Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: mancano idee, e i tempi di pagamento slittano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che articolaccio, a partire dal titolo.
    Mi occupo di forniture industriali e in italia quei tempi di pagamento sono rispettabilissimi, molte industrie hanno tempi pi? lunghi e cercano il cavillo pur di bloccare le fatturazioni e pagare oltre i termini. Francamente non vedo il problema.

    Comment


    • Font Size
      #17
      io mi occupo anche di pagamenti e di contatti coi clienti, e vi dico che cosa ho capito io leggendo la pagina postata?

      secondo me Ducati quando dice "scadenze mese x anno y pagamento ns. valuta xx/xx/xxxx vs. valuta yy/yy/yyy" vuol dire che la scadenza scritta per prima era quella ORIGINARIAMENTE CONCORDATA in sede di fornitura (quindi 30/60/90/120/vattelapesca gg. fine mese data fattura, magari + 10 gg) e il pagamento comunicato con questa lettera ? quello ULTERIORMENTE RITARDATO E IMPOSTO AI FORNITORI RISPETTO ALLA SCADENZA originariamente concordata, deciso unilateralmente da Ducati.

      Questo ? quello che ho capito, e se non fosse cos? non capisco perch? fare un articolo se non per fare polemica inutile?
      Se invece ? come dico io, allora ? un brutto segno?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Questo ? quello che ho capito, e se non fosse cos? non capisco perch? fare un articolo se non per fare polemica inutile?
        Se invece ? come dico io, allora ? un brutto segno?.[/QUOTE]

        I brutti segni girano gi? da diversi anni, ma affinch? ci saranno i ducatisti... ci sar? sempre speranza.

        Comment


        • Font Size
          #19
          le persone di buon gusto ci saranno sempre e siccome ducati produce le moto pi? belle del globo.......hai voglia a spalare mer.da

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by filotto View Post
            io mi occupo anche di pagamenti e di contatti coi clienti, e vi dico che cosa ho capito io leggendo la pagina postata?

            secondo me Ducati quando dice "scadenze mese x anno y pagamento ns. valuta xx/xx/xxxx vs. valuta yy/yy/yyy" vuol dire che la scadenza scritta per prima era quella ORIGINARIAMENTE CONCORDATA in sede di fornitura (quindi 30/60/90/120/vattelapesca gg. fine mese data fattura, magari + 10 gg) e il pagamento comunicato con questa lettera ? quello ULTERIORMENTE RITARDATO E IMPOSTO AI FORNITORI RISPETTO ALLA SCADENZA originariamente concordata, deciso unilateralmente da Ducati.

            Questo ? quello che ho capito, e se non fosse cos? non capisco perch? fare un articolo se non per fare polemica inutile?
            Se invece ? come dico io, allora ? un brutto segno?.
            Sembrerebbe che sia come dici tu...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by fili_speed View Post
              Che articolaccio, a partire dal titolo.
              Mi occupo di forniture industriali e in italia quei tempi di pagamento sono rispettabilissimi, molte industrie hanno tempi pi? lunghi e cercano il cavillo pur di bloccare le fatturazioni e pagare oltre i termini. Francamente non vedo il problema.
              Quoto in pieno. Infatti secondo me non c?? nessun problema. ? un articolo postato x alzare un po? di polvere e basta


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Yellow82 View Post

                Quoto in pieno. Infatti secondo me non c?? nessun problema. ? un articolo postato x alzare un po? di polvere e basta


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Come le bombe di Biscardi.. In questo caso pi? che una bomba direi una Granata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Diego Granata View Post
                  Questo ? quello che ho capito, e se non fosse cos? non capisco perch? fare un articolo se non per fare polemica inutile?
                  Se invece ? come dico io, allora ? un brutto segno?.
                  I brutti segni girano gi? da diversi anni, ma affinch? ci saranno i ducatisti... ci sar? sempre speranza.
                  [/QUOTE]

                  gufa gufa....la peggior specie di motociclista

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by dicanio10 View Post

                    I brutti segni girano gi? da diversi anni, ma affinch? ci saranno i ducatisti... ci sar? sempre speranza.
                    gufa gufa....la peggior specie di motociclista [/QUOTE]

                    Guarda che l?articolo non l?ho scritto io e ne tantomeno sto qui per gufare. Ho avuto l?ennesima brutta esperienza e l?ho condivisa, a prescindere dal marchio.
                    Last edited by Diego Granata; 09-01-20, 21:45.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X