggettivo, ripeto basta vedere la gente sotto al sole oppure fare la doccia con un'altra persona per capire che abbiamo limiti diversi al confort termico!

      Comment


      • Font Size
        #18
        La v4 mai usata, ma ho 1299 e avuto 1199. Raramente uso la moto senza tuta in pelle o abbigliamento in cordura. Gi? con quest?ultimo soffro in maniera importante. Ma io non sopporto sole e calore.

        montando il completo akra della Fe gi? va meglio

        per? anche il monster 696/1100 con i teleaietto li dietro ustiona in una maniera imbarazzante.... e non ? una ss


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by il rosc View Post
          La v4 mai usata, ma ho 1299 e avuto 1199. Raramente uso la moto senza tuta in pelle o abbigliamento in cordura. Gi? con quest?ultimo soffro in maniera importante. Ma io non sopporto sole e calore.

          montando il completo akra della Fe gi? va meglio

          per? anche il monster 696/1100 con i teleaietto li dietro ustiona in una maniera imbarazzante.... e non ? una ss

          Sul Monster 1200s mai avuto problemi. Ora non so...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X