Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delusione Lightech

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delusione Lightech

    Per natale decido di regalarmi il porta targa Lightech KTARDU104A1 che comprende catarifrangente e luce targa LED tutto omologato.
    Cerco e lo compro su Ebay ad un prezzo onesto.
    Arriva dopo 2 giorni, apro e che sorpresa! Mancano i pezzi. Ossia mancano le Staffe porta frecce.
    Mando una email alla Lightech che molto amaramente e freddamente mi dicono che non trattano con i privati e che devo sentire il venditore.
    Il venditore persona ottima, si prende in carico il problema. Gli invio le foto e tutto, lui gira tutto a sua volta a Lightech.... Ma dopo 7giorni lavorativi, 3 mail mie e chiamate varie da parte del venditore ; Lightech non si ? MAI fatta sentire o altro.
    Il venditore si ? proposto di riprendersi il prodotto e rendermi i soldi.

    Io sto pensando di tenermi il kit e farmi a lavoro 2 Staffe porta frecce che vadano bene sul Portatarga visto che ho la possibilit?.
    Voi che mi suggerite?
    Gli altri Portatarga costano parecchio di pi? (sempre con luce targa e catarifrangente omologati)

    Resta il fatto che sono molto deluso da Lightech e il loto comportamento menefreghista e di merda visto che comunque l'utilizzatore finale sono io e non il venditore, 2 cazzo di Staffe le potevi anche spedire.

    Fanculo Lightech prima e ultima volta che vedi i miei soldi.

  • Font Size
    #2
    se il venditore si ? offerto di cambiartelo, fattelo cambiare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non cambiarlo. Glielo rendo e mi da indietro i soldi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        riprendi i soldi, non vedo perch? tu debba metterti a realizzare delle staffe che hai gi? pagato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ti piace e l'hai pagato un buon prezzo, fatti le due staffe e non comprare pi? Lightech

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah.. conosco lightech.. e mi pare strano... stanno sempre abbastanza sul pezzo.. poi parlare per interposta persona ? sempre difficile...

            Ma nel tuo mancavano le staffe che dovevano esserci? Sul sito lightech c'erano?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avete ragione entrambi. Ho guardato tutti i Portatarga in commercio e il pi? economico ? il barracuda a 121? sempre con luce targa e catarifrangente, mentre gli altri vedo prezzi assurdi... Anche 160? per il Melotti... Assurdo.
              Il Lightech l'ho portato a casa completo a 90?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Mah.. conosco lightech.. e mi pare strano... stanno sempre abbastanza sul pezzo.. poi parlare per interposta persona ? sempre difficile...

                Ma nel tuo mancavano le staffe che dovevano esserci? Sul sito lightech c'erano?
                Guarda ti metto le foto delle istruzioni che ci sono dentro la scatola
                ??????Non avrei fatto nulla se nelle istruzione fosse stato scritto che le Staffe frecce erano optional. Ma visto che ? chiaro come il sole che sono incluse, non vedo perch? Lightech non abbia nemmeno dato una risposta. Adesso io devo decidere se tenermi il Portatarga o renderlo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Conosci qualcuno di Lightech? Fagli presente sta cosa, che di sicuro hanno perso un cliente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai scritto che hai preso su internet quello che posso pensare e che il venditore a cui ti sei rivolto probabilmente nn fa parte della rete ufficiale lightec e quindi devi rivolgerti a lui ? nn a loro per questo nn ti hanno pi? di tanto considerato ? ...Se fosse cos? direi che ? giusto che il problema lo risolva il venditore .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ma il venditore gli ha scritto direttamente. Con tanto di foto e Lightech non ha risposto manco a lui.
                      Il venditore ? chiaro che dopo 7 giorni si rompe un po di aspettare e mi ha detto che mi rid? i soldi. Altro non fa.
                      Last edited by jupiter; 15-12-19, 11:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sempre considerato mediocri i loro prodotti a iniziare dalla bulloneria in ergal ... Un motivo in pi? per non acquistare da loro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il fatto ? che altri prodotti non mi sembra valgano il prezzo che chiedono. Questo pagato 90? gi? mi sembra un abuso tale prezzo. Figurati se mi metto a vedere un Rizoma tanto per dire.
                          Evotech performance mi piace... Ma 164? + iva... Via via per carit?
                          Last edited by jupiter; 15-12-19, 15:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per legge, il responsabile del prodotto verso il cliente finale ? il venditore: Lightech fa bene a non parlare direttamente con te, per quello che ne sa le staffe potrebbe essersele fregate il venditore, oppure ? un reso da un altro cliente che si ? tenuto le staffe etc etc.

                            Personalmente, credo che gi? il fatto che il venditore non si sia offerto di cambiartelo o mandarti solo le staffe sia indicativo. Probabilmente, questo ? il motivo del prezzo particolarmente conveniente.

                            Detto questo, a te la scelta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Aggiorno il topic.

                              Dopo 1 mese e 16giorni scrivo nuovamente a Lightech e spiego da zero il discorso. Stavolta si vede ho scritto in maniera pi? corposa, e come per magia il giorno dopo mi hanno risposto e abbiamo chiarito tutto,e mi hanno spedito i pezzi mancanti.

                              Adesso cortesemente volevo chiedere se qualcuno ha mai montato la luce targa lightech. Ha 3 fili. Uno nero, uno rosso e uno bianco. Ho letto le istruzioni, lightech dice che i tre fili servono per far si che la luce targa LED possa fare sia da luce targa normale, sia da luce di posizione e stop. I 3 cavi sono ovviamente senza connettore.
                              mi sono comprato cos?, una luce targa originale ducati e ho tagliato il connettore per sfruttare il faston dell'impianto elettrico di serie.
                              Ho collegato il cavo nero lightech stagnandolo al cavo nero del connettore, e il rosso con il rosso.
                              Monto tutto, e la luce non funziona.
                              Cosa posso controllare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X